Warped Tour 2005
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/09, ore 13:16

si ti prego cambia idea. falli stare assieme. ciao

17/06/09, ore 13:13

Ciao!! Io ADORO la tua storia,è bellissima! I pairing mi piacciono tantissimo...a proposito,Quinn io lo vorrei con Branden...perchè il batterista è troppo tenero da come lo hai dipinto,e poi una loro rottura spiegherebbe anche l'allontanamento dai The Used!Ma questo è il mio punto di vista...sperando in un rapido aggiornamento,ti saluto! ^^

30/03/09, ore 21:43

Certo che mi ricordo questa storia!!!!!!!!Io l'adoro! E questo capitolo è stato bellissimo. Il piccolo Quinn è adorabile!! E Rev che ci prova con lui è esilarante! Povero Branden :( Non vedo l'ora di scoprire questo nuovo pairing! Spero di non aspettare tanto per il prossimo aggiornamento... ma comunque vale sempre la pena aspettare per le tue storie! Un bacio!

30/03/09, ore 07:58

aww...nn ci speravo più! *_* ed ecco che finalmente anche Quinn accoppiato...ma con chi? Non bene per chi tifare, sono divisa tra Syn e Bren! comprendo benissimo il fascino di Syn [cavolo se lo comprendo] ma anche la dolcezza di Bren che sembra l'unico con la testa apposto in quella band [anche perchè Jeph ora è stato contagiato dalla follia di Bertie! xD]
e infine il povero Mike che si sente in colpa per quello che sta facendo con Pete! Ma no tesoro, non farlo! [veramente anche io mi sentirei in colpa nei suoi panni!] Ora sceglierà di tornare con Alicia o rimarrà con Pette-occhidaBambi-Wentz? ah, domanda da un milione di dollari! xD
aggiorna presto 'sta volta, okay? =( se no rimango con l'amaro in bocca!
e poi voglio vedere come fa a finire sia tra Bert&Gee[<3] che tra Jeph&Frank!
baci
Vale

30/03/09, ore 00:02

infatti io ho dovuto rileggerla tutta per ricordarmela e ti dirò, che fra le coppie che hai creato quella che maggiormente mi incuriosisce è: mike-pete! non lo so, forse perchè non ho mai letto qualcosa su loro due! ciao

23/05/08, ore 16:19

oddioo!! *_* stupendaa!! adoro la coppia Bert/Gerard....(forse xke sn pazzamente innamorata di Bert?!?! si puo darsi XD) poi Frank è dolcissimoo!!! cmq aggiorna presto... io aspetto! ciao Sweet

01/05/08, ore 20:42

BELLAAAA! io devo essere scema se mi sono accorta di quanto mi piace questa storia solo adesso!! adoro la coppia Frank-Japha ma anche Pete e Mikey non sono male!! aggiorna presto!! un bacio!!

01/05/08, ore 16:28

Ma nooooo, Trick è totalmente consenziente xDDDDD (T___T N.d.Patrick), è un pò come il pifferaio magico, basta mettere Prince a tutto volume e lui va in estasi e non si muove xDDDD uhm, non sono propriamente una fan del Pete/Mikey, ma mi chiedo che fine abbiano fatto quei due O.o Aaaaah, comunque sappi che Quinn "THE KING" è assolutamente priceless! xDDDDDD XOXO Chrystal

01/05/08, ore 00:36

cariiiini XD hihihi bello questo cap!! nn vedo l'ora di leggere il prox!! baci

01/05/08, ore 00:07

Kelly, mi fa morire quella donna! Bert, chiama Gee piccolo anche se è lui il più giovane... Gerard, la caccia del gatto non è ancora terminata... Geniale Quinn come poggiapiedi! Ho letto la tua presenzazione... "ho deciso che voglio andare nella Francia del '700 e farmi Baudelaire ( poco importa se carletto era un pò gay..)" dopo questa uscita sei il mio mito.

30/04/08, ore 23:59

XD capitolo stupendooooo!! e si ti dovrei linciare x il ritarno!! hihihi XD pensavo che fossi morta!! :-( ma appena ho visto ero troppo happy!! grande cara!! adesso leggo l'ultimo che hai messo!!

30/04/08, ore 23:54

ma no infatti il mio era sarcasmo!! sta sera amo particolarmente Gerry.. non so che accade anche a te!! bah.. sono strana, ho bisogno di coccole kiraaa ahahah! comunque piu' leggo storie tra Bert e Gee piu' mi convinco che non vorrei mai vedere quei due assieme(come amanti!)! bah.. a presto belè, un bacione grande!

13/03/08, ore 21:46

mi sa che se continui così il titolo di "our lady of sadism" non te lo ridanno più... XD
bellissimo capitolo honey, davvero fantastico. finalmente!!! ci voleva, eh (come vedi, i tuoi non sono i soli ormoni a risvegliarsi... XD)
davvero, è tenero quanto basta, e anche molto dolce, nonostante la scena sia molto spinta. brava!
solo una cosa: c'era qualche errorino di battitura, ma nulla di troppo grave e a cui non si possa rimediare ricontrollando il capitolo.
per il resto, davvero complimenti. bert è tenerissimo *_* waa, troppo bello!
adesso la smetto di sproloquiare e vado (anche io sono del parere di chiedere a pseudo ray l'autografo, sono sempre più convinta che sia quello vero! XD fallo anche tu, magari un giorno ci ritroveremo questi due autografi e allora saranno due cimeli! XXD)
bacioni, alla prossima! ^_^

13/03/08, ore 13:32

si ma che pervertita che seiiii.. ahah... :* .. cioè..ahhh sono senza parole! che carino bert che si dichiara.. ma io voglio che Gee faccio lo stronzo eheh! un bacione .. vuoi ancora qualche frase in tedesco?? :D ciauu

13/03/08, ore 12:35

awwwww, lemon <3 (da notare che lo dice come se fosse la cosa più dolce e delciata del mondo O__O *terrorizzato* N.d.Patrick)daaai, la primavera xDDDDD concordo in pieno sul "risveglio ormonale" xDDDDD come sempre attendo con ansia il prossimo chap, e la guest star la faccio moooolto volentieri xDDDD anche se non mi farei vedere molto in giro se avessi Trick a disposizione :P (O_O|||| *ancora più terrorizzato di prima* N.d.Patrick) xD XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]