Nothing like us.
di JadeDaniels

03/08/13, ore 01:46

cavolo hai aggiotnato non vedevo l ora di leggere la reazione di justin e spero che aggiorni presto

07/07/13, ore 23:55

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua al più presto non resisto aiuto amo questa ff okokok

07/07/13, ore 01:25

vai avanti,ti supplico,giuro che vado in chiesa se continui(no crepo,non ce andrò mai,però continua,lol).
amo la tua storia wegfds

03/07/13, ore 20:28

oddio asjjklf tu mi fai morire, scrivi da Dio e ora sono ansiosa per il prossimo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato ed è qualcosa di magnifico, sei bravissima c:

03/07/13, ore 18:12

Oh my god !!! È chi se l'aspettava xD comunque è davvero molto bella questa storia :) continuaaaa :) !!!

02/07/13, ore 21:39

Ciao ^^ sono nuova di questa FF ,ma volevo dirti che non vedo l'ora che continui,perchè ADORO troppo questa FF <3

02/07/13, ore 15:07

Oddio che bello!! *^* fantastico...cobtinua presto è davvero emozionante :) sei una brava scrittirce :)

02/07/13, ore 14:13

spero aggiornerai presto. ho bisogno di sapere cosa cavolo dice Justin a Jade sbfhshfs
ciau.

02/07/13, ore 00:39

Per favore continua presto, devo sapere che cosa succede, sto morendo d'ansia, ti scongiuro aggiorna presto. Ti prego in ginocchio! Sei bravissima e non riesco s tare senza un tuo capitolo :)

01/07/13, ore 23:45

Sono contenta che Jade sia tornata da Justin. :3 Spero che lei lo perdonerà e lui smettera di farsi qualsiasi persona di genere feminile. LOL

29/06/13, ore 16:05

poco scopatore(?) lui eh. HAHAHAHAHAHAH
comunque,la storia in se è bella ed intrigante ma devi stare attenta a scrivere gli aggettivi.Per esempio,se Jade parla con Shon e sorride l'aggettivo non è 'le sorrisi' ma 'gli sorrisi'. Se Jade parlava con Jessica a questo punto l'aggettivo rimaneva 'le'. Devi fare solo attenzione al maschile e al femminile.
Non voglio sembrare la maestrina,ma se sbagli una minima cosa finisce per non capire ciò che scrivi.
Per il resto è bello,ciaaaaaaao. (:

29/06/13, ore 14:47

allora!!!!! così non si fa! lo uccido! per quanto lo ami da morire lo uccido!! non deve far soffrire la nostra piccola!
gli faccio male!!

posta presto devo sapere cosa succede!!!
un bacio
Ludovica

29/06/13, ore 12:22

È bellissima questa storia, sei un moto a scrivere. Una delle storie più belle che abbia mai letto. Continua dai C:

29/06/13, ore 02:34

Non puoi lasciarci cosi sulle spineeee !!! Ti prego continuaaaa !! La storia è molto bella :)

28/06/13, ore 23:54

Che succederà? Io esigo saperlo ora,adesso,in questo preciso istante! Aggiorna al più presto possibile ;) un bacio e buonanotte <3<3<3