Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: F r u f r u    13/06/2013    1 recensioni
[RanTaku] [Dedicata a Gika_Kun . A cui voglio tanto bene ]
Era pronto. Era pronto per suonare davanti a quell'immenso pubblico , per così dire .
- E ora il giovane pianista di quattordini anni! Shindou Takuto! - L'appluso del pubblico lo agitò ancora di più . Ce la poteva fare , si ripetè più volte il castano . Niente , quell'agitazione non spariva. Il pubblico stava aspettando lui , non poteva farli attendere! Ma ...lui non ce la faceva .
-shila
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente...

Autrice : _Shila

- Ecco il maestro di piano , Shindou Takuto . - L'applauso della gente. Oramai Shindou non aveva più paura del pubblico . Alla scuola gli avevano insegnato , severamente , a non spaventarsi per certe cose. Erano stati molto duri con lui..
Il giovane ragazzo di ventiquattro anni salì sul palco e iniziò a suonare divinamente .  Dopo una mezzoretta le dita sul piano si fermarono . Takuto si fermò . Si fermò per dare sfogo a un pianto liberatorio . Non ce la faceva più..Odiava la sua vita!
Si alzò di scatto e uscì dall'enorme edificio . Era da tanto che voleva farlo e finalmente era libero...
D'un tratto si fermo e osservò la luna  splendente. Ecco cosa pensò " Sarai sempre ne mio cuore " .La persona a cui si riferiva lo aveva già dimenticato , mentre lui ...Lui no . Ha sempre continuato a farlo .

Angolino autrice
Finalemente ho aggiornato , scusate per il ritardo ma ho gli esami x3
Adesso scappo che devo ripassare per spagnolo
Baci
SHila

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u