Don't let me go
di _sweetman

27/08/13, ore 21:27

Ciao! Hai descritto molto bene la parte in cui devono scappare e anche la parte in cui Amy e Jamie sono con Ken.
Beh complimenti come sempre! Amo Liam, e il fatto che fai i 'flashback' (lo ripeterò all'infinito lol)
Bravissima, avvsami quando aggiorni.
Un bacio :3 x -L

27/08/13, ore 21:09

Ciauuu :3
Mi piace molto questo capitolo. Ogni capitolo mi appassiono sempre di più a questa storia :) continua prestoo sono curiosaa

25/08/13, ore 16:13

Eccomi qui. Amo da impazzire questo capitolo in quanto è ricco di tensione, suspense e paura. Le descrizioni sono poche ma abbastanza efficaci e la lunghezza del capitolo è perfetta. Bravissima ;).
-manu

24/08/13, ore 17:33

beh che dire? io amo sempre di piú questa storia, quindi vedi aggiornarla al piú presto e.e ahahahahahah
boh non so che dire, questa storia é perfetta in tutti i sensi, non ci sono parole per descriverla.
Anyway, spero aggiornerai presto, ma comunque mi troverai qui pronta a recensire il capitolo uu

24/08/13, ore 00:40

Ehilà c: Innanzitutto scusa se l'altra volta ho mandato in messaggio anziché una recensione D: Il capitolo è come sempre una meraviglia e menomale che non avevi fantasia altrimenti che scrivevi scusa? LOL Liam è troppo dolce e anche allison (all'inizio mi stava leggermente sulle palline) mi sta simpatica c: Uffa ma cos'è sta sorpresa che ci stai tenendo sulle spine? o.o Si i ragazzi sono stupendi come sempre, e io mi sto allungando troppo D: Aggiorna presto c: Un bacio *^*

23/08/13, ore 23:43

Hey ero parecchio indietro con la tua storia ma come vedi sono qui! Ho letto tutto e sono pronta a dirti che mi piace veramente tantissimo! scusami se ci metto tanto a recensire, ma non ho mai tempo. Comunque complimenti scrivi benissimo. Carmen xoxo

23/08/13, ore 13:50

wow wow wow e ancora wow.
Mi piace bellezza.<3
Aspetto con ansia il seguito!
Elis. xx

22/08/13, ore 22:32

wooo! colpi di scena a più non posso! che tenerelli i due ragazzi <3 <3
allyson mi sta antipatica comunque per non parlare di Ken, ormai è nella mia lista nera lol
capitolo bellissimo, continua così

22/08/13, ore 15:22

Questa storia mi piace tantissimo è stupenda ho letto i 20 capitoli tutti d'un fiato hahah comunque sono 5numberperfect su twitter non so se ricordi *sono quella che non riusciva ad aprire il link* ahah ti ripeto la storia mi piace moltissimoo e che dire.. aggiorna presto non tenermi sulle spine.. Baci xx

22/08/13, ore 09:00

Eccomi qua tesoro c: Yeah, non sono nemmeno troppo in ritardo.
Comunque, io adoro questo capitolo.
A parte il fatto che come al solito scrivi divinamente...
Liam. Quel ragazzo è la dolcezza, lo adoro.
E anche se non lo vuole ammettere, Harry ha ragione.
Amy e Liam si piacciono, inutile negarlo.
Ken ha decisamente scassato le ovaie, pffff.
E Allyson. Sono curiosa di sapere cosa ha in mente per rimediare...
Comunque, bravissima. Brava brava brava.
Ora evaporo. Alla prossima tesoro, XX Fede.

22/08/13, ore 00:39

Io amo questa storia:))
Perfavore oggiorna presto♥
Un bacio:))

21/08/13, ore 22:23

Curiosa curiosa curiosa!
Ammetto che questo capitolo l'ho trovato un po' confuso, sarà i vari passaggi di punti di vista da un personaggio all'altro... o boh, magari sono solo io ahahah
Alla prossima, voglio vedere che succederà! :)

21/08/13, ore 21:47

fhryi bellissimo,grazie per avermi consigliato la ff un'altra volta su twitter lol,non ti preoccupare per il ritardo,l'importante è che tu aggiorni
questa è la mia ff preferita,giuro
xx grazie per questo bellissimo capitolo

21/08/13, ore 21:35

Ehy bella! Brava, brava, brava! Ho iniziato a seguire questa FanFiction quando tu eri giàal 19 capitolo, quindi scusami se recensisco solo ora. Beh che dire, amo il tuo modo di scrivere e il fatto che in ogni capitolo metti il 'flashback' in modo che, chi legge, capisce cosa era accaduto prima.. Appena aggiorni avvisami! Baci xx -L

21/08/13, ore 19:33

Eccomi qui tesoro, scusa scusa il ritardo :(
Ma avevo il pc rotto!
Allora questo capitolo mi piace da morire, ma quella Allison non mi piace per niente, non so perchè ahahah :D
Sono fiera di loro (mi riferisco alla foto finale) *-*
Aggiorna presto *-*