Nothing like us.

Provano a conoscersi! Provano a conoscersi! *-*
Lalalalalala

Ok, I'm gone!
No vabbe, basta!

Ci vediamo al prosdimo capitolo che sono troppo curiosa di leggere..
Bye bye baby

04/08/13, ore 18:36

Penso che Justin e Jade stanno iniziando a interessarsi a vicenda.. *-*

Ora devo andare a leggere il continuo che sono troppo curiosa..
Byebabe! <3<3
Bea

04/08/13, ore 18:23

Quindi.. è nata una scommesa vero?

Devo assolutameente leggere il continuo,quindi ciao! <3
Bea (:

04/08/13, ore 18:11

Ahahahahahaahahaahahah.. sono davvero stupita, Justin e Jade che vanno d'accordo?! Che miracolo!
Comunque sia, bel capitolo!

Devo continuare a leggere immediatamente, e spero che ci siano parti divertenti!
Bene ora vado,
Adios, (o come si scrive visto che io non ho fatto spagnolo)
Bea <333

04/08/13, ore 17:53

Che teneri che sono i nostri cuginetti! *-*

Devo sapere come va tra Jade e Justin,quindi vado a leggere il prossimo capitolo <3
Quindi ciao!

04/08/13, ore 16:29

Bella festa! <3
A quanto pare Bieber è attratto da Jade, perché non fa altro che guardarla *-*

Vado a leggere il prossimo capitolo,
Sciao bella !
Bea <3 <3

04/08/13, ore 16:17

Ahahahahahahahah Justin voleva solo sapere se Jade era single o fidanzata lol
Ma quanto può essere bello Justin Bieber?! Troppo.

Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo
Bea xoxo

04/08/13, ore 16:10

Ciaooo :D

Bella stotia, ho appena iniziato a leggerla e già mi ci sono affezionata!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli, che a quanto pare sono già stati scritti..

Byebye,

04/08/13, ore 14:46

Non so il perchè, ma è stato amora a prima vista con questa fan fiction! Dato che non posso leggermi tutta la storia con l'iPhone, la continuo dopo, ricorda solo che lascerò una recensione per ogni capitolo che leggerò! ;)
P.S. Scrivi benissimo! Ciao

04/08/13, ore 12:28

ciao bella, questa storia è scritta molto bene e mi piace tanto, mi farebbe piacere se passassi alla nostra per favore http://www.efpfanfic.net/managestories.php e se ti va, lascia un recensione :D

04/08/13, ore 12:02

Oh mio dio. Chissà chi c'è nella stanza con Justin, io spero tanto Lil e non una ragazza. Oddio, sto per crepare, giuro. Sono in ansia.
Allora, parlando del capitolo, mi piace un sacco ed è scritto molto bene. E vabbè, quello che ti dovevo dire te l'ho già detto al capitolo precedente, lol. Che mi piace un sacco come scrivi.
Bene, ora che sono in ansia non puoi lasciarmi così, quindi spero aggiornerai presto.
Alla prossima, dolcezza.
Baci.

04/08/13, ore 09:58

Oddio ti prego continua, amo questo capitolo e tu devi continuarlo.perchè sto morendo di curiosità, oggi lo.metti?

03/08/13, ore 20:51

C'è io mi sono innamorata di questa storia. Primo: è scritta benissimo, non ti fa annoiare e ti coinvolge. Secondo: Tu sei una scrittrice fantastica, i capitoli non sono ne lunghi e ne corti; perfetti. E terzo: ... bhè non c'è un terzo ma ci stava, lol.
Sono così curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire se Justin leggerà il messaggio o se Jade glielo dirà. hdjh.
Poi mi piacciono un sacco le loro litigate, hsyjh. Chissà se Justin scoprirà quello che ha fatto Jade mentre era a Londra, muhahaha. No, ok basta.
Bene ho finito.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, perchè come ho già detto amo questa storia.
Baci. (:

03/08/13, ore 19:08

Wow.... bellissimo il capitolo e sono felice che tu abbia fatto perdonare Justin da Jade!!!!! Sinceramente spero veramente utto si risolva perche meritano di stare bene insieme... Comunque... Mi chiedevo se pptessi mettere qualche foto di Jade visto che ce ne solo una.. e volevo chiederti anche il nome della ragazza che nella foto in alto onterpreta Jade! Comunwue te lo ripetto bell isssi ma storiaaaaaa!!!! Continua a Aggiorna al più prestooooooooooooooooooooo!!!!! Baci xx

03/08/13, ore 16:51

ODDIO *-* Pensavo avessi abbandonato la storia. LOL Io la amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che confesserà a Justin di essere andata a letto con altri ragazzi e spero anche che finalmente si metteranno insieme. :( Aggiorna presto. ;) Un bacio.