Bet of life.
di Giveyourheartabreak

16/07/13, ore 22:13

Pinguini! I Pinguini di Madagascar: 'carini e coccolosi' . Perciò sappilo, i tuoi personaggi sono diventati tutti Pinguini!! *-* Pinguino Bieber, che caro, te ko immagini? *-* Aww!!! Che mentale malata la mia XD Finalmente insieme, cari loro!! *-* dolciosi! *-* E tu rilassati, vai pure con calma, aggiorni troppo in fretta, vedrai che ti andrà in pappa il cervello e in cancrena le mani (?) lo dico per te! Anzi no, sono egoista e se ti succede tutto questo come farò a leggere i tuoi capolavori? *si disperae va a piangere in un angolo* Ehm, ok.. Mi faccio paura da sola... O.O Vabbuó... Baci bellissima :-* Giu.

16/07/13, ore 21:57

fantastico! capitolo come gli altri del resto! continua presto aspetto con ansia il seguito! bacioni!

16/07/13, ore 20:43

Ditemi che sto sognando? La famiglia Bieber è riunita, YEAHHH! Sei tenerissima! Che ti dico poi..... Come la prenderà Selena....... Rimarrò paziente fino al prossimo capitolo! Ciao!
P.S. Capitolo bellissimo, carinissimo, coccoloso e teneroso!

16/07/13, ore 18:57

kdfiandks. è kdnckskdks c lo amo troppo.sei brava a scrivere:*

16/07/13, ore 14:49

Ma.....ma...... Questa storia è stupenda!!! Mi incuriosisce un sacco!! Mi raccomando continua presto ;)! Bacioni xx

16/07/13, ore 14:11

aaaaaaaaaaaaaaaaw che cucciolo Jeremy alla fine *_______________________________________________________* <3
Capitolo stupendo come sempre del resto. Sei fantastica amo la tua storia mi piace da impazzire.
Tra Ben e Justin c'è molto odio haha si sono quasi presi a schiaffi davanti a tutti.

Continua presto per favore perchè voglio sapere cosa succede..

16/07/13, ore 12:47

Oddio piango!!!! Aww è così carooooo!!!!! Aww!!!! Dio, mi hai fatto voglia di avere un bambino!!! Justin era geloso di Ben! Hahahaha Hahahaha puarin, no 'veva capit nuje!! (?) ok,faccio schifo a scrivere in friulano Hahahaha XD comunque... Oddio la prima parola!! Anche io ho detto Papà come prima parola :') e anche mia sorella :') ah che ricordi (?) comunque.. Tu sei un genio, non ti adoro, DI PIÙ!!! *-* IDOLA! Scrivi in modo D-I-V-I-N-O!!!!! *-* Bon, vado, Bye Bye kisses and virtual hugs for you! :-* Giu.

16/07/13, ore 10:12

commuovente .....
bellissimo.....

alla prossima <3 <3
baci

16/07/13, ore 10:05

Che belloooo . Che tenero Jeremy oddio è bellissimo. Bravissima il capitolo mi piace tanto aggiorna presto baci

16/07/13, ore 09:13

Che tenerone Jeremy! Sono morta dal ridere quando ho saputo che pensavano fosse Ben il padre, e Sel mi sembra abbastanza antipatica! Chissà se Jus nei prossimi cap. si renderà conto del fatto....
P.S. Il capitolo è bellissimo come sempre!!!! Bacioni!

16/07/13, ore 01:18

È cosí commovente stavo per mettermi ha piangere ! E poi Jeremy è un amore... Continua ti prego , non vedo l'ora di sapere tutta la reazione di Justin <3

16/07/13, ore 00:55

wow ok ho letteralmente divorato la tua ff l ho letta in tipo un ora!:)è bellissima ti prego domani aggiorna!ora la metterò subito tra le seguite:)Ma quanto dolcioso è il piccolo Jeremy awwwww:3 Dio santissimo Selena mi sta proprio in cu....ore;)hahahahaok vabbè data l ora meglio dormire ciaoooooooo

15/07/13, ore 22:48

oddio cavoli continua ti prego non resisto... voglio sapere come reagirà Justin.... :D spero che aggiornerai al più presto ciaooo :)

15/07/13, ore 22:40

omiodio justin deve pagare cazzo,e mo sclero eeehh..okay la smetto,ti prego continua devo sapereee daaai fghsdjic.

15/07/13, ore 22:02

fantasticooooooo ne voglio un altro di capitolo!!! ti pregooo è bellissima la tua fan fiction continua presto