Ritorno alla Deava (ovvero what are you 2)
di Laica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Violet- ben tornata! Oddio come ci siamo morte dalle risate al colloqio madre-figlia
Rose- e chi si immaginava che Silvia fosse diventata cosi maliziona. Ma ancora di più mi sorprende che la nostra Sibilla sia una pudica fanciulla... non prendera mica i voti?
Violet- ma la DEAVA è davvero cosi grande? io mi perdo anche in casa mia tra un po, figuriamoci in una base cosi grande e labirintica. Ritroverebbero il mio scheletro tra qualche decennio...
Rose-capitolo splendido in poche parolle. Ci è piaciuta sul serio. continua cosi e buona fortuna per gli esami! A presto
Violet-ciao ciao

Evviva hai continuato!!!!!!!!!!!!!!!!
ç______________ç
Apollo oramai è proprio fuori uso è???????
Silvia sta ammattendo, chissà se Sibilla aiuterà i genitori ^^
A presto

Cosa vedon le mie fosche (e lacrimevoli, oggi sì) pupille!
Hai aggiornato! *inizia a saltellare*
Ma quanto sarà fantastico questo capitolo? Shu che ormai è disperso fra i meandri della Deava (con la benedizione delle tre frecce, eh!), Sibilla che è alle prese con la madre disperata (mi ricorda qualcuno, sai?) e...
Oddei, la cicogna XD
- avanti Sibilla, non fare la bambina! Cosa credevi, che ti avesse portato la cicogna?- la incalzò la madre, seguendola di pari passo – Figurati se un qualsiasi animale si avvicina a tuo padre, anche solo per lavoro!-
Ci son morta a questa frase! XD
Perchè, in fondo è vero, solo un animale con il senso di sopravvivenza pari a zero si avvicinerebbe ad Apollo XD
E ora, il prossimo aggiornamento al...21 dicembre 2012? XD

20/11/10, ore 17:03

Capitolo piuttosto tranquillo! comunque è bello come sempre ^^...cosa gli è preso ada Apollo? Perchè Silvi piange? è soprattutto quando inizierà a smuoversi la situazione tra Sibilla e Shu? è palese che a Sibilla interessa lui o forse ancora non se n'è accorta? Aspetto con gioia il seguito *-*

02/04/10, ore 20:45

V-Tantissimi auguri a Shu! Ce l'ha fatta!!
R-certo che è un vero santerello. Qualcun'altro avrebbe dato un pugno a Charlie senza pensarci 2 volta per quella batutina su Sibilla.
V-ma Shu e tanto dolce...
R-ti prego Violet non fare la smielata! E pensa a completare la fic che sei indietrissimo con la tabella di marcia
[Violet si mette accovacciata in un angolo buio a disegnare cerchietti per terra. E' depressa]
V-m...ma io... uffi... io...
R-accidenti a lei! E'tornata a deprimersi! Come vedi ce qualcuno che ti batte nei ritardi Laica, quindi non ti preoccupare. Spero comunque che quei ragazzi rendano difficile la vita di Sirius (come?! mai io sono il re!:ndSirius) Togliti dai piedi stupidissimo rospo magia mosche (c...come... io...:ndSirius sconvolto) Piutosto buona Pasqua Laica. Ehi Violet saluta anche tu! altrimenti niente uovo di cioccolato
[Violet torna allegra e pimpante + che mai]
V-Tantiiiiiiiissimi Auguuuuuuriii di Pasquaaaaaa!!
R-Dirlo normalmente no?!
V-cioccolato!
R-oh cribbio! Ti saluto prima che questa recenzione si trasformi in una fic commica. Ciao
V-Cioccolatoooo!

21/03/10, ore 21:16

Com'è che leggendo le prime parole ho avuto un rigetto tipo "no, questo capitolo, no!"
Scherzi a parte: ghghghgh, Sirius è sempre il pezzo forte della comicità. No, sul serio, solo lui potrebbe fare certe scene! Di Cloe non dico niente: quella è pazza e s'è messa con Pierre, che è uno con la sindrome di Peter Pan eterna XD
Comunque, qua, l'urlo è unanime: SI VUOLE APOLLO!

Nooooooo Sirius nooooooo!!!!!Sono rimasta davvero scioccata...arrivare anche in anticipo!Non può farci di questi scherzi!Bisogna prepararsi psicologicamente!Povero Apollo lo capisco..Ah mio dio..Sirius è sempre più stupido..cmq cappy sempre + bello!^_^continua cosi!

Io questa storia la ADORO! *____* Apollo è rimasto davvero scioccato poverino1 Direi anche povera Silvia, non è riuscita a cuncludere quella sera (veramente nemmeno ad iniziare..)

Ma ciaoooo*-* (Oh no,non puoi portarmi anche qui!! Ti supplico,no!!! O_O Lo fai apposta dillo!!) U_U ma che dici,amoruccio! (Mi vuoi far pesare che ti ho messo le corna tempo fa!! ç_ç) Ah,si?? *-* comunque bellissimo capitolo*-* Son contenta che stai nuovamente scrivendo su EFP ! Mi mancavi,SHORE ç_ç (A me no!! è_é) Se,se... Come andrà?? Sono curiosa...cosa potrebbe accadere con la presenza di Siry-chan in giro?? Già ad Apollo è venuto un colpo! e Silvia rifiutata...XD!! Apy sta davvero male,lo devo dire!! XD

sogno o son desto? Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!^^

V-ben tornataaaaaaaaaa!!!! carino il capitolo. R-a Shu è andata meglio di quanto pensasi, nel senso che Sibilla poteva pure mandallo in orbita sensa farsi troppi problemi V-ma povero Shu! e tanto dolce e tanto caro R-divertentissimo è stato Apollo che sviene al nome Sirius. ahah! che ridere! V-Rose sei tremenda! comunque non ti preoccupare dei ritardi, io ho un capitolo finito da tempo (l'altr'anno praticamente) ke lo devo ankora correggere. sono pessima in Italiano XP R-somara!! V-ç__ç R-alla prossima e buona fortuna!

Oh. Ohohoh, come rido. Non riesco a non pensare alla lezione che Hana ha impartito a Sibilla. Che dici Shu, ci vorrà molta prima che le cose si smuovano in fic? Se è davvero figlia dei suoi genitori, io credo di no! XD

Ahiahiahiahi! Sirius non ha fatto un bell'effetto su Apollo! XD Oddio, quanto mi mancava questa fanfic ^^

Complimentoni!La parte in cui arriva Sirius sul tappetto rosso e ordina a Shu di portare le valigie rispecchia proprio il personaggio!! Shu l'ammiro ancora di più dopo che gli ha detto di arrangiarsi!XD!!Grande!! E Sibilla da piccola!Ha occhio quella!Ha capito chi è lo snob della famiglia! Cmq,bel capitolo,brillante come al solito!XD!BUONA PASQUA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]