Francesca & Diego
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/13, ore 13:23

Oddio Diego com'è dolce.... La consola e la abbraccia, cosa che sicuramente non è da Diego..... Che cos'ha fatto Marco che fa così tanto male a FRancesca? Sicuramente l'ha tradita..... Poverina. Però Francesca non vuole più soffrire per amore, e con Diego che farà? La storia è carina e la coppia Diego/Francesca, è davvero carina, anche se è inusiale, ma è bella. Continua presto, ciaoooo

10/06/13, ore 21:39

Heyy ciaoooo..
Mi piace questa storiaaa
Nel primo capitolo all'inizio stavo morendo dal ridere...hahahahahahhaha
Ma cosa c'era in quel video x fare piangere così francesca????
Aggiorna presto ciaoo
Kiss;):);*

10/06/13, ore 16:51

ciaooo il capitolo è bellissimo ; francesca e diego erano davvero dievertenti e chissà cos'è successo alla povera fran che piangeva !! ciao un bacio :)

10/06/13, ore 16:46

ciaooo il capitolo è bellissimo ; si vede che c'è qualcosa tra diego e francesca !! *_* erano dolci persino mentre si insultavano !!! ciao un bacio :)

10/06/13, ore 15:16

Ciao :)
Oddio Diego e Francesca mi fanno ridere molto in questo capitolo..... Stavano familiarizzando con il nemico ahahahah E poi ridono e subito capiscono che non va bene..... è una cosa troppo divertente xD Comunque mi piacciono davvero tanto..... Ma cosa sarà successo a Francesca, che stava piangendo????? Non lo so ma lo voglio scoprire. Continua presto, la storia è davvero bellissima. Ciaooooo

10/06/13, ore 13:38

Ciao :)
Questa coppia così inusuale mi piace davvero tanto...... Diego non lo ammette, Francesca non lo ammette..... Non lo ammettono ma si sà che si piacciono. Sono particolari ma sono davvero carini. Che foto le avranno inviato a Francesca? Forse la foto di Marco con un'altra ragazza, non so. Comunque continua presto, la storia è bella già dalla partenza, ciaoooooo

10/06/13, ore 13:16

aagaggagagagaagagag *-* La FranxDiego è così dolce e particolare come pairing.... e poi se Diego si stacca da Violetta mi fa solo che piacere *-* Comunque il capitolo è molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito :D Quei due sono come cane e gatto :D Grazie mille per la dedica, aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]