Loved you first
di larrysharmony

04/07/13, ore 21:16

TI. PRE.GO. CON.TI.NU.A. IL PIU PRESTO POSSIBILE PERO. HAHAAHAHAHAHAHAHA.

04/07/13, ore 21:13

Stavo impazzendo perché non aggiornavi ma ora lo hai fatto . Ne è valsa la pena aspettare per un capitolo del genere . È STUPENDO . kjsdjajehsnj*____* Aggiorna presto Baci Giulia XX

04/07/13, ore 21:12

Ok questo capitolo è bellissimo, io mi sono profondamente innamorata di questa FF
adjchilmksjkoaewdjefhj  <3

sei bravissima a scrivere mi fai provare tante emozioni poi la parte in cui fluttuano era stupenda ..*-*
continua il più presto possibile non riesco ad aspettare
voglio sapere come va a finire
A presto baci <3 <3

04/07/13, ore 21:11

aww tesoro é fantastico! come al solito ! complimenti, continua presto <3 xx

04/07/13, ore 21:10

già il primo capitolo è la perfezione, non immagino i successivi :) complimenti, sei una delle poche con talento

04/07/13, ore 20:49

Come sempre capitolo stupendo non ce che dire ;3 comunque aggiorna presto eeee...... Niente Ciao (salutaconlamanina)

04/07/13, ore 20:48

Adoro questo capitolo,è fantastico. Non vedo l'ora di leggere il continuo..aggiorna al più presto c:

04/07/13, ore 20:48

no no no. ti prego continua al più presto non ce la faccio a stare senza un tuo capitolo. Mi vuoi morta per la curiosità?mi ero messa a piangere. Riesci a fare anche commuovere ceh sei fantastica! continua presto bellezza baci xoxo

04/07/13, ore 20:47

Ooooh che meraviglia! Torno dalla Croazia e mi trovo questo bellissimo capitolo!
Sei fantastica, come sempre. Credo che non smetterò mai di ripetertelo!
Continua e aggiorna al più presto please :3
Martina xx

04/07/13, ore 20:45

Owwwwwwwww che splendore! E' stupendo questo capitolo e anche molto dolcioso! ** Sei dannatamente brava complimenti! Continua presto eh!

04/07/13, ore 20:44

Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato! Awww questa storia è stupenda ma non puoi lasciarmi così ! Devi assolutamente continuare! Sei dannatamente brava!
Ps: sarei onorata se passassi nella mia ff! Grazie mille un bacione!

04/07/13, ore 20:43

Nel leggere sta meraviglia ho avuto freddo. Mi sono messa una coperta addosso e il freddo non passava. Lì ho capito che non avevo freddo. Erano i brividi che questo capitolo mi ha trasmesso. E' troppo bello ashiklkmkjs *^* <3. Questa storia è una delle prime che ho letto da quando mi sono iscritta su efp. Mi piace troppo. E' troppo da akijel *^*. Continua presto, ti prego. *^* <3.

04/07/13, ore 20:42

Ora l'ansia sale, è sempre così quando leggo i tuoi capitoli, voglio sempre il capitolo successivo ahaha. Non vedo l'ora di leggere il seguente. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (?), un bacio, Hope ♥

04/07/13, ore 20:41

Ormai ho finito le parole.
Non so quali aggettivi aggiungere a SPETTACOLARE, BELLISSIMO, FANTASTICO, SUPERBO, MAGNIFICO, SENSAZIONALE.
Davvero, é qualcosa di WOOOOW.
Voglio il continuo ti prego!
Baci!
_Path

04/07/13, ore 20:40

ODDIO ODDIO ODDIO.
non puoi finire un capitolo così, cazzo.
ti prego, ti supplico, please, per favore, AGGIORNA.
sdfghjk
amo questa fanfiction, e già lo sai.
amo il modo in cui scrivi.
amo taylor
amo la madre di taylor
amo niall, è dolcissimo
amo louis che fa lo stronzo
odio eleanor e amo te sdfghj **
stop.
-un beso,sofia