NEW KINGDOM HEROES: the power of friendship
di MagikaMemy

31/03/08, ore 20:19

Non si vedono alcuni dialoghiii! ;__;''' Sistemali, per favore!

12/03/08, ore 21:16

Io lo dirò sempre,a me tutte le storie che scrivi piacciono un sacco. Comunque poi ricordami che voglio parlarti di una cosa ^^. Che dire,a me piace molto La fanfiction. complimenti!^-^

15/02/08, ore 19:55

tesorucciaaaaaaaaaa :P tanto k m piaceva la fic che sono andata a cercarla e l ho trovata :P :P modestamente u.u mi chiedo davvero perchè certa gente non recensisca eppure la storia è davvero bella! è scritta molto bene per quanto mi riguarda e poi la storia è interessante!Spero proprio che l uomo della vita di Rox sia Axel (ma no che novità!NdAku&Roku XD)comunque spero che la continuerai anche qui è molto molto bella^^ e voglio recensire ogni capitolo *-*

15/02/08, ore 19:03

TesorA!!^^ Ma tutti!!*-* Però di più Riku per il momento ^^ bella la ff!!

15/02/08, ore 15:44

T do ragione in pieno!! 5 recensioni e così tante letture!!! non mi sembra giusto... cmq io la leggo sempre... e ti seguo da soap dato che è un pò più avanti!! peccato che in questo capitolo non ci fosse rikuccio (>ç<).. cmq su soap io sono fuki... come già detto ti seguo sempre da là e ripeto quello che ho detto anche lì: QUESTA FICCY MI PIAS UN CASINOOOOO!!! 8D aggiorna presto non solo qui!! ciau kisu >ç<

28/01/08, ore 14:46

Chebellochebellochebello!!Hai aggiornato!
Come mi piace questa fic ^___^!
Povero Riku,lei è stata davvero cattiva!
Cmq il mio personaggio preferito per il momento e Roxas!E' troppo puccio!

Black Kairi
06/01/08, ore 13:18

Bella...la storia è interessante, però è parecchio lunga!! Forse dovresti spezzarla un pò di più!! Comunque complimenti, scrivi veramente bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao e baci^^

Cogitat
06/01/08, ore 00:54

Uffi mi devo ripetere?XD Fanfiction fantastica! ora posso apprezzarla appieno (miracoli dell'informazione) bellixima! Aspetto altri chappy!

31/12/07, ore 09:41

siiiii!! eccola anke qua la ficcyyyyyy!! da soap sei arrivata ad efp (ps: sono fuki in soap) te l' ho già detto e te lo ripeto: QUESTA FICCY MI PIACE DA MATTIIII!!! adoro il rapporto tra roxas e mami XD

31/12/07, ore 00:20

wow, sono contentissima che tu abbia pubblicato la tua ficcy anche qui! io la seguo già sull'altro sito, e devo dire che mi piace molto! bacioni, a presto!