Don't let me go
di _sweetman

02/07/13, ore 20:26

Ciao! Sono @your_smilexx di twitter.
Innanzitutto voglio sottolineare il fatto che scrivi davvero molto bene e
diciamo che è piuttosto diversa dalle altre.
Un piccolo consiglio, i capitoli rendili più lunghi.
Volevo solo dirti questo, prendilo come un consiglio e non come una cattiveria.

Comunque, continuerò a leggerlo!

Un bacione da Selma xx

02/07/13, ore 15:07

La parte di quando liam dice lo scritta per te è fhdvbidsòmkl io gia mi facevo film mentali e poi il flashback è stupendo continuaa presto xx

02/07/13, ore 00:55

Ti prego continia presto. . .
Questo capitolo e kfovlslflvldd C:
Cosa succede, c'è sono troppo curiosa.
Gia li immaggino come sono carini insieme. HAHAHHA
un bacio:*

02/07/13, ore 00:13

Ciao eccomi qui a recensire. Prima cosa di tutto volevo dirti che scrivi veramente molto bene e questa storia inizia a piacermi! trovo il prologo molto dolce ** ti prometto che appena posso leggerò gli altri capitoli e commenterò! E' stato un piacere! Ciao cara. Carmen xx

01/07/13, ore 23:39

Eccomi c:
Beh si era un po' capito già nei primi capitoli che Liam la voleva...e sono felice che glielo abbia finalmente detto asdfgh
Come sempre è scritto bene e non manca nulla.
E poi questi Flashback sono da svenimento (?) ma secondo me lei non l'ha mai dimenticato..ma ha provato a farlo fidanzandosi con Zayn *prova a capire meglio* lol
Ancora brava. Un bacio xoxo

01/07/13, ore 23:37

ciao bella...anche questo capitolo e stupendo c: forse un po corto...ma va be ;) continua cosi che vai alla grande :* cc:

01/07/13, ore 23:21

ti ho promesso che avrei recensito quando avrei finito di leggere...ecco fatto!! leggere tutto di seguito non fa perdere il filo e quindi e ancora più bello!! è una delle più belle ff che abbia letto!! non scherzo....è veramente bellissima,aggiorna presto eh ;) ♥♥

01/07/13, ore 23:16

sono la prima a recensire ooh yeah oh yeah ahahah comunquee , IL CAPITOLO E' BELLISSIMO.
Lui voleva rimediare il suo errore.
Lui voleva stare con la sua migliore amica.
Lui la voleva sua.
wow è bellissima questa frase, davvero complimentoni, ora però devo chiederti una cosa, mi aiuteresti a trovare qualche altra lettrice per la mia storia?

01/07/13, ore 23:15

parto con il dire che il banner è fantastico agshagh. La storia poi è molto particolare e dolce, sei molto brava a scrivere. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 22:24

‘non eri quello forte che non piangeva mai?’
‘lo sono ancora’
‘allora perché piangi?’
‘perché sono felice di essere tornato’

è la parte che ho apprezzato di più c:
Questo capitolo è particolarmente dolce, mi piace davvero come si sono riavvicinate e sono curiosa di cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli.
Quindi aggiorna presto :3
Un bacione
- islem

p.s ti andrebbe di passare dalla mia ff?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949946  Sarei contenta di sapere il tuo parere a riguardo :3

01/07/13, ore 22:23

La tua storia mi piace tantissimo,scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua presto.
xxliamsheart

01/07/13, ore 22:07

ciaaao belessssa.
ti consiglio di usare " al posto di ' e di metter eun carattere più grande.
In oltre, per un fatto oggettivo e grammaticale, i discorsi diretti si iniziano SEMPRE con la lettera maiuscola (se non sbaglio è anche scritto da qualche parte su efp)
La trama mi sembra carina, perciò good job :)

01/07/13, ore 19:33

Ciao, secondo me è una ff fantastica e anche scritta bene c:

01/07/13, ore 16:38

ciao bellezza, eccomi :)
La parte del flashback è quella che mi è piaciuta di più fkgjdh
complimenti, scrivi benissimo ed è molto scorrevole.
Un bacione e alla prossima

_nocjve

01/07/13, ore 16:25

Ciao,sono xdannysvoice di twitter. Awww è davvero dolce questa ff contunia così davvero. Mi piace anche il modo in cui scrivi è ben curato e coinvolgente. Quando aggiorni fammi sapere e contattami,ciao ChiaGleek