Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    15/01/2008    1 recensioni
Vi è mai venuto in mente di sapere quali sono i pensieri della civetta del mago più famoso del mondo magico e non? se si avete trovato quello che fa per voi?. leggete e recensite
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco proprio a capire…

Non riesco proprio a capire…

No, non capisco come l’intero mondo magico possa affidare il suo destino nelle mani di un ragazzino che non è neppure in grado di occuparsi della sua civetta. Certo che questi maghi devono essere proprio stupidi!

Il signore oscuro, Colui che non deve essere nominato o per rendere meglio l’idea Colui che vi farà a pezzettini è tornato e loro che cosa fanno?! Niente, tutto ok, non è successo nulla, anzi sono così fifoni che pensano che far finta che non sia tornato sia la cosa migliore da fare. Non so, forse pensano che la cosa funzioni come per le fate, cioè che come tutte le volte che qualcuno dice “le fate non esistono” una fata muore, dire “ Voldemord non è tornato” lo fa stare buono e tranquillo. Almeno questo è quello che pensano alcuni, altri invece ho notato che dopo aver vinto la paura e aver accettato la disgrazia ripongono le loro speranze nel mitico Harry Potter.

 È inutile che lo chiamate il “ragazzo che è sopravvissuto”, non è superman, è “il ragazzo che ha avuto fortuna” tutto qui, il problema è per quanto ancora?!

Da quello che mi ha raccontato, dal momento che tutte le estati questo moccioso non fa altro che parlare o lagnarsi (dipende dall’occasione) con me,  fin da quando ha scoperto di essere un mago, è sempre riuscito a sopravvivere grazie all’aiuto di Silente o dei suoi amici, anzi i suoi unici e soli amici.

Ora che ci penso i due non devono avere tutte le rotelle al posto giusto.

Cosa li ha spinti tanti anni fa a fare amicizia con quella calamita per sventure?

 Forse la piccola Hermione voleva apprendere da lui qualche magia superiore che non era riuscita a trovare in nessun libro e il piccolo Ron  voleva farsi amico un bambino che con molta modestia aveva comprato l’intero carrello dei dolci sperando di questo passo di poter trarre qualche vantaggio economico?!

 Ovviamente continuo a pensare che l’insanità mentale resti l’ipotesi più fondata.

Perché dai…non posso credere che ancora non l’ha capito nessuno ma Harry Potter porta sfiga!

Quando per la prima volta dopo 11 anni è riapparso nel mondo magico, la gente non doveva illuminarsi al suo passaggio e fare la fila per vederlo o stringergli la mano, noo! Sbagliato! dovevano scappare il più lontano possibile, fare le valigie ed emigrare all’estero.

Se ripenso a tutte le povere vittime che ha sulla coscienza mi vengono i brividi.

I suoi genitori, ad esempio, credo che se lo avessero saputo si sarebbero goduti qualche altro anno o decennio di matrimonio prima di pensare di mettere al mondo un figlio.

Sirius certamente avrebbe rifiutato l’onore di fare da padrino al prescelto o per essere precisi al suo futuro carnefice.

Cedric ci avrebbe pensato due volte prima di mettere il suo nome nel calice di fuoco, sapendo che Harry Potter gli avrebbe  fatto perdere non solo il trofeo, ma anche la vita e la fidanzata.

Silente invece credo che sia diventato amico di Harry solo perché ormai era stanco di vivere e cercava un modo glorioso con cui passare a miglior vita.

I suoi zii e suo cugino invece credo proprio che vivranno 100 anni, perché ormai rimanendo sempre chiusa in questa gabbietta ( spilorcio! con tutti i soldi che ha poteva comprarmi un gabbia extra lusso, ma no dimenticavo che i soldi secondo lui sono da collezione o un ricordo dei suoi genitori, non si spendono se non per i libri di scuola!) mi trovo molto tempo a pensare, così sono arrivata alla conclusione che se Harry Potter prova la più piccola simpatia nei tuoi confronti…Muori!

Ne sono certa…è così! In questi anni la mia teoria è stata scientificamente provata!

Per questo motivo cerco di farmi odiare il più possibile.

Lo becco tutte le volte che posso, perdo le lettere che mi chiede di portare, insomma di tutto, ma lui niente,qualunque cattiveria io gli faccia lui dopo un po mi guarda attraverso le sue rotonde e sporche lenti e mi dice “Ti voglio bene Hedvige”.

Comincio a temere che io sia la sua prossima vittima. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt