Bet of life.
di Giveyourheartabreak

04/07/13, ore 21:29

Ottio! Jazzy e Jaxon! Cari loro!!! *-* sono così pucciosissimi *-* Bibo... Si vede che ci tiene a loro... *-* Sei così brava a scrivere che mi sembrava di essere lì, a giocare con la piccola Jaz *-* questa faccina compare troppo spesso XD comunque lo sai che ti adoro sempre di più? E questa storia è sempre più bella *-* Niente, continua appena puoi che ti adoro troppo per aspettare *-* Baci, Giugiu.

01/07/13, ore 22:52

I capitoli MIELOSI sono i più belli *______*
non vedo l'ora che aggiorni perchè ho una voglia matta di leggere i tuoi capitoli u.u <3

01/07/13, ore 15:39

OMG!!!!!!!!!!!!!!!
che cosa carina!!! che dolcezza!
che bellezza!!
sono innamorata di questa storia!
continuala al più presto ti prego!!! <3

un bacio
Ludovica

01/07/13, ore 15:16

ho appena finito di leggere tt i capitoli e devo dire che sono stupendi ( specialmente questo ) !!  ti prego continua .....
un bacio

01/07/13, ore 14:05

Dolciii e smielati hahaha a me non fa aprire il video :( comunque e' bellissimo continua al piu' presto <3

30/06/13, ore 22:56

Wow, non so cos'altro dire... Alla fine vedi che dopo un periodo di crisi da foglio bianco viene fuori una cosa bellissima come questo capitolo? *-* è stato il capitolo più dolce e romantico di tutti... La canzone... Magari la dedicassero a me una canzone come questa *-* E poi l'ultima parte... "Ti amo Justin" è stata Wow... La mia parte preferita però è quando lui si dichiara *-* troppo dolcioso... Io di solito odio le cose troppo dolciose ma hai fatto in modi che nonsmettessi di leggere e mi hai fatto apprezzare la dolciositá (?) di questi due *-* sei mitica è dire poco ;) Aggiorna presto, Baci, Giugiu.

30/06/13, ore 22:10

Ok prima cosa:Amo questo capitolo è il mio preferito perchè è la prima volta che vedo questo Justin romantico.Mi sono scese pure delle lacrime a leggerlo...Fantastico,non so più cosa scrivere.MERAVIGLIOSO

29/06/13, ore 16:05

Continuaaaaa è fantastica questa storia !!!!! Devo scrivere per forza qualcosa per arrivare alle 10 parole quindi !! XD

28/06/13, ore 00:04

"C’era qualcosa in lui di diverso che non sapevo spiegare, una certezza in più, una dolcezza anche nei movimenti bruschi che la prima volta non c’era. Dal giorno in cui parlammo per la prima volta non me lo tolsi più dalla testa, era un pensiero fisso, quello con cui ti addormenti e ti svegli la mattina, ma soprattutto quello che ti accompagna costantemente senza lasciarti un momento di pace.
Cosa mi stava succedendo? Da quando passai con lui la mia prima notte, ogni volta che lo vedevo, provavo un calore al livello della pancia, una specie di bomba nucleare all’interno dello stomaco, qualcosa di forte e inaspettato." AMO.LETTERALMENTE.QUESTA.PARTE: *_________* fgweyfhcuyhjfjufhyejydye!!! Scrivi magnificamente e non vedo l'ora che tu continui!!
Ps:Trailer stupendo :3

27/06/13, ore 15:18

Adoro la tua FanFiction! Mamma mia. Sei bravissima,continua appena puoi,non vedo l'ora!! Ho letto tutti e 4 i capitoli adesso in 10 minuti e devo dire che sei davvero brava a scrivere. <3 Tanto love

26/06/13, ore 22:58

bellissima ff , mi prende molto , non so cos'altro dire tranne che non vedo l'ora di leggere il seguito , quindi continua al più presto :))

26/06/13, ore 22:13

Ok, che ti adoro lo sai, che adoro questa ff lo sai, che non vedo l'ora di leggere il seguito li sai... Che posso dirti? Mmm... Vediamo.... Continua presto o ti strozzo con taaaaaanto amore :3 comunque... Adoro veramente il modo in cui descrivi le cose, sembra di essere all'interno della storia *-*
ps: il trailer è davvero... Wow *-*
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:16 pm)

26/06/13, ore 20:33

davvero davvero davvero incredibile!!! non ho piu parole per descrivere questa fan fiction è fjsdkfaklfadkf continua subito please !

26/06/13, ore 14:17

stpendo sono rimasta a bocca aperta mdaskdjaskodjajodfasldjaskldjasldj ti prego continua subito o decedo lol hhaah ciauu

26/06/13, ore 12:55

Nonono cara! Tu non mi puoi lasciare così!! Adoro questa storia e anche il tuo modo di finire i capitoli, sempre prima di scene importanti, anche se vorrei ucciderti quando lo fai *peace and love* comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!!! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e non mi stancheró mai di dirtelo, perciò abituati u.u Baci, Giugiu <3