Così perfetta come l'avevo sempre immaginata...
di smookie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/11/23, ore 07:10

Questi ultimi capitoli (e specialmente il fatto che la fic è rimasta incompleta) mi fanno pensare che non sapessi bene dove andare a parare. Insomma, era tutto iniziato con la questione del rapporto d'odio/amore incestuoso fra i due fratellastri, poi il padre di Hope è diventato ultra-abusivo a caso (all'inizio era solamente severo, non il mostro che si è rivelato poi), e infine c'è tutta la parte pseudo-thriller legata alla madre di Hope e al "rapimento" di lei. A questo proposito, uso le virgolette perché è quanto mai poco chiaro: Hope è andata via volontariamente con Zayn e Garrett, no? Non è però chiaro il perché! Va bene che ha un padre orribile, e quindi è comprensibile che non voglia viverci assieme, ma Harry? Non lo amava tantissimo? E allora perché farlo soffrire così, facendogli credere di essere stata rapita?! Tutte domande senza risposta.

11/08/15, ore 20:31

Ciao Smookie, io sono Contessa di Montecristo.
Mi dispiace ma la mia recensione non sara' positiva.
Ora ti spiego perche':

-La protagonista.
HOPE...Gia' il nome dice tutto.
Leggendo mi sono resa conto che il tuo personaggio e' una Mary Sue.
Se non sai cosa sono ti spiego in breve.
Le Mary Sue sono quei personaggi che incarnano i cliche' letterari o cinematografici.
Personaggi talmente perfetti da risultare odiosi.
E il tuo personaggio e' una Mary Sue. Di solito si chiamano sempre o Hope o Destiny..
Inoltre e' perfetta.
Secondo me, dovresti rivedere tutta la storia e sopratutto la protagonista.E' decisamente troppo perfetta.
Inoltre secondo me questa fanfic non si merita neanche una delle recensioni positive che ha ricevuto.
A volte qualche recensione negayiva puo aiutare, parlo per esperienza.
Odiosa.
La trama e' piena di cliche' e cose gia' viste e straviste nel fandom dei 1D.
Bandierina rossa, mi dispiace.
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 08:40 pm)

02/06/14, ore 14:08

Ehi! Come promesso sono passata! Per ora mi sono fermata al terzo capitolo perchè ho un sacco da fare oggi, ma spero di poter continuare stasera! Mi piace la storia, anche se la trama è già vista mi piace il fatto che analizzi la storia da due parti diverse! Come già detto spero di andare avanti più tardi! Bacioni!

26/05/14, ore 23:38

MERAVIGLIOSO! Vai Hope vai! corri dal tuo amato Harry! appena lo troverà, gli dirà tutto ciò che prova? speriamo di si, non vedo l‘ora di vederli insieme.. Zayn prova qualcosa per lei? Boh, vedremo.. continua presto PLEASE!!!

24/05/14, ore 17:43

Non ci credo!
Non posso credere di avere appena letto il dodicesimo capitolo che aspettavo da quasi un anno!
Credevo di sognare quando ho letto il tuo messaggio, mi sono tornate in mente tutte le lacrime di Hope, l'amore che prova per Harry e che lui ricambia, dio se adoro questa ff:)
Mi hai fatto aspettare molto e spero che aggiornerai presto!:)
Passando al capitolo, credo che tu sia davvero molto brava nello scrivere, sei sciolta e ordinata e ci sono pochissimi errori di battitura che è umano fare lol:)
Finalmente Hope si è resa conto che tipi sono realmente Zayn e Garrett... ma Malik si è forse innamorato di lei?! Nah, non credo, forse è un po' ossessionato, o pazzo, boh...
E cavolo ha capito anche che non è quello che vuole, intendo partire per NY, lasciare Harry e la sua famiglia, caspita ha realizzato tutto in un giorno, benissimo! Ora deve solo darsela a gambe, non passeggiare per l'aeroporto come se niente fosse aspettando che qualcuno la riconosca... se la vedono quei due bastardi è finita, non ci mettono niente a prenderla, nasconderla e costringerla a fare ciò che vogliono!
Speriamo che arrivi Harry, dio che ansia!!
Ora non farci aspettare troppo e cerca di aggiornare presto intesi?!:)
Alla prossima:))
Baci
Alena18 xxx
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 05:46 pm)

24/05/14, ore 09:36

Ciao! Sono letteralmente senza parole! questo capitolo è pieno di colpi di scena, wow! e mi ero dimenticata che scrivessi così bene!
Prima Garret furioso, poi Hope che vedi gli occhi di Harry, poi Zayn che vuole baciarla e infine Harry che parte apposta per lei, per riprenderla. WOW.
Vabbe avrai capito che mi è piaciuto tantissimo queto capitolo e spero che continui presto c:
Mi scuso per il ritardo però adesso vado a leggere anche l'altra storia. un baco.

22/05/14, ore 16:54

oddioooo finalmente :) è bellissimo, lo A-D-O-R-O!! grazie mille per averla continuata, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

17/09/13, ore 18:05

Ciao gemellina mia!!!!!
Come va? Lo so che ci stiamo sentendo per messaggi ma come iniziavo la frase sennò? E poi, una gemellina lo percepisce quando l' altra sta male? Mi sa che mi devo informare meglio per non aumentare le figuracce, anche se penso che già sai come sono fatta....
Comunque gemellina, sono riuscita a passare, finalmente!
Ed ovviamente cosa ho fatto? Mi sono riletta i due capitoli prima, già letti e recensiti, dicendomi che questi me li ricordavo! Ma te l' ho detto, sai come sono fatta, non cambierò mai, nemmeno nel leggere la storia della mia scrittrice preferita!!!!
Ovviamente questo capitolo è stato illuminante anche se triste! Secondo me non dovresti mettere tutte queste lacrime, insomma, non voglio continuare a piangere per Hope ed Harry! Ma penso che con tutte le cose che mi aspettano che succedano, ancora qualche lacrima righerà il mio volto...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, penso che sia il più sincero, nel senso che ci sono molte rivelazioni ed aiuta molto a capire non la storia ma i personaggi! Adesso sono curiosissima però quindi mi aspetto un altro capitolo illuminante che penso recensirò oggi stesso! Se non ci dovesse essere nei prossimi due capitoli, beh, ti chiedo di sbrigarti e farti venire tante idee I.L.L.U.M.I.N.A.N.T.I.!!!!
Di questo capitolo mi piacciono soprattutto le lacrime di David e l' entrata in scena spettacolare di Zayn!
Bacioni, a prestissimo!
la tua gemellina
kucciola

15/08/13, ore 23:35

Hey! Mammami! Avevi prpprio ravione! Che bel capitolo! Pieno di colpi di scena! Hope e la nonna, (che è troppo dolce),La terribile notizia dell'avvelenamento di Clare....e la siccessiva fuga di Hope...non doveva farlo...assolutamente..tre settimane cazzo!! Per ritrovare se stessa? Certo..trova te stessa con Zayn! Mica con Harry.....ha sbagliato davvero...poi Zayn..non convince nessuno..trama qualcosa...e poi è stato abbastanza strano quando se ne è andato a metá conversazione con Hope!
E David e Harry? Per me il figliastro ha fatto bene....se le meritava David...povera Anne....
Garret è uno di quei due? Non mi cknvince neanche lui :0 Hope non doveva scappare!
Non vedo l'ora che aggiorni,e scusa per non aver recensito prima,ero in colonia senza internet :')
Alla prossima
Giulia

12/08/13, ore 12:07

Eccomi qui, come promesso! Sono rimasta indietro, ma alla fine ce l'ho fatta! Anche io, come la ragazza sotto, ho notato un po' troppi punti esclamativi! Credo tu lo faccia per dare enfasi alla frase, ma due penso bastino ahah (mio parere personale, non preoccuparti). Per il resto come al solito, mi piace! Niente più da aggiungere alle altre recensioni che ti ho fatto! ;)

10/08/13, ore 16:30

ciaaaaao! oddio ero rimanstaun bel po' indietro.. ho recuperato subito! *-* mammamia, questa storia è veramente bellissima, solo che vorrei dare un piccolo consiglio che tu sarai disposta ad accettare o meno c:
certe volte, magari nelle frasi urlate, non mettere troppi punti esclamativi come per esempio "HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" basta che ne metti al massimo due o tre, per far capire che comunque c'è agitazione nella frase... solo questo, per il resto scrivi molto bene e la lettura è fluida c:
continua così.. aggiorna presto, sono curiosa adesso!
un bacione
Chiara :) xx

ps. Ti aspetto da me, dolcezza c:

09/08/13, ore 19:54

Scusa se sono passata solo ora, ma prima non ne avevo proprio avuto il tempo...
Il capitolo mi piace e tu scrivi bene :)
Se puoi, avvertimi quando aggiorni, ora vado, a presto xx

08/08/13, ore 16:51

ehiiii!
eccomi!!
è tristissimo questo capitolo!!
povera Hope!! le è crollato il mondo addosso!!
e così è successo anche a Harry!!
e poi a David e Anne!!
Hazza si è proprio sfogato con David!!!
ma come?!?!
lei è andata proprio da Zayn?!?!
ma che cavolo Malik hai un po' di cuore?!
dopo quello che ha passato non capisco perchè lui e chissà chi la vogliono far soffrire?!?!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!
ti prego aggiorna presto!!
Baci
Alena18 xxx

08/08/13, ore 14:42

LO SAPEVO!
Ho letto ora gli ultimi due capitoli,mi spiace per te,ma come ti avevo già annunciato nell'altra recensione tutti i film mentali che mi sono fatta sono serviti a qualcosa :D
Sapevo che Carla era stata uccisa,che David picchiava hope quando era piccola e lo ammetto avevo anche pensato al fatto che hope andasse via di casa ma non ne ero molto sicura...SIGNORI E SIGNORE IO SONO UNA MAGA!!!
Comunque la storia è bellissima e credo di sapere anche chi è Garrett e cosa cercherà di fare..muahahahahahahah

08/08/13, ore 13:06

GIURO, NON SO PIU CHE DIRE IO, BELLISSIMA... IO SONO SENZA PAROLE, SCUSAMI CONTINUA PRESTISSIMO E AVVERTIMI<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]