E' e sarà per sempre il suo amore .
di F r u f r u

13/06/13, ore 21:07

Ciau cara amica mia! ^_^
Scusa l'enorme (gigantesco ) ritardo nel recensire questo capitolo che ho aspettato con molta molta molta (im)pazienza
Ma l'importante è che ora sono qui per recensire ^_^
ok!! Recensiamo!! ^o^
Visto che quando hai recensito la mia fict non eri sola ma con il tuo fidato assistente. Oggi anche io non sono sola ma sono accompagnata dal mio fidato assistente SHINDOU TAKUTO!!!!! *Applausi*
Shindou: grazie, grazie. Gli autografi dopo! *e fa l'occhiolino, tutte le fan (compresa la sottoscritta Gika) lo guardano con occhi sognanti*
Io: allora iniziamo con le impressioni personali su questo meravigliosissimo capitolo. Che ne pensi Shindou?
Shindou: Devo fare i complimenti all'autrice. Molto brava! Il capitolo è davbero meraviglioso! Ed è anche molto commovente. Nonostante Kirino mi abbia dimementicato, io non lo dimenticherò mai. KIRINO!!! PERCHÉ!?! PERCHÉ MI HAI DIMENTICATO!?!?! *e scoppia in lacrime*
Io: ma tu sempre che piangi?
Shindou: Non ci posso fare niente. Tu non puoi capire. È così commovente e triste. Leggere quella storia per me è stato come se la stessi vivendo io *dice tra un singhiozzo e l'altro*
Io: forse perché la stai vivendo tu! *gli da un bacino sulla guancia*
Io: sfogati sfogati
Shindou: allaga la camera di Gika
Io: ok, vai a sfogarti da un'altra parte. Se no finisce che anneghiamo tutti
Shindou: *se ne va piangendo*
Ok, a quanto pare il mio assistente mi ha abbandonata a recensire da sola per motivi di psicologicità emotiva (?)
Tornando alla recensione. Questo capitolo è meraviglioso!!! ^o^
Aspetto con molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta ( e continua per altre 2849274927 ore ) impazienza. E credo che dovrò aspettare un po' visto che hai gli esami. Buona fortuna con questi stupidi esami che sono la mia preoccupazione :'( l'anno prossimo toccano a me :'( Mondo crudele!
Il capitolo era davvero meraviglioso. Anche se cortino, era tutto corretto. Non ho visto errori ^_•
Ora vado che ho rotto davvero troppo. *e se ne va da Shindou*
Ciaoo!! ^_^
Baci baci e ancora baci
La tua amica disperata per l'anno prossimo perché avrà gli esami Gika-chan♥
pensiamo al presente -_-
Buona fortuna con gli esami
ora vado sul serio
baci