Nothing like us.
di JadeDaniels

28/06/13, ore 20:22

Mi hai letteralmente sconvolta, ti prego continua, non se ne puo andare! Meno male che Justin è entrato in camera quando lei stava per andarsene, ma che.... non voglio dire parolacce. Comunque scrivi benissimo XD continua!!!

28/06/13, ore 20:07

Non mi aspettavo che Justin l'avrebbe tradita, anche se non stanno insieme. D: Sembrava serio quando aveva detto che ci voleva davvero provare. Spero che risolveranno i loro problemi e si metteranno insieme una volta per tutte. *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:

28/06/13, ore 20:04

ok mi credi che ho picchiato il mio cuscino dalla rabbia ?ahahaha mi sono sentita cos' incazzata che ho picchiato un cuscino e ora sto crepo dalle risate per quello che ho fatto lol

28/06/13, ore 19:52

no no no no no no,tu non puoi lasciarmi così,okay?
Ho letto la tua ff tutta ad un fiato e tu non puoi lasciarmi così. ora.
Ti voglio bene e tutto il resto, ma devi continuare.
e lo farai..no?
ps. quella di prima non era una domanda.
-xx.

26/06/13, ore 16:06

"Ci arriviamo?" e IO rispondo: certo che ci arriverete bitches!!! XD Comunqueeeee....è davvero lungo ;) avevi ragione....però non mi dispiace affatto...anzi,se non è una cosa troppo asfissiante per te,non sarebbe male se fossero sempre così ;) Allora al prossimo e bellissimo (sicuramente) capitolo !!! Ciao bellissima!!! <3<3<3

26/06/13, ore 01:05

Cosa?Già finito? :( potevi almeno far arrivare jade e gli altri a destinazione...:P cmq...poiché io sono una ricattatrice nata ti "ricatto": il prossimo lo fai extralungo e io ti lascio un'altra recensione,altrimenti mi limiterò a leggerlo ù.ù ok...stasera sono piuttosto fumata :D ciao....a presto <3

25/06/13, ore 21:23

Ti prego la storia è bellissima puoi mettere altri capitoli magari più spesso perché sono davvero belli

25/06/13, ore 10:15

Sto seguendo da parecchio la tua fan fiction, e devo dire che sono un po' sorpresa dal fatto che ci siano così poche recensioni.
Insomma è bellissima, tu scrivi benissimo con così tanti particolari. Quando leggo mi sembra di guardare un film, fantastico.
Vorrei tanto sapere come saranno accolti quei due agli O Music Awards! Jade, Justin, tappeto rosso, paparazzi, musica.
Mamma mamma, decisamente perfetto.
Vabbè ho già disturbato troppo, ti lascio.

Quando aggiorni, puoi avvisarmi? Grazie.

Con affetto
ES

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 10:17 am)

23/06/13, ore 15:07

Amo questa fan fiction,è diventata una delle mie preferite, spero che pubblichi presto il prossimo capitolo. Complimenti:)

22/06/13, ore 10:29

bella ff se non fosse che si parla sempre di sigarette,alcool,sesso ecc..ma vi sentite fighe?seriously?ci arrivate a 16anni?

21/06/13, ore 22:39

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è bellissimo fighissimo cacchio sei bravissima cazz' continuaaa ora subito comunque credo,senza offesa, che ora dovresti far ricredere un po Jade su justin non credi dopo diventerebbe troppo "IMPOSSIBILE" no?? comunque x il resto è fantastico !!

21/06/13, ore 22:22

Questa fan fiction è stupenda, coinvolgente, davvero bella insomma. C'è una cosa però che non va bene, e fa perdere un po' di bellezza alla storia. Molte volte usi il 'le' al posto di 'gli' quando ti riferisci a Justin, o a qualunque altro ragazzo. Non per fare la saputella, e nemmeno per sembrare antipatica perché non lo sono, sta più attenta agli errori grammaticali quando scrivi.. Per il resto è davvero bella, complimenti :)

21/06/13, ore 17:39

EEEE...come sempre...questo capitolo me gustaaa! Davvero, mi piace tanto la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciaooo...a presto!!! :) ;)

21/06/13, ore 17:36

Ti prego continua subito, non vedo l'ora, sono innamorata di questa ff avvertimi appena che hai continuato!

21/06/13, ore 14:06

Ooooook. Ho letto la storia tutta ad un fiato,e giuro che è bellissima.
Davvero,è stupenda e poi è scritta benissimo.Continua subito perchè voglio sapere il seguito c:
Baci,Giulia