Life On The Damn Fucking Murder Scene
di RiceGrain

24/03/08, ore 20:44

Wee qui è la vostra MiCkEyInA ke scrive!!! :) Cmq sorry se ho recensito solo ora ;__; Non ho parole x la vostra f.f. ... c'è è bellissimissima!!! Cm sempre d'altronde! hihi Cmq Ely tu te la passi alla grande accocolata con Gee sul divano eh? (te credo!!! ^^ ) Di Frankieboy, il nostro supereroe, la modestia è una delle sue innumerevoli caratteristike molto evidenti!! byebye a presto. KiSs8 alle autrici. e ancora complimenti x la storia! ;)

12/03/08, ore 22:07

wahahahahah! bello questo capitolo, vedo che il nostro caro Frankuzzo è sempre più perfetto, oltre che un adorabile egocentrico!XD ha pure dato un nome alla Xbox! e il nome dell'Ipod! be', pure io ho dato un nome al mio... e Mikey non ha dato un nome alla sua adorata piastra? guai a chi si azzarda a piastrare i ricci di Ray! Gerard è awwww, ma il migliore resta sempre il Bobbone!!!XD aspetto il seguito, intanto complimenti per questo capitolo!^____^

12/03/08, ore 20:36

F.A.V.O.L.O.S.O!!!!! ogni volta che leggo un vostro capitolo mi viene quasi una paresi alla faccia dal ridere!!!!(0_0 eh??!!). Mwaaah, beata la Ely, accoccolata sul divano con Gee.... *Q* non c'è niente da fare girlz, siete spassosissime!!!! A presto ..HoneyFLW..

11/03/08, ore 21:03

Ciauz a tutte!!!! ^^ Complimenti è bellissimissima la vostra fan fiction! sn sempre in ansia di aspettare i vostri aggiornamenti xk è la fan fiction ke mi fa divertì di + in assoluto!!!! Come al solito mi avete ftto ridere da matti... x me i tre punti + belli sn stati: 1) Qndo la telecamera inquadra la finezza di gee!!! (secondo me degno di Oxford X°D XDXDXDXD.... Geratrd Arthur way una persona brava, arguta e raffinata! XD) 2) Qndo frank se sveglia all' improvviso... e fa il "modesto" (come sempre XD) 3) Qndo cantano Tanti auguri a te cn il grande YOU di Mikes (mikes ke lovvo tntissimo cm puoi vedè dal mio nick!!! ^^)e l' entrata della mamma di gee e mikes) Cmq nn vi preoccupate x gli aggiornamenti... saprò aspettare cn ansia ^__' P.S: avete msn?

08/03/08, ore 16:12

Non c'è dire, Frank è proprio un tuttofare! n_n Adoro questa ff!!!! E poi Bobbone, muaaaaaaah! come in LOTMS, che appena vede una telecamera o scappa, o picchia a sangue il cameramen!!!!! ihihi!!! scrivete presto, kiss.. HoneyFLW..

07/03/08, ore 13:49

avete aggiornato! finalmente! mwahwahwah che ridere questo capitolo! Ray è uno sciupafemmine!XD e direi che abbiamo capito che Frank incarna abbastanza bene la perfezione... è proprio da sposare!*___* brave brave, aspetto il seguito!^___^ [ehm, mi sa che vi è scappato un capitolo vuoto prima di questo...]

ex90
23/02/08, ore 22:09

hihihi stra cariiina!!aggiorna presto!! specifico che il mio preferito è frank!! hihihi baciozzi

23/02/08, ore 15:10

ragazze siete bravissime!!!!!! che ghigne k mi sono fattaXDXDXD troppo mitiche

22/02/08, ore 22:09

Wow sempre + blla!!!!!!!!!! xdxdxd mi hai ftto ridere cm nn mai!!! Good work!

HoneyFLW
22/02/08, ore 21:25

Oddio, mi hai fatto morire dal ridere!!! No, ti spiego la scena: io che rido come una pazza davanti allo schermo del pc er Frank e le sue mille qualità, mentre mia madre passa e mi guarda con due occhi spalancati.. ihih!! n_n mi sono troppo divertita a leggere, ti prego continua su questa strada.. kissoli +++Honey+++

22/02/08, ore 12:13

mwahahah!! sbaglio o Gerard ha cercato di far fuori Mikey? il suo adorato fratellino?XD sono sempre più convinta che Frank sia quasi perfetto... se sa pure lavare i piatti lo rapisco! e Mikey e la sua piastra!XD e Gerard e il suo pigiama!XD brave! aspetto il seguito!^_____^

22/02/08, ore 11:49

uno: voglio che Frank venga a pulire il pavimento della mia cucina (però occhio che non so se torna indietro); due: Gerard e Mikey che litigano sono pucciosissimi*_*; tre: voglio che Frank mi aiuti ad attraversare la strada (non sono una vecchietta ma fa niente; occhio che anche qui non so se torna indietro); quattro: povero zio Bob! ma è un grande lo stessoXD; cinque: w Ray e la sua amica chioma!! conclusione: non è vero che fa pena, anzi, è davvero bella! brave, continuate così! minaccia: aggiornate presto! un'ultima cosa: i biscottiiiiiii!!!>.<

06/02/08, ore 17:37

Questa fan fiction è bellisiima oddio XDXDXDXDXDXD Continua così :)

10/01/08, ore 20:49

oddio, è divertentissima! bahahaha xD

02/01/08, ore 01:40

Oddio, che carina!!! Semplicemente ed adorabilmente carinissima! Fa spuntare un sorrisino sul volto... ehi, ma... soffri d'insonnia? No, sai, guardando l'ora =) Ciao e ancora many many compliments =)