Bet of life.
di Giveyourheartabreak

03/08/13, ore 20:00

Ciao bellaaaaa :D

Ho appena iniziato a legere questa ff e devo dire che mi piace gia un sacco! :c

Io AMO Justin Bieber, quindi non smetterò mai di leggere ff su di lui *-*

Bene ora ti lascio, vado a leggere i prossimi capitoli che sono già stati scritti..
BYE,
Bea <3

03/08/13, ore 14:21

Io amo la tua storiA penso che questo tu lo sappia già! L'unica cosa che non mi piace è il "vestito" che ha indossatto farrah tutto qui! aspetto con ansia il seguito! Baci e buone vacanze

03/08/13, ore 12:51

capitolo stupendo come sempre. Amo la tua storia sei bravissima. E' bellissimo l'ultimo pezzo della storia dove Jeremy si aggrappa alla gamba di Farrah, e Justin quando la solleva... troppo dnifkgbkufsdgfur dolcissimi.
Non vedo l'ora che torni così puoi aggiornare, Buone vacanze un bacio <3

03/08/13, ore 12:32

Buona vacanza !! Ci hai lasciato con un bel capitolo <3

03/08/13, ore 09:06

Ciao bella! :) Hai aggiornato *-* Ok, che dire? Capitolo bellissimo, senza dubbio! Adoro la famigliola felice! Sono così cariiiiini! *-* *-* *-* Aww che belli... *-* Vabbuó, vado, baci e buone vacanze!! :-* Baci, Giu.

02/08/13, ore 23:44

È stupendo! Nell'intervista pareva che il vecchio ci provasse con lei.. Mi sbagliavo. Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

02/08/13, ore 22:26

Allora, sono felice di questo capitolo! Lo aspettavo da tempo, Jeremy è il solito tenerone, eh? Adoro la tua ff, e quando finirà ci resterò davvero male! (Non lasciarmi, pls! LOL)
Ryan è un simpaticone, considerando che è sempre più bello! Il capitolo meraviglioso!
P.S. Buone vacanze!

02/08/13, ore 22:23

La storia è come al solito M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Detto questo buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!

30/07/13, ore 11:18

ooooooooooooooooooooooh Farrah è in televisione haha. E anche Jeremy. Comunque sia il capitolo anche se è corto, è FAVOLOSO. Bellissimo perciò ti chiedo di continuare please.. haha sei bravissima a scrivere e ti amo. Come amo la tua storia. Un bacione enorme. ciao

27/07/13, ore 22:18

ti posso chiedere 2 favori ? :3 *facciadacucciolacome justin <3
1° continua assolutamente !
2° non so se ascolti i 1D xò giusto come scrivo potersti farmi sapere di questa ff da me scritta ? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1842647&i=1 grazias ancoraaa
continua la tua miracommando !

26/07/13, ore 19:52

E' stupendo,complimenti! Sei una bravissima scrittrice,mi piace molto questa storia.

26/07/13, ore 16:56

la tua fan fiction è stupenda davvero mi piace un sacco C: aspetto ansiosa il tuo ritorno :3

26/07/13, ore 14:18

Ho letto i 16 capitoli tutti in una volta l, e questa storia é fantastica . Continua presto baci xx

26/07/13, ore 07:18

Allora mando a quel paese i paparazzi e il canguro con la barba in TV! Ahahah a parte gli scherzi, Jeremy è il solito tenerone poi, Jus invece il solito protettivo! Il cap. è davvero fantastico, alla prossima! Baci xoxoxo

26/07/13, ore 00:02

O mio oddio povera lei! E Jus che si preoccupa awww dolse tu devi continuare al più presto! Ciaooo bella! Baci :* Ila