Black&White
di shes not afraid

21/12/13, ore 21:14

ma.. ma.. ma..
LES.
ti giuro che se non ti vengono idee per continuarla vengo da te e ti costringo. come charity è la droga di zayn, questa ff sta diventando la mia, mi piace troppo.
leggo subito gli altri capitoli, ma è troppo wow, omg <3
one (noemi)

23/06/13, ore 21:03

Oddio sono in ansia! è Allyson! Mi fidavo di lei! Invece non dovevo D: Comunque storia fantastica (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio :3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:04 pm)

18/06/13, ore 13:45

Oddio è Allyson, sono curiosissima non vedo l'ora di sapere come continuera. Bellissimaaa :D

18/06/13, ore 13:12

Mi sono letta tutti i capitoli, lol un record ajhngf
Ti dico che mi piace, davvero.
Ma ti consiglio una cosa, fai i capitoli più lunghi ;)
Un bacio, pau

18/06/13, ore 11:03

oh porco pinguino incinto. ti prego continua presto sono curiosissima *-*
bacioni xx

18/06/13, ore 00:30

Taradadaaaaaaaaan quello che doveva succeder è successo! Finally la pennuta ha dato la patata alata al morto succhiasangue aka patate.
Lucas sostiene che in città potrebbero esserci altri vampiri?
Beh Zayn è stato constetto a trasformarsi e l'unico motivo valido è che gli altri vampiri lo volevano nel gruppo e questo potrebbe dargli ragione.
Ma vogliamo parlare del racconto struggente e appassionante sulla sua trasformazione? "A ZAYN CONTIENITE E CHE CAZZO NON ME PUI CHIAGNE"
la raccontato tipo " me scivola addosso sks"
Allison alla fine....ho sempre sospettato che fosse alleata con Hank ma ora ho un altro dubbio : e se fosse un vampiro?

17/06/13, ore 21:26

ma come allyson? sta zoccola. mi stava gia sul cazzo (?) lol
SI CAZZO CHAYN CHAYN CHAYYYYYN! (si commuove)
li amo. punto.
ho recensito pur essendo al mare, amami.

17/06/13, ore 18:51

Oh.mio.Dios
tu vuoi uccidermi a momenti mi veniva un infarto
nn posso crederci Ally nn può avermi sguarrato Lucas nn il mio Lucas ma xk ceh lei é amica di Charity xk la fatto e po Zayn ma a chi vuoi piglià x il culo e po quelle informazioni k ha trovato Lucas
Oddio santissimo, Cristo, Santa Carota
Mi hai scemunita io già lo ero x fatti miei
vedi iscrivere subito il continuo o spacco botilia ammazzo familia

Ps: nn me l aspettavo proprio questa da Ally e po Zayn e Charity hanno fatto l amore sono così jwidjdiwkq
Ok nn ti rompono più le palle ti lascio stare :)
Sofy xxx
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 07:11 pm)

17/06/13, ore 18:29

Oh My Godness.
Ti giuro che l'ho letta dal cellulare e da quanto ero attaccata allo schermo, probabilmente mi è diventato strabico ou O
Allora questo capitolo, che dire, è un infarto unico sottolineando che i miei sono tutti infarti, davvero mi è piaciuto molto anche perché intriga un botto, sopratutto Ryan DEL TIPO CHE MI SONO ESPLOSE LE OVAIE , che oltre ad essere un figone da paura è anche molto tenero e coccoloso, basta che non si rivela come Allyson BRUTTA PUTTANA ZOCCOLA IN CARIOLA CHE FA IL LATTE, STRONZA CHE MI HA SGOLATO LUCAS, IL MIO FIGHISSIMO LUCAS MON AMOUR, sul serio se la uccidono mi fa piacere, del tipo che non me lo aspettavo, ci sono rimasta malissimo quando a sgozzato Lucas. Cioé, Lucas...
Vabbé la storia che si è inventato Zayn non mi covince affatto. Non gli credo nemmeno un pò, capisco che Char si fida di lui, ma per me Lucas aveva ragione. Magari, la ama davvero... ma ora, quel comportamento... boh.
Diciamo che Char è troppo, cioé bambina. Deve diventare più una cosa tipo ' ao, guarda che te faccio er culo come n'a palafitta se me fai incazzà' , della serie: "io sono cattivo angelo russo(?) che fa il culo a tutti" *accento russo sovietico*, il mio romano fa schifo, anche perché non sono romana, oddio, da quando leggo le fan fiction ma anche da quando leggo i libri, guardo film fantasy e mi faccio i miei fottuti filmini mentali mi faccio le auto pippe mentali.
Vabbé, non divago molto, voglio concludere dicendo CONTINUA QUESTA FOTUTTISSIMA STORIA, CAZZO STO MORENDO. , di continuare allegramente questa storia, io la amo.

p.s Grazie per l'informazione sull'età di Zayn ouo

p.s.s Scusa, non leggere il mio messaggio ignorante su whatsapp, su ryan.

p.s.s.s no, tu continui anche con poche recensioni sennò io diventare cattiva bambina russa che spezza ossicine. ewe

p.s.s.s.s Ti voglio bene ouo poi le ossicina le ricompongo con l'Attack.

Bye <3

15/06/13, ore 23:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente anche io lascio una recensione alla tua storia! Yeeeeesssaaa!
Ma da dove cazzo l'hai presa quest'idea??
Mi erano capitate già storie pseudo-vampiresche (di merda) e ormai avevo perso le speranze di trovarne una decente e invece te ne esci tu con una storia che prima si presenta con un'eterna lotta fra vampiri e angeli, bene contro male, bianco e nero ( si ho letto il titolo lol) e poi la fai diventare un patto segreto e misterioso fra il famelico lupo e il docile agnellino caduto nella trappola del predatore caduto a sua volta nella trappola dell'AMOUR aaaawww ** ( falli scopare come se non ci fosse un domani, ORA,NOW)
Poi Hank (supergnocco ma meglio non divagare) arcangelo, al di sopra di ogni legge paradisiaca che ha "inquinato" il suo lavoro puro e nobile di proteggere la terra dalle creature demoniache si è fatto accecare dalla sua sete di potere e non si fa scrupoli ad attacare uno della sua stessa specie BUUUUUUUUU! ( comunque è bono)
E l'amica puttanella?? Io dal primo capitolo ho dubitato di lei, non mi piaceva e non mi piace. Sarà che mi sono fatta condizionare da Pll ma andiamo No.
Eppuuuuuuuuure magari Zayn dovevi farlo sudare un pò di più per conquistare la pennuta ma va beeeeene.
Ah...sono rimasta perplessa di una cosa: se Zayn è un vampiro perchè gli ha dovuto disinfettare la ferita e fasciarla?? :O Non ha senso, una volta estratto il proiettile di legno si sarebbe rimargionata da sola u.u
Vabbè la storia mi piaaaaceeee ( sto dando di matto) continua mon amour!!
Sono "Umpa lumpa"

14/06/13, ore 21:24

Oh My God
nn ho parole x descrivere questo capitolo, mi è piaciuto da impazzire
ceh Zayn la sta allenando k cucciolo mi dispiace ammetterlo ma è un vampiro piu sexy di Edward e k dire di Charity è cosi dolce poi Allyson è cosi cucciola. Ma ha qualche potere ank lei? è una strega?
ODDIO
DEVO SAPERLOOOOOOOO!!!!!!!!!
no ok ti sto rompendo le palle
sorry
sei, come sempre, bravissimaaaaaaaaa
aggiorna presto
xx sofy

14/06/13, ore 19:27

Ma quindi alla fine l'hai fatta la nottata in bianco? lol
be' come al solito sono qui, in ritardo ma ci sono.
Come dire, dire come(?) è una figata, molto sì. CAZZOO SUL PUNTO BELLO SE DOVEVA FERMA' MANNAJA A CHAR E ALLA SUA PUREZZA ANGELICA,FOTTITI
Per l'amor del cielo, non mi prendere per una di quelle che leggono solo le storie con scene di sesso e dove un capitoli sì e l'altro pure scopano come conigli! Anzi, apprezzo molto le scene d'azione, io le adoro, ma come dire... il romantico ci vuole sempre, altrimenti il lettore non sogna. ouo sono poetica
Passando al capitolo, come al solito mi è piaciuto, partendo dall'allenamento, oltre ad essere descritto molto bene, ma mi piace che Zayn gli faccia imparare a difendersi. Poi, con l'esperienza che ha lui. Giusto, or ora mi sorge una domanda spontanea  ECCHECAZZ... MA CHE SONO LA PROF DI ITALIANO?! , quantia anni/ secoli / millenni ha Zayn? essendo immortale? potresti farmelo sapere tramite il prossimo capitolo. E' SOLO UNA CURIOSITA', NON SEI OBBLIGATA.
Per il resto, mi ha colpito la parte delle ali, dove rivede la scena, bo' mi ha coinvolta molto.
Be' dai, finisco così MA LI MORTACCE MIA, altrimenti faccio un poema.
Alla prossima, sarò qui. Ad aspettare ouo
Con ansia OuO
i see you OUO

14/06/13, ore 16:13

"o forse mi sbagliavo" crepo. così mi uccidi!!
oddio ma quanto li posso amare? ceh boh lol
erano liii sul puntoooo *si dispera*
vai stanotte fai un'altra notte in bianco e continua lol

14/06/13, ore 13:05

kajqjauqk questo capitolo mi fa morire gli altri sono belissimiiiiiiiiiiiii ma questo è stupendo scrivi presto il sesto ti amo xxSofy

13/06/13, ore 23:31

amo.questa.storia.
ceh, è favolosa. mi suscita emozioni che nemmeno io so' spiegare. fslckmj
zayn poi è la perfezione, all'inizio sembrava una persona perfida invece è dolcissimo e romanticone fkscnd
aggiorna prima possibile, non mi far stare con l'ansia.
bacioni
xxF