A Second Chance
di Deva Hughes

24/10/13, ore 14:45

Ciao ciao!! È,molto carino come capitolo!! È scritto anche molto bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà a Hime!!!
Sono troppo su di giri!!!!!^^
Spero che metterai presto il prossimo capitolo e alla prossima!!x)
Ciao ciao e continua così!!!=)

19/10/13, ore 22:05

Ciao ciao!!! Questo capitolo è molto ma molto bello!!! E soprattutto tenero il fina le quando Hime si ricorda di Law quando era piccolo!!!!;) che bello!!!
La scrittura è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti aspetterò!!!;)
Ciao ciao e alla prossima!!! Continua così!!! =)

10/10/13, ore 11:46

Ciao,
bel capitolo, sapevo che Doflamingo era senza cuore, ma povera Hime *^* Mi è piaciuto come hai immaginato l'incontro tra Trafalgar e lei, se non sbaglio Law non si ricorda di Hime, giusto? Aspetto il prossimo capitolo. A presto :D

09/10/13, ore 21:33

Ciao ciao!! Questo capitolo è stupendo!! ;) mi piace molto per come ti sei immaginata questa scena soprattutto l'incontro tra Law e Hime!! Povera per le torture che ha dovuto sopportare!!:'(
Comunque è scritta molto bene!!

09/10/13, ore 17:25

*^* Quanto sei puccioso Law da bambino !!! Kawai!!!!! Ok, povera Hime!!! Brutto fenicottero con occhiali da donna vieni fuori così ti uccido! Oni-san...forse per quel piccolo scricciolo assassino *^* ma mica tanto per altroo poi c'èanche Vegapunk, uomo insignificante...non mi ricordo mai di lui * vede Vega andare in un angolino buio a deprimersi * V: cattiva T-T Ti sta bene!!! Ok vado a caccia di fenicotteri insieme a Ace * se ne và vestita da esploratrice insieme a Ace in camicia gialla e pantaloncini neri ( i suoi soliti ) *

02/10/13, ore 21:37

Aspettavo questo capitolo e come mi aspettavo mi piace molto continua così :))

02/10/13, ore 16:13

Ciao ciao!! Sono al settimo cielo!! ;) sono molto contenta che ai messo un altro capitolo!!! Questo capitolo è bello, ma non bellissimo perché non capisco chi dice: " -Come mai accetti se sai che ha un secondo fine?-" per il resto è molto bella!!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/09/13, ore 17:50

Ciao ciao il capitolo è molto bello e ti posso capire per il disturbo del quinto anno, fa niente l'importante che prima o poi metterai un altro capitolo anche se passeranno mesi e mesi io ti aspetterò!! =)
Comunque è scritto molto bene !! Brava!! ;)
Continua così e alla prossima!! Ciao ciao!! =)

11/09/13, ore 13:27

Ciao ciao!! A tutti può capitare di dimenticare qualcosa.;)
Comunque è molto bello come capitolo brava!!!=)
La scrittura è ottima, e che tenero Killer che ha fatto a pezzi quello che ha c'erano di uccidere Hime. =)
Ti aspetto per il prossimo capitolo!!
Ciao ciao alla prossima!!! =)

06/09/13, ore 10:37

Ciao ciao!! Questo capitolo è molto bello brava!! Anche la scrittura è ottima!!!^^
Il disegno di Hime è molto carino, ma perché sulla schiena ha il simbolo di Doflamingo???
Come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!^^
Sanjina99

Ciao ciao è molto carino questo Capitolo e io non sto più nella pelle a leggere il prossimo!!^^
Quindi ciao ciao continua così e alla prossima!!=)
Sanjina99

FLAMINGOOOOO! SE TI PRENDO TI ACCOPPO!!! Quella sottoo specie di stronzo con la pelliccia piumosa con la lingua lunga e gli occhiali da sole da donna e brutti come la morte. Comunque adesso è tutto più chiaro * chiama Ace,Law,Kid e Marco * con questa squadra vedrai se non lo uccido Mwahahahahaha, ciao bella * se ne và con la squadra e a braccietto con Ace *-* * Vuoi unirti a noi?

Fantastico capitolo, non ho mai letto una fanfiction dove parlassero della madre di rufy :) continua cosi by by

28/08/13, ore 19:26

Heilàà :D
(cerco di sviare il fatto che ho dimenticato un capitolo,mi stà riuscendo vero?!)

Ahahahah apparte questo,credevi che se nello scorso non c'ero, tu ti fossi liberata di me?!E invece NO ahahahaha xD
Cooomunque...io l'ho detto!Sò che sei innamorata di Kidd,però io l'ho detto che era un pervertito u.u
Ma per fortuna c'era Killer *-*
Himee!No,cosa succede?!
DIMMELO! Povera ragazza,tutte a lei succedono D:

A questo punto,ti direi al prossimo capitolo,ma,perchè si c'è sempre un ma,il prossimo o addirittura i prossimi due non potrò commentarli quando li posterai,perchè sarò al mare *-*
Mi dispiace D: Ma comunque tornerò ahahah
quindi preparati a rivedermi tra un pò di tempo xD

A prestoo :D

23/08/13, ore 21:14

Ciao.
Povera Hime, mi dispiace, finalmente passa un po' di tempo senza Eustass-ya, che rompe le scatole *sguardo minaccioso del rosso*  :P fa shoppig con Killer :3 e vinene assalita! Spero che il colpevole le prenda di santa ragione! Bel capitolo comunque, la storia è molto bella, come credo di aver già detto (?) ma se piace, piace e basta! E sono curiosa di scoprire qualcosa in più sulla ragazza. A presto :D