I'll be your safety.
di twentyofmay

23/01/14, ore 23:00

"Zayn aveva già programmato la mia rovina e nulla si sarebbe mai messo tra lui e il suo piano." tipo che mi sono venuti i brividi, ma dettagli AHAHHHAAHA
ma quanto è bello questo capitolo? jnmkjn sì, il tuo modo di scrivere è cambiato leggermente e in meglio. diventi sempre più brava. DEVI continuare a scriverla, non è vero che manca di originalità. è vero che è tratta da una saga, ma comunque molte cose sono di tua fantasia e, se pensi che ce ne siano troppo poche, aggiungile!
aggiorna presto, un bacio bella c:

23/01/14, ore 21:32

Graziegraziegraziegraziegrazieeeee *-* appena mi hai detto che avevi aggiornato, sono letteralmente saltata dal letto :') continuala, ti prego♥

19/09/13, ore 14:43

Ciao, il capitolo mi piace molto come il resto della storia ((: Sei bravissima a scrivere ((: Spero continui presto ((:

06/09/13, ore 16:57

dolcezzaa ♥ non ti scusare, fai quello che puoi e appena aggiorni noi siamo pronte con i popcorn a leggere il tuo capitolo e recensire ahahah (mi sono immaginata la scena AHAHAH)
mi riassetto.
mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se non ho capito perchè Cristal abbia agito così, (se mi permetti di dirlo) come una stupida. Avevano già progettato di entrare il giorno dopo con l'aiuto di Becca e lei che fa? bah. Spero che non si metta nei guai altrimenti poi partono i sensi di colpa di Grace.
Oppure potrebbe succedere che Liam diventa improvvisamente buono, dà la piuma a Cristal e tutti vissero felici e contenti ahahah no okay
anche il ruolo dello zio Louis è decisamente inquietante, speriamo bene.

quando aggiornerai ora?

06/09/13, ore 16:37

aaaaaaw huguyjhlibhgg succedono cose sempre migliori in questa storia stupenda eh?
poi Harry è dolcissimo con Grace anche se, ahimè, Louis che li interrompe non ci voleva.
Come immaginavo finalmente hanno un piano e sembrano a cavallo!
sai che ti immagino un po' come Cristal? perchè non sto passando un bel periodo eppure sono tre giorni che leggo la tua storia e che mi sento infinitamente bene, mi hai contagiata tantissimo con la tua allegria (e la tua fan fiction C:)
ti ringrazio infinitamente Is (posso chiamarti così? ti preego)
le gif e le immagini che metti sono stupende ekhhjel
un bacione bellezza

06/09/13, ore 16:21

I.S.L.E.M.
asjjkdgferuigh non scbhiu posso dhvbrui farcela sgwufgho
mentre leggevo questo capitolo ero tipo con la faccia da ebete e ogni tanto scoppiavo a ridere, quel riso innamorato ahah C:
non puoi assolutamente dire "capitolo di passaggio che non piace a nessuno" cazzo, è il più bello di tutti! Harry e Grace e poi tutto che sembra cominciare a risolversi (nel senso che finalmente hanno un piano! ci voleva!) aaw devo sbrigarmi a leggere non sto nella pelleeee
sei la dolcezzaa ♥

06/09/13, ore 16:08

Isleeeeeeeeeeeeeeeeem djheuigbfb sei bravissimaaa finalmente li hai fatti baciare eheheh brava bambina ahahah ♥
Sono felice di leggere la tua storia è... è magnifica.Mi pare di averti già detto che adoro il soprannaturale, no? Ebbene adesso lo amo.
Che bello Niall sta bene, Cristal pure e i due piccioncini harry e grace ancora meglio :)
dfnerjhg continua a scrivere ti pregooo (ahah tanto ho altri 3 capitoli da leggere già pubblicati lalal)

06/09/13, ore 15:55

jukgjhfyjkjhkjb bkjguj bjh nmknhjv ycxe5t non ce la posso fare sto morendoooo ahaha è stupendo questo capitolo, davvero.
E' successo di tutto!
okay, allora. Grace non può morire perché è la protagonista quindi starà bene (lo spero lo spero lo spero)
poi, Niall? Dov'è finito? cioè potrebbe essere ferito pure lui, uhm.
Harry è un angelo (come sono perspicace) e ha 'salvato' la situazione che bravo c:
Almeno spero visto che ancora non sappiamo come sia andata a finire. Però almeno lui è arrivato e ha picchiato Zayn yup
continuo a leggere, sei bravissima Isleeeem dnkehoi♥

06/09/13, ore 15:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaa muoiooo! è troppo bella, troppo.
mi sto immedesimando nella storia e ne sono davvero innamorata. Però cavolo tra Harry e Grace non nasce nulla? Perchè sembravano così attratti l'uno dall'altra aw.
Comunque a me è piaciuto anche questo capitolo, complimenti sei bravissima c:
inoltre volevo dire che Niall ha uno dei ruoli più belli della storia e Louis, ...lui non mi piace per niente.
Aiuto sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo perchè il tuo "aspettatevi di tutto" mi intimorisce ahahah

06/09/13, ore 15:25

si, hai ragione, la gif (cioè la ragazza lol) è bellissima.
Liam, nephilim amico di Zayn è stato un colpo di scena: O MIO DIOOO!
non vedo l'ora di continuare la storia mi piace troppoooo
buona fortuna con lo studio honey ♥ love u

06/09/13, ore 15:13

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei cominciarne subito un altro, ma devo recensire eheheh e poi non ho molto tempo quindi ne leggo un po' alla volta.
Sei bravissima, soprattutto per ciò che ti sta accadendo, ed il capitolo è perfettissimo anche così. Siamo tutte con te, a sostenerti dolcezza♥
Io (come forse avrai capito) ho un debole per Niall e quindi la sua parte mi è piaciuta da morire. Comunque non so come mai, ma dopo un pezzo del capitolo ho sospettato che anche lui fosse qualcuno di soprannaturale, ovviamente non avrei mai immaginato che potesse essere un nephilim!
aaaah adoro questa storia e adoro teee

06/09/13, ore 14:56

Ciao dolcezza c: la storia è ogni capitolo più bella (si può dire così? ahahahahahah). Comunque questo capitolo l'ho letto velocissimamente perché non vedevo l'ora di vedere cosa accadesse e infatti è morto Steven, oddio quanto mi dispiace.
Secondo me, Grace continuerà a tenere il siero e per farlo si appoggierà con tutta sè stessa ad Harry, (aw che bellooo). Probabilmente in qualche modo distruggeranno quel maledettissimo siero, ma spero con tutto il mio cuore che non lascino che Zayn lo prenda. Speriamo bene, ti amiamo anche noi bellissima C:

05/09/13, ore 14:42

è troppo, troppo, troppo bella questa storia. cioè 1, dove trovi tutta questa fantasia? okay che ti sei ispirata ad un libro, maaa sei troppo brava! 2, come fai a scrivere così bene?
continuo perché mi piace da morire, ciau C:

05/09/13, ore 14:34

aaaiuto! l'hanno rapita? che le hanno fatto? bene, devo muovermi a leggere ;)
comunque il rapporto fra harry e grace è molto intrigante, cioè soprattutto il comportamento di lui. vadooo

05/09/13, ore 14:28

è la storia perfetta. è il genere di storia che piace a me e ti giuro non ne ho mai letta una di così bella. lei e harry sembrano due persone opposte che però si attraggono, wooooow :)