nella mente della civetta
di LadyGaunt

29/12/09, ore 18:55

Ahahahahah Stupenda!!! Ma anche tragicomica, ho davvero sperato che il finale fosse diverso... povera Edvige!
La tua ff è un vero capolavoro!
Ancora complimenti!

Emily

14/12/09, ore 21:16

Ciao!Ho scoperto la tua fanfiction solo qualche minuto fa in cerca di storie interessanti,beh l'ho trovata. Non ho mai riso tanto...l'idea di Edvige è davvero originale!
Complimenti

14/12/09, ore 20:26

Non ci posso credere e non posso perdonarmi di aver scoperto questa fanficrton GENIALE solo adesso!
Complimenti per l'originalità! A chi sarebbe venuta in mente una storia con protagonista Edvige? E poi i suoi pensieri sono divertentissimi ma anche verosimili: io ho sempre pensato che a Edvige Harry non fosse molto simpatico.
Immagino che il prossimo capitolo sarà l'ultimo...peccato, avrei voluto seguirla dall'inizio.
Giulia

Ps: scusa, ho sbagliato capitolo, ma penso che tu possa spostare la recensione all'ultimo se ti è più comodo!
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 08:27 pm)

31/08/08, ore 02:13

... ma tu dici che sa ciò che l'aspetta uscita di casa?? ci vengono a prendere... sì, la morte con falce e bacchetta. -_-''' carina la ficcy^_^ by la sorella di shikadance^^ ciao ciao

15/06/08, ore 18:47

Eheheeheh, spettacolare ^o^ i pensieri di Edvige fanno morire dal ridere, peccato che sappiamo tutti come andrà a finire... *singola lacrimuccia che scende silenziosa* è la dipartita che mi ha fatto intristire più di tutti... in fondo gli altri se la sono pure cercata, giocando alla guerra, ma lei, povera piccola palla di piume, che c'entrava? ç_ç

13/06/08, ore 15:22

Ahahhahahahahahhahahahahahahahahah XD stupendaaaa!!! "Quelle sono le mattonelle dove ha camminato, facciamocci un altarino" XD favoloso...Lo sapevo io ke Hedvige pensava a questo!! D'altronde con uno sfigato come Harry.....Ottima!! Aggiornala ^^

05/05/08, ore 18:09

Ahahahah!!!
Edvige sta diventando il nostro personaggio preferito... Ma poveretta, non osiamo pensare che debba morire per quel buono a nulla che oltretutto detesta!
Bravissima! Fa morire dal ridere!

Emily & Cassandra

31/03/08, ore 18:32

Eh sì certo...chi non rammenta la propria casa solo per i vomiti che gli ha riversato sopra? Per esempio, hai presente la mattonella della cucina dove ho sputacchiato perchè mi ero affogata e stavo per morire davanti a te e a caty che se ne fregava? Ecco quello è il pezzettino di casa mia che amo di più! Aspettiamo il resto! E con il resto intendo anche TU SAI COSA! E con TU SAI COSA intendo proprio quello;))) Che Bernarda sia con te, figliola!

29/03/08, ore 14:03

heheheh troppo forte Edwige mi è sempre stata tanto simpatica, anche perchè fa sempre un lavoro faticoso.

07/02/08, ore 18:53

Complimenti! Faceva morire dal ridere! Alla faccia dell'animale devoto! Perfino Edvige si rende canto di quanto Potter porti sfiga!
Emily e Cassandra Darlington

29/01/08, ore 20:50

che ridere! lo S.C.H.I.A.T.T.A è unico! complimenti e continua a postare, è troppo divertente

Aurora92
26/01/08, ore 21:50

Bellissima questa storia! Povera Edvige! :D

31/12/07, ore 11:08

Divertentissima!!! Brava!! Povera Edvige...noi ci preoccupiamo di Harry.. ma la sua povera civetta?! Davvero carina!

31/12/07, ore 11:06

Ciaooooo,questa fic è troppo bella,hihih!!! Hai ragione era ora che qualcuno scrivesse una fic sulla povera Hedvige! Bravissima. Devi segnalarti solo due piccoli errori niente di che.. Weasly si dice Weasley e Greanger Granger!Vabbè,non è niente^^. Mi raccomando aggiorna prestoooo!!! baci e Buon anno!

31/12/07, ore 09:47

fantastica...è davvero stradivertente!!!....e poi originale...povera Hedvige la calcolano sempre in pochi!!....ancora complimenti!!