A Second Chance
di Deva Hughes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 16:12

Povero kidd con hime a bordo non avrà vita facile XD comunque non li sarà facile farle "tutto" ciò che vuole, (soprattutto se hime non è d'accordo) a presto al prossimo capitolo kiss

13/07/13, ore 15:52

Holaaa :D

Ahahahahahah xD no,poverino,la morte precoce no :'D
Sarai SUA adesso,cara Hime .-. Che destino crudele D:

Cooomunque anche se corto,bel capitolo ^^
Aspettando il prossimo,a presto :3

12/07/13, ore 17:36

Eccomi :D
Si...beh...ecco avevo capito male le date ^^'

Ahahahahah xD cooomunque...
Eh brava la cara Hime,fai vedere chi sei e poi sono daccordo con lei:Kidd è scemo xD
(poverino, secondo me uno di questi giorni mi trova e me la fa pagare per avergli dato dello scemo D:)

Siii *-* diciamo che non mi aspettavo che Hime fosse così interessata ad unirsi ai pirati Heart, anzi credevo che più avanti avrebbe chiesto a suo fratello però...TI PREGO  accetta Law *-*

Beh,aspetto l'ottavo capitolo e sperando che non mi trovi prima Kidd, ci vediamo nel prossimo :D
A presto ^^

12/07/13, ore 11:58

Bello, Bello,Bello, Hime all'attacco! Hime nella ciurma di Law? Sarebbe fantastico! Mi piace la personalità della ragazza, non si fa mettere sotto i piedi da nessuno! E non rimane indietro se c'è da combattere!

P.S.
Una piccola nota, non per essere critica o pignola(forse un po' LOL) :Law è più grande di Kidd.

Al prossimo capitolo :-*

06/07/13, ore 16:27

Holaa :D

Ecco brava Hime u.u
E seriamente non rompere PAPAVERO! Ahahahahah xD
Noooo qualcuno salvi Cappello di Paglia D: Non voglio che incontri quell'orso tiranno >.<

Domani esce il 7?? *-* Aspetto con ansia anche se dici che è breve :D
 Alla prossima :D

28/06/13, ore 16:22

Che bello finalmente si sono incontrati, non aspettavo altro. Mi ha impressionato il potere di Hime (ed il suo piacere nel sentire l'odore del sangua ... brrrr) comunque bel capitolo, (ed è comparso anche il 'vecchio' wow) aspetto il prossimo capitolo ciao :D

28/06/13, ore 16:18

Holaaa :D

Mmm...sadica la ragazza,eh? xD
Ahahahaha ricorda tanto Law (ci potrà mai essere del tenero fra i due? *-*)
Rufy non se l'aspettava proprio,di sicurò sarà stata una bella sorpresa per lui :3

Oh,il capitolo inizia ad essere già più lungo rispetto agli altri :D graziee :)
Beh,che dire...alla prossima :D

P.S.Voglio vedere anche io un gigante *-*

26/06/13, ore 16:55

Eccomi,un pò in ritardo ma ci sono :D

Siiiii *-* è arrivato Law :'D Ahahahahah,si adoro quell'uomo u.u
Ma apparte questo,se è arrivata metà ciurma di Cappello di paglia all'asta,vuol dire che tra un pò arriverà anche lui?
Uao,voglio vedere come sarà la reazione di quest'ultimo *-*

Comunque bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito (dannata suspense u.u)
Ahahahahah allora a presto e grazie per i capitoli :D
Ciaoo :3

15/06/13, ore 15:57

Eccomi di nuovo xD
Uao *-* era proprio l'ultima cosa che mi aspettavo,intendo che Hime fosse la sorella di Rufy e che poi avesse una taglia così alta *-*
Ahahahah l'adorabile Kidd c'è rimasto male u.u
Però non puoi lasciarmi sempre sul più bello D:

Aspetto il prossimo :D
A presto :3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:16 pm)

12/06/13, ore 19:09

Holaaa :3
Ho iniziato da poco a leggere i tuoi capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce molto :D
Continuerò a seguirla quindi ogni tanto mi vedrai nelle recensioni :D
Quindi,spero a presto,aspetterò il seguito perchè voglio sapere cosa succederà a Kidd e a Hime xD

Allora alla prossima e grazie <3 :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]