We are different,but..
di 95believe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/15, ore 08:57

Questa storia è una figata pazzesca e il finale mi è piaciuto tantissimo anche se volevo vedere molti più momenti tra Zayn e Alice ma la storia in qualsiasi caso è bellissima e sono tanto triste perché è finita.
I miei complimenti Chantyxx.

13/07/14, ore 03:05

Una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito ❤️

11/11/13, ore 23:18

Nonostante io stia M O R E N D O di sonno sto leggendo la tua storia perché voglio sapere che succede con Zayn.
Troppo fantastico. Lei mi fa morire HAHAHHAAHHAHA

11/11/13, ore 23:16

Non capisco perché dici che scrivi male.
Scivi benissimo porca puttana, è solo che se parti con l'idea che non sei in grado allora perdi l'entusiasmo! SEI FANTASTICA CHIARO?

11/11/13, ore 23:13

Mi sono ricordata che questa l'avevo iniziata qualche tempo fa, e mi era piaciuta. La mia memoria perché molti colpi HAHAHAHAH
ma questo capitolo è cortissimo HAHAHHAAHHA pensavo mi ossi persa un pezzo :') però è stupendo, stop.

06/10/13, ore 00:46

Ho letto la tua storia dal inizio alla fine e la ho adorata e adoro te anonima scrittrice ahahahahahaha,ho passato bei momenti a leggere le tue parole,peró non ho mai trovato il coraggio di commentare ma ora devo perché ho adorato te e questa ff.Wow mi mancherà.
Spero che passerai a leggere anche tu la mia ff e che diventerai una lettrice accanita come lo sono stata io,recensiscila,non essere codarda come me anche se ho fatto male come non si può recensire una meraviglia?

02/10/13, ore 22:34

aria AHAHAHAHAHAHHAAH
Bella tu volevo chiedere un favore.. Mi serve il banner per la mia storia, tu come lo hai fatto?
Baci xx

02/10/13, ore 22:32

ODDIO HAHAHAHHAH TUTTI A BACIARE LA STRADA AHAHAHHAHAHA passo al successivo lol xx

02/10/13, ore 22:27

Sono qui anche io a romperti le palle. Ci scambiamo i ruoli HAHAHAHAHAHHAHAHA
mi piace già un botto.scrivo una cosa veloce perché non posso aspettare di leggere tutti gli altri capitoli asjajsjsh a tra poco dolcezza xx

19/09/13, ore 22:59

questa storia è stata fantastica mi dispiace che sia finita però e finita per il meglio avevo paura che alice morisse ma ce l'ha fatta e sono contenta.Mi e piaciuta un sacco la fine cioè questo capitolo.Potevi mettere una foto che raffigurasse il piccolo william !!! ripeto e stata bellissima sei stata bravissima.!!!! <3 <3 <3

10/09/13, ore 00:38

ho letto questa ff, tutta oggi, è troppo appassionante!è stupenda! non so cosa scrivere, è troppo stupenda! <3 <3 kiss xoxo
p.s. se non si fosse capito :D mi è piaciuta un sacco <3 hai un talento!

05/09/13, ore 08:50

ok questa storia é fantastica!
mi piace molto! sei bravissima, baci!!

31/08/13, ore 11:38

Hey la tua storia mi piace tantissimo è interessante e molto divertente per non dire che scrivi benissimo comunque aggiorna presto

baci<3

02/07/13, ore 13:13

questo capitolo mi piace, adoro soprattutto la parte in cui Alice entra in casa e vede tutti in costume ;)
aggiorna, io ti aspetto
baci <3 x

27/06/13, ore 14:53

innanzitutto spero che questa situazione cambi, perché a me piacevano molto Marta e Harry insieme
comunque stai scrivendo capitoli fantastici, in ognuno c'è qualcosa di sorprendente, che non mi aspetterei mai
complimenti, quando aggiorni (spero presto), avverti grazie :*
baci <3 x