~ Con tì no tengo miedo.
di Stiaref

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/14, ore 23:27

WoW bellissimo ... ti prego aggiorna presto,mi piace molto la storia di Diego e Vilu (Diego è così nbfyukivbfbm *-* spero che mi capisci ahah) e anche quella di Francesca e Marco ... e ti prego ... appena finisci questa storia,fanne un'altra su Diego e Vilu (è la mia coppia preferita *-*)

Baci.

07/06/14, ore 19:11

Bellissima <3 ti prego continua ... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà .. pleaseee !! <3

06/09/13, ore 15:53

Finalmente ho trovato un'alleata che adora la coppia Diego&Violetta. Io li trovo così carini insieme.
La storia mi piace molto e penso che Violetta stia finalmente scoprendo il carattere dolce di Diego,che nessuno vede. Lei lo cambierà,secondo me lei lo aiuterà...o almeno spero. Ma lui è figo lo stesso...
Kiss Kiss

09/08/13, ore 01:42

Non ho parole .... BELLISSIMA , soprattuto se è di Diego e Vilu ...
Io ne ho fatta una su nuovo personaggio e Diego , magari passa a leggere e lasci una recensione!
Be ' grazie in anticipo . Continua e fammi sapere se aggiorni!
Bacini :-*:-*:-*

07/08/13, ore 15:57

Ciaooo... ti volevo solo dire che mi sto innamorando ogni giorno di più della tua storia :-) Diego è davvero, davvero adorabile *-* e Marco e Francesca sono scjrfgtyghvuv.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento..
Baci.. dei_vilu

04/08/13, ore 20:33

NON SONO RIUSCITA A RECENSIRE PRIMA, ERA SUCCESSO DI TUTTO lol
Comunque *^*. Mi amo e amo pure te ahahah
No, ceh, non parliamo del mio pezzetto che ti ha ispirato (non ringraziarmi lol), ma IL RESTO È ASSOLUTAMENTE QYSNEIXGBEEHANSKSJSWOQUGQADJKLSKS *-------*
Ok. Sia Diego e Violetta che Marco e Francesca sono la PERFEZIONE *^* li amo troppo lol
Poi tu scrivi da favola... Dammi alcune lezioni lol
Allora, io evito di continuare, perché sai come va a finire :')
Quindi, ora vado, e appena ti connetti dimmelo ahah
Ciao!!

03/08/13, ore 20:15

Ciaooo.. credo di essermi innamorata della tua storia *-* continua presto perchè davvero nn vedo l'ora di sapere cosa succede.
Un bacio.. dei_vilu

02/08/13, ore 00:13

Ciao, scusa il ritardo, mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, visto che è un po' che non mi connetto qui su EFP.
Devo dirti che questo capitolo è davvero molto bello, ricco di colpi di scena e anche molto romantico, devo dire. Violetta poi, che per la prima volta si mette dalla parte di Diego e lo difende da Leon, davvero una bellissima scena. Sei stata bravissima :)

03/07/13, ore 12:40

Oh Dio mio, oh Dio mio, OH DIO MIO!
TU NON PUOI FARMI QUESTO *^* PERCHE' QUEL "QUANDO"?! PERCHE'?!?!
Okay mi calmo... sì, sono calma... Tuuutto okay u.u
Ma come hai potuto interrompere lì, mi hai appena inflitto una pugnalata al cuore, sappilo ç___ç
Io voglio il bacioooo, voglio vederli (leggerli, immaginarmeli, sognarli) insiemeee e tu che mi fai? Finisci il capitolo che si stanno per baciare e me lo interrompi con un "quando"?!
Okay, mi devo calmare xD
Poi la scena in cui Diego ha difeso Violetta è stata troppo meravigliosa! *_____*
Bravissima, io ti adorooo, adoro te e quegli splendori di capitoli che scrivi <3
Bello, bello, bello! Mi stai facendo innamorare del tuo Diego, no veramente, sto impazzendo! Non sarò normale (e come si fa ad esserlo con questi capitoli aofaskdfksrxcdvg?! *-*) ma è la verita!
Voglio il seguitoooooooooooo <3
Ciaoooo!

02/07/13, ore 15:11

Quando???? No adesso me lo devi dire, oddio sono così dolciiii ewsdfhew
Non ti preoccupare per Marco e Francesca haha ^^ appena li metterai, se li metterai, sarò subito qua a recensire rhsdf sono le mie due coppie preferite e oddio che teneriiiiiii haewf TI ADORO, IO TI ADOROW EGSDFH
Baci c:

02/07/13, ore 01:19

aaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!! *urla per tutta la casa pur essendo l'una e venti di notte* xD *_____________*
Ma mi vuoi morta o cosa?! No, cioè, quei due, tenerosi, cuccioli *sclera* lol
Sono LA PERFEZIONE *----*
Ora SPIEGAMI perché hai messo quel "quando" alla fine u.u ... Non si fa, cara sorella, no no u.u
Scritto in una maniera ajsizmeiiddiekdkdkosa xD. Leon se lo merita. Prima molla violetta e si mette con Lara, poi tira un pugno al mio Diego (e sa bene che me la pagherà MOOOLTO cara)... EVVAI!!! ESPULSO PER UNA SETTIMANA! UNA SETTIMANA DIEGHETTOSA!!! *-*
Per questo ti perdono quel QUANDO, ma se c'entra Leon mi incavolo di brutto lol
Continua presto perché altrimenti non ci dormo xD
Ciaooo

30/06/13, ore 22:36

Bellissima la parte del sogno, fa capire tante cose, Violetta crede di amare Leon, ed in parte è vero, ma sotto sotto ama un po anche Diego. Ma se continua ad essere indecisa e insicura, finirà col perderli entrambi.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire in che modo la continuerai :)

30/06/13, ore 22:10

Okay, io adoro il tuo Diego. Gli hai dato una personalità davvero fantastica senza dover cambiare di lui chissà che.
Mi piace moltissimo il tuo stile e come stai proseguendo la storia. Bravissima :)

30/06/13, ore 22:00

Davvero bellissimo, Diego si sta facendo sempre più avanti e non sembra cavarsela male, anzi. Adoro il tuo Diego e la tua storia, sembra così naturale e chiara, il tuo stile è molto scorrevole e corretto e rende molto facile la lettura, Sei davvero brava e non posso che complimentarmi con te :)

30/06/13, ore 21:37

Bellissimo, questo mi è piaciuto davvero tanto. Leon che fa i conti con i suoi pensieri e le sue preoccupazioni. Hai spiegato ogni cosa in un modo molto preciso e chiaro, sei veramente brava e, ancora una volta, ti faccio i miei complimenti :)
Continua così che si sta scoprendo molto bella e intrigante.
Baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]