Don't let me go
di _sweetman

10/07/13, ore 00:01

*Esulta per essere arrivata alla fine*
Finalmente ho finito di leggere ahahha :')
Bhè, che dire.. è semplicemente stupenda.
Ho sempre avuto un debole per il sorriso e la dolcezza di Liam.. quindi, credo proprio di essermi innamorata di questa ff.
AIUTOO!
Okkey, scusa per le cazzate che sto scrivendo ma è 00.00 comprendimi, lol.
Ehhh niente.
Un bacio e alla prossima!
-Ilaria

09/07/13, ore 23:59

Complimenti questo capitolo mi è piaciuto tanto ! come l'idea di mettere dei flaskback per darci qualche idea su come fosse il loro rapporto prima dei vari avvenimenti ;) bravissima <3

09/07/13, ore 23:49

Eccomi tesoro *-*
Devo dire che io adoro profondamente quel Flash Back *-* Cioè vedere la differenza di quando erano bambini ad oggi è spettacolare *-*
E poi tu scrivi in una maniera stupenda *-*
Cmq grazie a te *-* Tutte le recensioni e altro te le meriti <3
Baci
Chanel*-*

09/07/13, ore 23:18

Omg io amo sempre di più questi flashback gfhdf
Sono tenerissimi,anche se Liam da piccolo era veramente coglione lol
No,Ally lo era perchè gli ha dato buca çç
Ceh,io pagherei oro per avere un ragazzo come lui nella mia città ahahah
No,vabbè,ora sono seria ouo
Non so,tutta questa 'tranquillità' in questo capitolo non mi convince cc sono certa che hai in mente qualcosa,magari qualche guaio o il ritorno all'attacco di Kevin cwc
Sono curiosa gkjh
A presto c:

09/07/13, ore 23:00

Alyson è perfetta.
Comunque passiamo al chapter. I flashbacks sono qualcosa di straordinario sul serio, li hai scritti in modo meraviglioso, complimentoni

09/07/13, ore 22:53

Wow wow wow! Questo capitolo è bellissimo, sul serio ** non vedo l'ora che continui, sono curiosissimaaa :3

09/07/13, ore 22:29

Eccomi ancora qui :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche più degli altri. Allison mi incuriosisce, ma non so bene giudicarla ancora. Si rivedrà? Boh. lol
Aggiorna presto, sei bravissima! <3

-Luana.

09/07/13, ore 17:40

ooookaay, dunque.
*si schiarisce la voce*
wow wow wow. ok? lol è bellissima. sotrattutto la grafica. le immagini nel mezzo della storia, ti rendono partecipe di essa hbgyuik mi piacciono anche i titoli che dai e la storia, ovviamente.
So, continua spresto, ti adoro.
cccchhhhiiiissss. lol xoxo

08/07/13, ore 15:19

Questo capitolo è stupendo, meraviglioso, bellissimo!
Scrivi benissimo!
Inoltre mi piace l'idea dei flash back.
Complimenti. c:

08/07/13, ore 14:58

Ciao! c: ho letto solo questo capitolo, è molto carino!
scrivi molto bene, complimenti! c:

08/07/13, ore 13:31

sei bravissima!
io ho letto solo questo capitolo, ma posso assicurarti che la storia è molto coinvolgente e sopratutto scritta molto bene c:
complimenti c:

08/07/13, ore 01:18

Ora che ho capito cosa è successo a Liam in passato posso andare a dormire felice. Che dire? la storia è veramente tanto bella =) tu scrivi veramente tanto bene. E' appassionante, avvincente. Brava Brava Brava. Ora scappo a dormire! è stato un piacere! <3 Carmen xx

07/07/13, ore 23:43

oddio ma questo capitolo è wertgfdsadfgh! davveroooo! mi è piaciuto un sacco anche per i flashback ora la faccenda e la storia diventano sempre più chiare, un po' come quando fai il puzzle e unisci i vari tasselli pian piano fino a finire il tutto! non so da dove mi sia uscita quest'ultima frase hahahaha :D

davvero bello! <3

07/07/13, ore 21:15

ciao tsoro, eccomi.
Sto capitolo è davvero meraviglioso, il papà che torna *-* ODdio ho quasi pianto ahahaha e poi la scena al parco asdfgh
Devo dire che ti sei superata con questo capitolo. E' il migliore che ho letto

07/07/13, ore 19:34

ciao tesoro, eccomi qui!
Capitolo stupendo, mi sono innamorata della parte del primo flash back.
Oddio sono troppo pucciosi sull'altalena *ç* complimenti bella dkfgjh
Un bacione

_nocjve