Loved you first
di larrysharmony

14/07/13, ore 22:02

CAPITOLI SPETTACOLARI, SPERO CONTINUI PRESTO LA STORIA..
E COMUNQUE I PERIODI 'BRUTTI' CI SONO PER TUTTI,SPETTA A NOI SAPERLI SUPERARE.. TUTTI CI RIUSCIAMO TRANQUILLA... IN CASO TU VOLESSI SFOGARTI,SAPPI CHE STO PASSANDO LA TUA STESSA SITUAZIONE,POTREI CAPIRTI BENISSIMO..

14/07/13, ore 22:01

E' un capitolo perfetto. Non so più cosa aspettarmi da questa storia, perché qualsiasi siano le mie aspettative tu le stravolgi, crei storie intense, intricate, personaggi strani, oscuri, con dentro emozioni contrastanti e travolgenti, ed io ormai amo tutto ciò che scrivi. Quindi ti chiedo di non smettere mai, e ti dico che sono impaziente di leggere il capitolo 6, poi il 7, l'8 e tutti gli altri che il tuo geniale cervellino sfornerà, perchè tu sei questo, un geniaccio!

14/07/13, ore 22:01

Here I ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm (di nuovo). Lo so che mi odi ma mi devi sopportarrrrrrre. Credo davvero che tu questa storia capitolo dopo capitolo ti stia superando. Cavolo sei incredibile! Scrivi in modo fluente, SENZA RIPETIZIONI (mi insegni per favoreeeeee??), senza errori ortografici, tutti i tempi verbali sono corretti e non leggo nemmeno una storia dove almeno 1 o 2 verbi sono sbagliati. E poi la trama.. Ma sono io che sono la persona meno fantasiosa sull'intero paese o tu che ne hai troppa?  solo TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI complimenti. Byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyye.

14/07/13, ore 22:00

Penso che non ci siano parole per descrivere questo capitolo... AH si, forse una l'ho trovata: MERAVIGLIOSO!
E vorrei aggiungere una cosa: ti odio! E sai perchè? Perchè sono invidiosa del tuo modo di scrivere, vorrei essere alla tua altezza ma penso proprio che dovrò lavorare ancora molto per riuscire a raggiungerti!

Non mi dilungo perchè penso che potrei scrivere un papiro riguardo questo capitolo a dir poco stupendo, quindi ti saluto e non vedo l'ora che aggiorni per perdermi di nuovo nella tua scrittura!
Un bacio :D

14/07/13, ore 21:59

SEI MERAVIGLIOSA. non ho parole per descriverti,per descrivere il modo in cui scrivi e sopratutto la storia. Non mi dilungo in discorsi molto lunghi e voglio solo dirti di continuare così,sei PERFETTA. Baci c:

14/07/13, ore 21:58

Ciaooo! che dire? mi piace molto come scrivi ed adoro la tua idea dell'oscurità di entrambi,invece delle storie in cui lei salva lui! E' molto particolare ed interessante,le descrizioni non sono noiose ed i capitoli sono della giusta lunghezza...insomma,sei bravissima! spero che aggiornerai presto :)

14/07/13, ore 21:58

oh porca carota! E' MAGNIFICA. è incredibile
. è incredibile il tuo modo di scrivere. davvero, mi hai rapita, questa ff va dritta nelle mie preferite:)

14/07/13, ore 21:57

et me cry.
ho pianto come una stupida, credimi. la storia di devon è toccante e triste al massimo, e capisco come si senta taylor. POI O ODIATO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA LOUIS. doveva
CONTINUA PRESTO, TI STRASCONGIURO.

14/07/13, ore 21:56

Hey,ciao,credo sia la prima volta che recensisco questa storia e siccome la seguo dall'inizio volevo farlo,ti avverto che non recensisco quasi mai le storie perchè non sono molto brava ad'esprimermi,ma faro' uno sforzo questa ff è meravigliosa.

inserisci nei loro dialoghi cose che mai prima avevo letto,in nessun'altra storia e credo sia questo che rende questa ff speciale,perchè non ci sono le solite frasette fatte,metti cuore sia nel descrivere le emozioni che provano i protagonisti e sia nei loro dialoghi,cioè bho' non so che dire.
Mi dispiace di aver creato confusione con le parole ma è per questo che non recensisco quasi mai,in ogni caso spero tu abbia capito che amo questa ff e spero tu possa continuarla presto perchè ne sono ossessionata.Ti saluto :) xx

14/07/13, ore 21:55

È veramente bella!! Scritta benissimo e la storia é super coinvolgente!!! La adoro!! Però ti prego aggiorna presto:)

14/07/13, ore 21:54

Ok in questo momento sono in overdose da questa fanfiction!
Sei veramente bravissima e il modo in cui scrivi mi fa impazzire:3
Non vedo l'ora che aggiorni**
Un bacioneoneone

14/07/13, ore 21:53

Ciao ho letto tutti i capitoli e sinceramente questa storia è diventata la mia droga in poche parole. La amo prechè non è la tipica storia, come hai scritto anche te. Ho visto il trailer su youtube e così ho cercato la storia su efp e ho cominciato a leggerla. Non vedo l'ora che tu continui e spero che tu lo faccia al più presto c: comunque scrivi da dio sei bravissima si vede che hai esperienza c: continua perfavore

14/07/13, ore 21:52

oh cazzo questo é il capitolo migliore di tutti sdfg lo amo okay? amo te okay? amo il tuo modo di scrivere okay? basta ti sto fracassando le ovaie mi dileguo dicendo che sei PERFFETTA ti amo dfhj*---* -xoxo M.

14/07/13, ore 21:51

Ciao ho letto tutti i capitoli ed ormai questa storia è diventata la mia droga! La amo perché non è la tipica storia, il solito amore i soliti argomenti: stile sole, cuore e amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di farlo al più presto c: comunque scrivi da dio sei bravissima si vede che hai esperienza!!!
Al prossimo capitolo, un bacione

14/07/13, ore 21:51

oddio questo capito è asdfg fa salire a me alle stelle.
è spettacolare e particolarmente perfettoooooo
brava!