A Second Chance
di Deva Hughes

23/08/13, ore 14:33

NOOOOOOOOOOO!!!! Tesoro!!! scommetto che è uno schifoposto di Fenicottero men!!! o magari è Kid, ha un pugnale lui...ma non penso, magari è Trafalgar, ma lo escludo, ha una nodachi lunga 1,65 metri, forse è Sha-kun o Pen, ma dalle tue info penso di no, rimane il pennuto schifoso!!!!!!! lo uccido quel coso!!!!!! Mwahahahahaha!! ma per il resto il capitolo è divertentissimo X) io voglio portarmi Killer a fare shopping!!! sarebbe troppo bello!!!!! *-* ma lasciando stare questo io ho sempre detto che Killer è un santo, non l'hanno fatto apparire molto, ma appeno l'ho visto mi è nata una profonda simpatia e amicizia verso di lui...il destino è bislacco.  * tira due sberle in testa a Kid * BRUTTO PERVERTITO MANIACO!!!!!!!  Trattala ancora così e ti obbligo a tenere per un mese gli Heart nella tua ciurma brutto maniaco papaveroso!!!! Cosa ti ha fatto non l'ho ancora capito ma scommetto che se l'hanno rapita si dispera...stiamo a vedere.
Baci for you by Foco.

23/08/13, ore 10:59

Ciao ciao questo Capitolo è molto bello!!! ;)
Là scrittura è eccellente e... niente continua così che va bene!!!;)
Ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99

16/08/13, ore 20:17

Ma buona sera!! X) Quell'immagine mi ha scioccato del tipo °-° non mi sono ancora ripresa, sappi che rimarrò scoccata a vita ma intanto recensisco, la scena tra Killer e Hime-chan è bellissima e senza maschera, altro shock permanente ma sai che io non me lo immagino proprio e se un giorno lontano se la toglierà urlo! Be attendo e Mr. holapellicciarosasonotroppoficomastazittocheseibruttocomeunfossomuori deve avere un' ottima scusa per quelle bruciature, altrimenti...lo uccidero!! MWAHAHAHA poi Law lo attendo !! Hola! * se ne và insieme a Bepo *

16/08/13, ore 18:01

Kidd ti è andata male purtroppo eheheheh! bel capitolo, anche divertente, poi Hime è stata fortunata, ha visto Killer senza maschera :3 ... e solo con un asciugamano ... bella anche l'immagine, un po' insolita se si pensa al carattere di Kidd. A presto. Ciao :D

16/08/13, ore 15:18

che bell'immagine :)comunque che ridere la scena tra killer e hime!!!sto ancora morendo dalle risate!!!!poi sai sei molto brava anche se i capitoli sono corti riescono ad essere belli ed ha coinvolgere il lettore
Baci ciao da
EVE
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:19 pm)

10/08/13, ore 15:11

Ehilaa :D Mmm e cosi sei una fan sfegatata di Kidd?e io però di Law...secondo te dovremmo essere in conflitto? ahahahahah xD sai che non me ne ero accorta che ti piacesse XD Cooomunque...il capitolo è più che bello e poi ora ho capito moolte cose su Hime :D Beh,quando arriva il dottorino?*-* Ahahahah ci vediamo alla prossima *va alla ricerca di Law* :D

09/08/13, ore 12:21

Il ritorno! Sono sempre io! Be questo capp mi è piaciuto molto, visto che conoscamo di più il passato della nostra eroina preferita ( non intendo la droga mi raccomando ) e adesso ci sono domande che mi assillano: Cosa centra Don pelliccia? Kid è uno dei tuoi personaggi preferiti? Kid ha sorriso! La fine del mondo? Naaa se Law sorride è la fine del mondo. Cosa combinera 00Traffy? * schiva un set di coltelli in acciaio inox * Law sei pesante! Law: * sguardo omicida * Io: scusa Law: *ghigna * Io: * gli tira addosso del pane* Bwahahahaha* si unisce anche Kid * Io/Kid: Bwahahahahahaha Ha smesso di sorridere adesso sta facendo una risata malvagia, che carino! Be anche io sono curiosa di sapere la storia degli occhialoni di Kid perchè gli ADORO e me ne comprerei un paio, vorrei capire cosa centra il fenicottero e attenderò, anche l'arrivo di Mr. Chirurgo, lo attendo e stai tranquilla non mi farò strane idee lo giuro * sparisce con Kid in una nuvola rossa (giustamente ) facendo una risata malvagia *

09/08/13, ore 11:45

Ciao
In effetti Kidd che sorride è difficile da immaginare (a meno che non si tratti di un sorriso sadico o da strafottente), almeno ora sappiamo qualcosa in più sul potere di Hime. Povera, svegliarsi nella stanza del suo 'adorato' capitano deve essere stato traumatico XD e poi Doflamingo nel suo passato, la storia si fa interessante! Al prossimo capitolo :D

08/08/13, ore 13:47

Eccomiii :D Si,lo so sono in un terribile ritardo D: PERDONAMI,ma a dirti la verità la colpa non è mia...ma del mio amatissimo computer che mi abbandona nei momenti del bisogno (?) ed infatti ora ti recensisco tramite cellulare D: Ma cooomunque...siii due capitoli in breve tempo *-* ma io ti adoroo *-* E poi,arriva anche lui,il nostro (mio u.u) amatissimo dottore :3 Hime,secondo me ti faranno santa a furia di sopportare quel pazzo maschilista di un tulipano rosso (tanto per cambiare un po xD) Ma...aspetta...Hime sta andando nella camera...di Kidd?!?! Noooo Killer salvala,ho un brutto presentimento D': Sperando che il mio computer si rimetta (?),aspetto il prossimo capitoloo :3 A presto *-*

04/08/13, ore 18:14

Povera Hime, non ha un attimo di tregua con quel 'metallaro' di capitano che si ritrova, per fortuna c'è qualcuno di gentile in quella ciurma. Poi leggo tranquillamente, fino a che non arrivo alla parola "sottomarino" e iniziò ad avere le convulsioni ... EVVVAI! Il gran ritorno di Law :3 (o almeno così pare) la storia mi piace sempre più. Ogni capitolo termina incuriosendoci e ci spinge ovviamente a leggere il prossimo il quale ci offre nuove sorprese e ci fa scoprire qualcosa in più. Alla prossima ciao :D

03/08/13, ore 13:50

Puff!!! Mi presento sono Alessandra, è da un po' che seguo la storia e mi è subito piaciuta, penso che appena trovo del tempo libero potrei recensire dal primo capitolo, ma non ne trovo il bisogno, questa fic è scritta benissimo ed è molto divertente, hai centrato in pieno i caratteri dei personaggi e visto che anche mr traffy * schiva dell' attrezzatura da chirurgo * sta per fare la sua entrata trionfale sono ancora più curiosa XD XP se compare lui è sempre l'inizio dei guai o di qualcosa di interessante ( mwahahahaha ), attendo il seguito, ma toglimi una curiosità, i capitoli corti sono una tua scelta o ti vengono così ? No perché sei diabolica!!!! God job!!

03/08/13, ore 12:30

Bene,bene,bene ... Kidd ha capito che c'è qualcuno che può comodamente metterselo sotto i piedi, e considerando il comportamento di Hime, non è certo la ragazza che si lascia facilmente battere! Aspetto con ansia i prossimi sviluppi! Come sempre un bel capitolo, complimenti. A presto. Ciao :D

29/07/13, ore 21:34

Ehilà,buonasera :D
Scusa il mio ritardo,ma ho avuto problemi con il computer...

Cooomunque...SOTTOSPECIE DI TULIPANO VENUTO MALE!Come ti permetti di trattare così male una ragazza?!Nessuno ti ha insegnato le buone manieree?!
Fagli vedere cosa sai fare Hime!Fagli il cu-emh volevo dire vendicati .-.

Ahahahahaah povero Kidd è sempre il centro delle mie esasperazioni xD Ma no dai povero,alla fine è un bravo personaggio *-*
*tossisce*se come no...

Beh,mentre collaboro con il dottorino dei modi per far affondare la nave di Kidd (anche se il suo fascino mi distrae)
Ci vediamo nel prossimo capitoloo :D
A prestoo *-*

26/07/13, ore 16:37

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO!!ODDIO!!ODDIO!!Mi sto sganasciando dalle risate!!!!!!:) Hime e davvero fantastica!!!!!!!!!Poche persone hanno il coraggio di rivolgersi cosi a Kidd!!!ogni capitolo che ho letto mi ha fatto morire dalle risate !!sei grande amica hai la mia stima:)un bacio ,eve

19/07/13, ore 17:53

Ehilà :D

Che ne dici di questo verde??
Ahahahah ok non sono domande da fare in una recensione xD sorry D:

Passando ad altro...
Ma.Hime!Ti si presenta l'occasione perfetta per far fuori quella sottospecie di papavero e tu che fai??Te la sei lasciata sfuggire ><
beh,però fai sempre comunque parte della sua ciurma quindi si sà mai che in futuro...
*si abbassa in tampo evitando una lama* Emh...scusa Kidd .-.
Si,mi sà che l'unico con un pò di sale in zucca tra quei pirati è proprio Killer...però è pur sempre un uomo,quindi TIENI LE MANI A POSTO eh!  ><

Beh,non mi resta che aspettare ed attendere il prossimo capitolo *-*
A presto :D