Francesca & Diego
di Bellafifi1986

17/06/13, ore 12:19

Ciao :)
Mamma mia, proprio quando tutto va per il meglio arriva qualcuno che deve rovinare tutto. Diego e Francesca erano tanto felici, poi arriva questo qua che si mette in mezzo..... La bacia pure, capito.... E Diego soffre. Poverino. Che strano vedere Leon e Diego che parlano come due persone normali o meglio che soffrono per amore..... Io l'ho detto da sempre: prima o poi quei due diventano amici.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo

16/06/13, ore 20:31

Ciao :)
Oddio, non mi aspettavo proprio il ritorno improvviso di Tomas ed è stata una bella sorpresa. Leon fa il solito geloso, anche se ha ragione, lei è sempre stata molto indecisa..... E ora Francesca che farà? Proprio ora che ha trovato il suo amore in Diego.... Cosa succederà? Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaooooo

16/06/13, ore 17:47

Ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! Ecco che ora cominciano le complicazioni !!! Francesca non può tornare da tomas lei ama diego !!!!!!! Ciaooo un bacio :-)

15/06/13, ore 11:09

Ciao sono curiosissssssssssssssima di sapere chi arriva allo Studio On Beat ance se secondo me arriverà Tomas a rompere come sempre hahahaha scherzo anche se non è tra le mie simpatie!Cmq che dolci Diego e Francesca cuccioliiiiiiii:3 Vabbè ora vadoooooooo ciaooooooo anzi adiosssssssss alla prossima!

15/06/13, ore 10:35

Ciao :)
Brava Francesca, ha fatto la scelta giusta, se Marco l'ha tradita lei non deve cedere, non la merita mentre Diego la merita eccome. E' bello vedere il lato dolce e buono di Diego, è molto innamorato ed è bello vederlo preoccupato per lei..... Ed è stato molto dolce, perchè non voleva approfittarsene di lei, visto che era in un momento di debolezza. Comunque la storia mi piace davvero tanto, continua appena torni e appena puoi, ciaoooooo

15/06/13, ore 00:43

ciaooo il capitolo è bellissimo; francesca e diego sono dolcissimi !!! chissà che guardava la folla !!!!! ciao un bacio :)

15/06/13, ore 00:39

ciaooo il capitolo è bellissimo; francesca e diego sono proprio dolci e chissà che succederà con marco !!! ciao un bacio :)

14/06/13, ore 14:30

Ciao :)
Che carini che sono Diego e Francesca e che bello, si sono baciati. Diego poi è molto dolce con lei e Francesca direic he è molto imbarazzata, sempre, quando sta con lui, oppure diciamo che si trova in difficoltà... Comunque poverina Francesca, quando si innamora, esce sempre Marco che le rompe.... Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaoooo

14/06/13, ore 12:59

Ciaoo bellissimo capitolo,continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima :)
BonBon15

14/06/13, ore 00:29

ciaooo il capitolo è bellissimo ; francesca e diego sono cosi dolci insieme !!! *_* chissà come reagirà leon quando lo saprà !!! ciao un bacio :)

13/06/13, ore 13:52

Ciao :)
Diego e Francesca mi piacciono davvero molto insieme, soprattutto in questa fan fiction. Camilla non vuole vederla soffrire di nuovo, ma non può farci niente se se ne è innamorata ormai. Ok, Francesca è innamorata davvero direi: già sta nel mondo dei seogni, o meglio, mondo Diego, questo è un segno di innamoramento forte.... Comunque poverina, una macchina la sta per investire ma sono sicura che Diego la salva. La storia è molto bella, continua presto, ciaoooo

13/06/13, ore 09:59

Ciaoo molto bella,mi piace :)
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15

12/06/13, ore 14:08

Ludmilla sta cercando di far rimettere insieme anche Leon e Violetta.... Ma è o non è un genio? Io credo proprio che lo sia.... E sta anche cercando di mettere insieme Diego e Francesca... direi che è un super genio. Ma Marco che cosa ha fatto? Con chi l'ha tradita? La storia è davvero molto bella e mi sta incominciando a piacere molto di più la coppia Diego/Francesca... E' particolare ma molto molto bella. Comunque continua presto, ciaoooo

12/06/13, ore 11:25

Ciaooo il capitolo è bellissimo; diego e francesca sono sempre più uniti !!! Certo che ludmilla deve mettersi in mezzo tutte le volte !!! Ahahaha !! Probabilmente marco non ha fatto nulla poverino !!! Ciao un bacio :-)

11/06/13, ore 15:27

ciaoo il capitolo è bellissimo ; adoro la coppia francesca e diego sono cosi dolci !!! diego è stato fantastico con lei e chissà cosa c'è nel video !! ciao un bacio :)