Loved you first
di larrysharmony

05/07/13, ore 19:08

Ma...ma...TU NON PUOI! Tu non puoi mettere QUELLA frase. Sono in lacrime,Sistah sei troppo dolce,porca putty. (lol) A parte il fatto che il capitolo è awsedrfgtyhujikol ma ...tu non puoi mettere quella frase! lol Ceh,io ti amo sdfghjk<3

05/07/13, ore 19:08

Questa storia è stupenda! Ho cominciato a leggerla ed è diventata una droga:D sei davvero brava!! <3
E naturalmente aspettiamo il continuo come sempre!! <3

05/07/13, ore 19:04

quando continui?ti prego,scrivi benissimo e ho bisogno di leggere questa fanfiction.

05/07/13, ore 19:04

ok... la tua storia è mega fantastica continua per favore :( <3 <3

05/07/13, ore 19:03

OMG OMG OMG OMG! Sistaaaah! Non puoi farmi questo! Cioè..loro... swdfrgtyhujikolpkljoijyut6r5fyh OMG! muoio *^*

05/07/13, ore 19:03

Mi sorprende sempre di piu su ogni capitolo sinceeramente... brava brava <3

05/07/13, ore 18:47

mi piace un casino questa storia ma quando la continuii??? sono impaziente

05/07/13, ore 18:46

Sistaaaah! Tu non puoi farmi questo! Non mi puoi lasciare il capitolo così! Dio mio,come scrivi beene esdrftyguhijkl ti amo tanto<3

05/07/13, ore 18:46

Ma ciaoo dolciosa *-*
Ok Io AMO LA TUA STORIA.
Oddio è troppo cvbynju *__*
Sei bravissima e forse te l'ho detto anche troppe volte, ma è la verità.
Tu devi e dico devi continuare immediatamente questa storia perchè è troppo WOW. <3

05/07/13, ore 18:45

incredibile come una ff riesca a coinvolgerti fin dal primo capitolo.. la tua è una delle poche, se non l'unica.. scrivi veramente bene, complimenti

05/07/13, ore 18:40

Stupendo come sempre! Come fai ad essere così brava?? :D Non vedo l'ora di sapere come va a finire il prossimo capitolo! *-* Questo è stato troppo wdehgfrglqehrfgluiqrfjbe!! <3

05/07/13, ore 18:39

io...sinceramente?!non so cosa dirti,non ti servono consigli,non ti serve niente,scrivi perfettamente,questa storia è tra le mie preferite,l'ho letta in un giorno!
ohw I O V O G L I O S A P E R E I L C O N T I N U O,O R A <3
#kiss C:

05/07/13, ore 18:38

eccomi qui.
scusa per il ritardo,ma fortunatamente ora sono libera dalla scuola e ho potuto leggere.
come sempre il capitolo è magnifico fghjkjhj

05/07/13, ore 18:37

Questa è la prima volta che leggo la tua ff e già la amo è bellissima scrivi veramente bene. Nn vedo l'ora del seguito

05/07/13, ore 18:17

Bella molto bella :))) non vedo l'ora del prossimo capitolo