Voler dimenticare il passato...
di fredlove

28/08/14, ore 00:26

*^* stupendo questo capitolo ma perchè ci ficchi sempre Sara a rompere le scatole? (ーー;)uffi io voglio Emma e Neal vicini :3 e Mozzie! Si quanto non lo si sentiva! E beh spero presto per il prossimo capitolo! Ciauu alla prossima!

(^^)/~~~  e non voglio più Sara in mezzo alle scatole 3:) anche se ho capito che sarà inutile dirtelo .-. Vabbè la smetto di rompere e al prossimo capitolo :3

24/06/14, ore 12:24

Ciao! Già il fatto che il protagonista della storia sia Neal, beh, non può non piacermi!
Da come ho letto nella trama, Neal farà di tutto per conquistare la bella nipote di Burke, ma senza successo. Sono veramente curiosa del perché!
Spero di riuscire a leggere tutta la storia nel minor tempo possibile, ma non te lo posso assicurare.

Comincio a leggere il capitolo due, ciao.
LadyRirì

22/02/14, ore 18:49

un inizio che sembra preannunciare qualcosa di davvero "indefinito", nessun accenno a ciò che si leggerà in seguito...? e dato che la mia immaginazione stavolta scarseggia, inizio a leggere il seguito! baci :)

16/06/13, ore 16:40

Amore sai benissimo cosa ne penso di questa storia e poi se ha protagonista uno come Matt non può essere brutta, adoro il tuo modo di scrivere e adoro te e sono fiera di accompagnarti in questa avventura dove il nostro Neal è il nostro uomo ideale se non fosse per quel piccolo problema, siamo talmente fissate con lui che abbiamo i cappelli versione estiva e invernale come lui u.u
Ti voglio bene amore