the school where all is possible.
di valhallal490

30/06/13, ore 19:39

Ciao! :D
Allora, oggi ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla: non mi tiro indietro di fronte ad una ff demenziale! E devo dire che mi piace, però ti voglio fare qualche appunto: vedi, spesso i capitoli sono un po' confusionari e/o troppo veloci. Ora, non voglio passare per quella perfettina che al minimo errore fa subito notare, però in questi sei capitoli molto spesso ho fatto fatica a capire un certo personaggio da dove saltasse fuori o chi fosse chi o chi stesse parlando. Soprattutto per quanto riguarda il "chi fosse chi", io se fossi stata in te avrei descritto meglio i vari personaggi, così da lasciarli impressi nell'imaginario di chi legge. Perché trovo difficoltoso tenere a mente molte persone senza avere un minimo punto di riferimento sul loro carattere, sul loro aspetto. Poi sai, questa è la mia opinione, non ti voglio né criticare né demoralizzarti, voglio solo farti migliorare.
Ti metto la bandierina bianca perché appunto per ora non ho una vera e propria opinione sulla tua storia; però andando avanti e prendendo qualche accorgimento magari riuscirai a farmi dire un bel "sì, mi piace davvero!".
Ora scappo!
Bye! :D
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 07:40 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 07:41 pm)