Francesca & Diego
di Bellafifi1986

22/06/13, ore 14:35

Ciao :)
Ecco mi ricordavo bene, Mora è la sorella di Diego..... Poverino Diego, la sua storia è molto triste, poverino, mi dispiace per lui.... Meno male che c'è Mora che lo fa ragionare, e poi Francesca è stata molto dolce a voler rimanere con lui per aiutarlo e a offrirsi di aiutarlo.... La storia mi piace davvero tantissimo, continua presto, ciaoooooooo

22/06/13, ore 00:23

ciaooo il capitolo è bellissimo e chissá chi è quella ragazza Mora che sa tante cose su diego e ludmilla???!!!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 15:00

Ciao :)
Che bello è tornato Federico, l'amore mio, io lo adoro :3 (si vede, l'ho messo pure come immagine...) Speriamo che Federico non sia tornato per provarci con Violetta.... Mora... ah, sì ora mi ricordo chi dovrebbe essere nella serie... la sorella di Diego, no???? Comunque la storia mi piace davvero tantissimo, la adoro, continua presto, ciaoooooo

21/06/13, ore 00:28

ciaooo capitolo bellissimo !!! ludmilla vuole solo far rgionare leon e fa bene !!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 00:25

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povere francesca e violetta !!! ciao un bacio :-)

20/06/13, ore 15:04

Ciao :)
Ecco lo sapevo, sicuramente Marco e Tomas hanno ideato un piano. Forse Tomas fa finta di perdere il cellulare, in realtà ce l'ha Marco e ha inviato il messaggio a Francesca, così da farli separare. Mamma mia, questo capitolo è un capitolo di continui schiaffi direi...... Ludmilla ne molla uno a Leon, Francesca ne molla uno a Ludmilla..... Comunque poverina Ludmilla, è cambiata davvero e nessuno le crede.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaoooooo

20/06/13, ore 14:59

Ciao :)
Oddio Diego e Francesca in questo capitolo sono stupendi, fino a quando qualcuno, che sono sicura al cento per cento sia Tomas, oppure Marco, per l'accordo che hanno fatto per dividere Diego e Francesca, li ha divisi. Poi Leon è un bastardo, che fa solamente soffrire Violetta e non se lo merita proprio, anche se è stata indecisa. E DJ e Camilla sono davvero stupendi e li adoro insieme. Comunque ora leggo il seguito e recensisco, ciaooooo

19/06/13, ore 22:29

Ciaooo il capitolo è bellissimo !!! Almeno ludmilla vuole aiutare gli altri !!! Ciaoo un bacio

19/06/13, ore 14:09

Ciao :)
Camilla e DJ insieme mi piacciono davvero molto, sono molto belli e sicuramenti li prferisco al pairing Brodwey/Camilla, che non piace per niente..... Comunque sia Diego che Leon sono due grandi zucconi, possibile che non capiscono che sia Francesca che Violetta sono rispettivamente innamorate di loro? Ma Leon che mi combina? Cerca di dimenticarla con Lara? Mamma mia che cretino... Comunque la storia mi piace tanto e non vedo l'ora che continui, ciaooooo

18/06/13, ore 14:53

Ciao :)
Le coppie mi pacciono molto, soprattutto le coppie Leon/Violetta e Diego/Francesca. Ma i maschi devono sempre essere così orgogliosi e non perdonano? Sia Leon che Diego direi c he sono fin troppo orgogliosi e non vogliono tornare indietro sui loro passi. Podemos in inglese io la adoro tantissimo, l'ho sentita nelle puntate in argentina e la adoro, come anche le altre canzoni in inglese come Euforia cantata da Diego e Leon..... Comunque ora leggo il seguito e recensisco. La storia è stupenda, ciaooooo

18/06/13, ore 14:46

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; leon sta diventando pazzo !!! Non può uscire con lara lui ama violetta !!! E diego deve credere a francesca loro si amano !! *_* tomas deve lasciarla stare !!! Ciaooo un bacio :-)

18/06/13, ore 14:35

Ciaoooo il capitolo è bellissimo ; spero che violetta e leon chiariscano cosi come francesca e diego.'!!!! Chissà che c' è in quella foto !!! *_* ciao un bacio :-)

17/06/13, ore 19:36

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! povera francesca non deve lasciarsi confondere da tomas !!! lei ama diego !!! *_* ciao un bacio :-)

17/06/13, ore 19:29

ciaooo il capitolo bellissimo !!! ma tomas doveva rovinare tutto cosi ???!! povero diego !! *_* ciao un bacio :-)

17/06/13, ore 17:57

Ciao :)
Che bello due capitoli in un giorno, rinizi a viziarci eh? Comunque Tomas non può pretendere che Francesca non abbia rapporti con Diego..... Loro due devono stare insieme e sicuramente non sarà Tomas ad impedire questo. Comunque fa davvero una strana impressione vedere leon e Diego parlare civilmente senza azzuffate o altro.... Quali saranno le coppie? La storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo