Better part of me
di logansderp_

23/07/14, ore 19:18

Mooolto carina e romantica. Proprio quello di cui avevo bisogno. Ci sono le complicazioni adatte a renderla abbastanza emozionante.
Un bacione, Priscilla.

24/06/14, ore 17:39

uwu era ora! Che bello :3
Sono felice del bacio, anche se modestamente, fossi stata in te, ci avrei tenuto più sulle spine e ci avrei fatto aspettare di più.

Ma non tutti sono crudeli come me. Quindi, buona scelta!

24/06/14, ore 17:26

Devo dire che all'inizio mi sono confusa un po', dato che nel precedente capitolo Logan aveva detto che sarebbe andato a prendere Alex alle 5, e io pensavo sul serio alle cinque di mattina.
Poi ho capito che si riferiva al pomeriggio, anche se inizialmente ero spaesata. Ti consiglio di specificare, nelle prossime storie.
Inoltre, nella scrittura generalmente si usa scrivere i numeri a lettere, a meno che non siano numeri da, ad esempio, sei cifre o più. Là, ovviamente, no. Ma con una cifra corta come il cinque, si può fare tranquillamente, no?
Comunque niente di grave.

All'inizio Sophie mi stava antipatica. Poi, quando ho letto "Ma Alex... Era Alex", sono diventata raggiante come un girasole! Inoltre la cosa "Sushi? Sushi." , mi ha ricordato troppo "Okay?Okay." di Colpa delle Stelle :')
Ho comunque l'impressione che quel "Chiamami" procurerà qualche problema.

24/06/14, ore 17:15

Adoro la Logandra.
Il caso è chiuso.

No, okay. Mi piace, quindi probabilmente troverai recensioni anche negli altri capitoli. Volevo solo ricordarti un paio di cose.

A volte passi dal passato al presente. Ad esempio, avevi cominciato la storia col tempo passato. E poi...

"Comunque, il concerto è iniziato ( qui hai usato il presente, visto? ) e devo dire che mi stavo ( e qui sei tornata al passato, che hai usato fino alla fine, poi ) davvero godendo la serata con i miei amici, ridendo scherzando ed anche cantando talvolta spezzoni delle canzoni che ci piacevano di più."

Inoltre un piccolo accorgimento alla punteggiatura, dato che ogni tanto mancava qualche virgola.

E poi, ma questo non è un vero e proprio errore, quando inserisci i dialoghi, ti conviene andare a capo. Questa cosa rende il testo meno pesante e più fluido, ma non è un vero e proprio problema.

Beh, che dire ancora? Vado a leggere il secondo capitolo e... casomai, se vuoi, vieni a dare un'occhiata da me. Ho un bel crossover fra Hunger Games e Percy Jackson, anche se adesso sto lavorando sull'html, che nei primi due capitoli mi ha arrecato qualche problema.

Ti saluto!

08/03/14, ore 10:37

Non posso fare a meno di dire che sono sempre più carini e coccolosi insieme! Sono come i Pancake e lo sciroppo d'acero, insieme stanno benissimo e uno senza l'altro non sono buoni! xD
Vabbene questa considerazione non é un granché ma é stata l'unica cosa che mi é venuta in mente!
Comunque sei sempre più brava e continua a scrivere se é la tua passione!
Baci

03/03/14, ore 15:00

Che bello si sono messi insieme! Che sono carini! Amo la Percabeth e ancora di più le Logandre!
Starebbero così bene insieme nella realtà! Comunque scrivi benissimo!
Aggiorna presto!
Baci Perugina e w le Logandre!!!!

16/12/13, ore 09:43

Oh. Finalmente un bella storia in questa sezione!
Ricapitoliamo. Ad Alex piace Logan che è indeciso fra Alex e Sophie a cui piace Logan. Dean e Lindsey sono dalla parte di Alex mentre Jake e Brandon fanno il tifo per la Logandra ma non sanno ancora il macello che quell'adorabile idiota ha combinato.
È un po' un.. Casino, no?
Comunque lo che quello che c'è fuori alla porta è Logan, obbligatorio.
Dritta nelle seguite!
sempre con affetto;
Prim.

03/12/13, ore 21:18

è lui?
Logan??
Oh Alex vestita da bimba!!Tenera!!
aahahah Allie e Jake io amo quella coppia!!
Bellissimo!!!
alla prossima
baci

24/11/13, ore 13:44

Perché nessuna recensione per questo capitolo?
cioè questa storia è magnifica!
Logan ne combini sempre una delle tue!
Ma se ami Alex perché esci con Sophie!
Mi ricorda tanto un oracolo di nome Rachel
Niente contro di lei però!
Senti o aggiorni o aggiorni che scegli??
Baci ramosa12!!!

05/11/13, ore 16:14

Ma perchè deve sempre esserci in mezzo questa Sophie!??!? Io odio troppo quella ragazzetta. Ma perchè. Logan e Alex sono troppo carini e poi si mette in mezzo alle scatole questa tipa... Ma!??! Voglio troppo vedere come va avanti e se quella Sophie si leverà dai piedi perchè non la sopporto già più. DEVE SCOMPARIREEEE!!!!! Ma Alex è troppo PUCCIOSAMENTE PUCCIOSA, va a LA solo per lui e lui esce con QUELLA?!?!? MA CHE HA IN QUELLA CAPOCCIA??!? ALGHE??!!! comunque continua perchè mi sto appassionando... Un abbraccio. Martina Sapientona.

13/10/13, ore 22:16

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
mi pubblichi due -dico due- capitoli di fila, e non mi dici niente? cioè, non va bene.
li ho letti di filato, e mi strapiacciono, naturalmente.
logan che pensa, pensa, e ripensa ad alex, e lei che gli manda un messaggio (DEVONO SPOSARSI, PER GLI DEI!).. insomma, sono l'amore, ok? ok.
ma poi, BUM, riecco la rompipalle di sophie. lo so, lo so, ci provo, ma non riesco proprio a farmela stare simpatica, la odierò forevah (o almeno, per ora).
perché logan deve sempre voler uscire con sophie? ma che cazzo oh.
e questo è il primo capitolo. il secondo..
WAAAAAAH, ALEX VA A LOS ANGELES SOLO PER LOGAN, MA IO SVENGO TROPPO.
giuro, quella ragazza è l'amore, e logan è uno stupido.
primo: perché continua a voler uscire con sophie (la odio, l'ho già detto?)
secondo: perché sì, lui è uno stupido e basta (ok, noi, è l'amore mio, ma è anche stupido lol)
cioè, ma è verooo, lui ancora non aveva detto a sophie di essere famoso.
ma beeene, almeno ora sophie è arrabbiata con lui e magari lo lascia perdere, vero? VERO?
e alex è già a la, quindi logan la deve trovare. PER FORZA.
awaw :)
va beeh, ti lascio in pace, solo continua prestissimo, please dskghsk
bacioni,
one

30/09/13, ore 15:27

FINALMENTE!
no, dico sul serio: finalmente!
finalmente ti sei decisa ad aggiornare e cosa fai? mi pubblichi un capitolo dove logan torna semplicemente a casa, pensa un po ad alex e basta?
NON POSSO ACCETTARLO, OK? OK.
devi aggiornare assolutamentissimamente subito, voglio il seguito, necessito di leggere il prossimo capitolo, lo voglio, lo voglio, lo voglio (sì, sembro una bimbetta di cinque anni, cià), capito? ecco, hai capito? ti prego, ho bisogno del seguito, veramente. voglio sapere come va a finire, leggere e leggere e rileggere dei miei piccoli logandra nella tua bellissima ff.
quindi, smettila di fare quello che stai facendo, prendi il tuo bel pc, mettiti lì e scrivi, scrivi, scrivi. ADESSO.

ok, la smetto di minacciarti tesoro, lalala
alla prossima bella (ovvero a prestissimo)
ciacciao,
one

03/09/13, ore 21:45

non ti uccido per il ritardo solo perché altrimenti nessuno continuerebbe la fanfiction :)

detto questo..
EEEEEHI,
mi è mancata troppo questa storia, devi aggiornare più in fretta, per forza çç
comunque.. mi strapiace.
logan che si mette lì, e quasi bacia alex.. AVEVO I FEELS A MILLE, STAVO COLLASSANDO SULLA TASTIERA DEL PC. ma poi.. leven è una guastafeste AHAHAHAHAHAH. no, dai, povera.
è stato bellissimo quando logan ha detto che era così dispiaciuta che quasi andava a consolarla, stavo morendo dal ridere, loool.
cioè, non va bene che alex non torna a casa con lui.. çç
DIMMI CHE NON SUCCEDERÀ N I E N T E TRA LOGAN E SOPHIE IN QUESTA SETTIMANA.
DIMMELO.
oh, e jake che vuole sposare allie è la dolcezza, aaaw.
e brandon è iper contento con lui.
e douglas non è una minaccia per logan sul fattore "alexandra anna daddario", ovviamente. e torna a toronto :)

cioè, mi piace un sacco, mi strapiace. mi.. mi.. idk çç è perfetta.
continua presto, per favore.
bacioni,
one c:

p.s. se vuoi ho pubblicato una crossover tra percy jackson, hunger games e harry potter, si chiama "what a mix" c: (sto facendo la bimbaminchia che chiede a tutti "passi per la mia ff xdxd?", ma non m'importa, loool)

23/08/13, ore 10:56

NO.
hai capito, cioè, capisci? NO, NO, NO, , NO.
logan non può pensare di nuovo a sophie, cazzoooo eh!
cioè, pensavo che ce ne eravamo liberati quando finalmente logan, alex e il resto del cast erano partiti per le riprese e invece.. BUM, si rimette a pensare a lei, e la chiama.
LA CHIAMA,  CI RENDIAMO CONTO?
non è giusto, acciderbolina, lui deve stare con alex, non con sophie.
anche se per ora si sono detti solo che sono 'amici', so che tu farai in modo che lei rovini tutto (come ha già fatto), vero?
ovvio, ma tanto siccome è una ff sui logandra, finirà bene (continuo a ripetermelo, ma questa sophie mi sta veramente sulle palle).
seriamente, ricorda troppo rachel: come si mette in mezzo a percy e annabeth (alex e logan), il suo carattere, boh, mi ricorda rachel.
e come non ho mai shippato la perachel, non shipperò mai la lophie (?)

logan è di alex, alex è di logan

oddio, quando logan incontra dave e la sua ragazza, e poi vede alex e douglas, e lei ride.. dio, è tristissima quella scena, e forse un po in fondo (in fondo), lo capisco perché ha chiamato sophie.
anche alex non è che si stia comportando da santa, in effetti. anzi!
uscire con douglas, PERCHÉ? può avere logan, e esce con douglas. (sono un po di parte, i know, ma amo anche douglas, solo che nella tua ff mi sta sul culo, povero lol)

va bene, la smetto di importunarti (?)

per favore, non farmi aspettare di nuovo così tanto per un capitolo çç (?)
aggiorna presto splendore
baci
one c:

18/08/13, ore 23:11

Adoro questa FanFiction!! Complimenti, davvero. Ti meriteresti molte piú recensioni, scrivi veramente bene e non commetti errori e questo rende la lettura anche molto più piacevole (?) La 'trama' della storia mi piace molto, anche se per me loro sono così anche nella realtá (Logandra nel cuore) Oltre ció, complimenti ancora! Aggiorna presto!