I hope you had the time of your life
di s483

26/08/14, ore 00:16

Questa storia fa il panico ( in senso positivo ) hahah!! la amo ahha E' stupenda,piena di particolari e vera oserei dire...
vera,perchè riesce a farti capire tante cose !!vera,perchè puoi percepire l'amore nell'aria(?)hah è magifica ! non ci sono parole!! BRAVA ..continuà così ...si vede che la scrittura ed il voler trasmettere un sentimento a tante persone scorre dentro TE ! CIAUUUU :3

12/01/14, ore 15:01

È molto bella la storia e al contrario di come dicono tutti... mi piace molto il finale stoppato così perché fa capire che qualsiasi cosa fosse successa con Liam loro sarebbero comunque stati insieme :)

#Βεα

09/01/14, ore 01:37

Ma no finisce cosi?? E cosa succede quando tornano a Londra? E' brutto farla finire cosi...

23/12/13, ore 16:16

Io volevo il continuooo:'( ci sonl rimasta di merda,mi aspettavo il chiarimento! La storia é spettacolare Ma 'ha quasi rovinta alla fine:c.......mannaiaxD
...

02/12/13, ore 12:04

Credo che questa storia non abbia ricevuto abbastanza recensioni. Ho letto tutti i capitoli nel giro di due o tre ore e sono senza parole. Davvero una storia bellissima, a partire dalla trama :) se dipendesse da me, ne scriverei altre mille di recensioni positive. Complimenti di cuore :)

30/11/13, ore 22:34

Questa storia è stata bellissima e mi ha fatto provare tante emozioni...ti fa vivere proprio tutt le complicatezze dell'amore...vorrei comunque chiederti se potevi fare un altro capitolo dicendoci come va a finire con Liam e magari dirci come va in futuro tanto x finire in bellezza la storia... Conplimeni sei una bravissima scrittrice

17/09/13, ore 14:26

ciao....allora...non so bene da che parte cominciare perché questo capitolo è stupendo,e la parte finale..la ciliegina sul ricciolo di panna...spero di poter leggere presto un altro capitolo del genere,quindi...a presto!Un bacio sxx

16/09/13, ore 15:39

Cazzo finalmente ! Dopo tanti capitoli si sono di nuovo baciati ! Spero che ora il rapporto cambierà !
Non ce l'ha faccio a vedere jane con liam stanno malissimo insieme !
Amo la coppia jane harry ! Finalmente ! Non vedevo l'ora !
Aggiorna presto adoror questa storia ! Xxxx

30/07/13, ore 08:58

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA.....ti ho giá detto di continuare assolutamente? Questa FF è stupendaaaa *-* Complimenti scrivi BENISSIMO e hai delle idee meravigliose. Per non parlare delle descrizioni e dei dialoghi! È una delle FF piú belle che abbia mai letto (e non ne ho lette molte ;)

18/07/13, ore 15:26

ommioddio la sto leggendo ora.. ma è stupenda! tu sei stupenda baby! hahahahah bellissima comunque :) xxx

17/07/13, ore 16:25

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

12/07/13, ore 19:38

Mi piace tantissimo questa storia, giuro. L'ho letta tutta in neanche un'ora e, devo ammetterlo, è magnifica *-* complimenti, spero che tu aggiorni al più presto :D

06/07/13, ore 20:01

Belloooooooo *-* Continua Presto! <3 mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! <3 E non vedo l'ora di sapere chi è che ha preso Harry, fingendosi un tassista! E poi quella cosa di Niall!
"N: oddio ma allora è vero?? Hai una storia con Louis?? " ed Harry che lo prendo per coglione a Niall, mi ha fatto crepare dalle risate! hahahaha te l'ho già detto che devi continuare? vabbé, fa niente, te lo dico lo stesso! DEVI.CONTINUARE.ORA!
Baci, al prossimo capitolo, che sarà meraviglioso, come sempre!
;)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:04 pm)

28/06/13, ore 16:53

ciao...questoè uno dei miei capitolo preferiti,continua...i Jiam mi piacciono un sacco...a presto,Sorry

28/06/13, ore 14:28

Hey, sono una tua nuova lettrice yeah! Ehm hahaha comunque, i primi capitoli non li ho recensiti, sorry! Comunque
Povero Harry :( Però mi piace che soffra dopo quello che ha fatto, se lo merita. E poi mi piace la coppia Liam-Jane! Spero che aggiorni presto! :)