Honesty
di Courage12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che dire... Il finale è sensazionale!
Mi piace la trama e i colpi di scena, direi che mi sono praticamente lanciata per faccia sul letto per riprendermi quando Taemin ha baciato per la prima volta Jonghyun o le altre *nosebleeds* che hai concepito nell'arco di tempo tra il primo incontro e il bacio... wooh! E poi questo tuo modo di raccogliere la speranza di un fan di incontrare il proprio idol e mettercela qui, buttando giù una roba del genere... wow, davvero. Sei stata molto brava!
PERSONALMENTE, a me piacciono le JonTae un po complesse e in cui non c'è una minima traccia di celebrità che per me, rovina la coppia... Però ripeto, è un mio parere, perchè per il resto, la tua FanFiction è bellissima.
Invece, ho poco gradito la tua "fretta" nel mandare avanti la narrazione ed è un peccato, perchè se avessi scritto molto di più e ti fossi soffermata un po di più su determinate scene, ne sarebbe uscito fuori un capolavoro.
Ultima cosa... (scusa per le critiche, ma spero le prenderai come costruttive e non mi ucciderai ^^'' ) ma...Kibum.
No...p-perchè??? Povero cucciolo... non sono riuscita a tirare un sospiro di contentezza alla fine della FF perchè soffrivo ancora per lui...
non credo che la FF sia terminata davvero con un "felici e contenti" per tutti e a me a fatto rattristire davvero troppo... a dirla tutta, ad un certo punto della storia, ho anche sperato che fra Jonghyun e Taemin finisse male e che Jongie si mettesse con Kibum!
Se fossi stata al posto di Kibum e a me fosse capitata una cosa del genere, me ne sarei andata in depressione e MAI sarei riuscita a stare neanche 5 minuti affianco a loro, sapendo che si amano... Ma sono punti di vista! ^^
Vabè, tolgo il disturbo prima che una mitraglietta spuntata da non so dove, mi stronchi la vita ^^''
Ancora complimenti e spero scriverai altre FF!!!
Un bacio e alla prossima!

TT^TT oddio piango, non solo perchè è l'ultimo capitolo ma perchè è stupendo <3 tra un pò piango anche io come bumie e tae *^*

è stato un viaggio fantastico... Taemin e Giongolo sono semplicemente fantastici e li ho guardati crescere attraverso le tue parole. li ho visti innamorarsi e mai scontarsi. Ho visto un amicizia sorvolare sugli errori, ho visto un amore vincere contro tutto e tutti persino contro gli innamorati. Ho visto Te scrivere della tua vita ed ho pianto perchè so cosa davvero significa per te. La parte di Honesty è stata...non ci sono parole a dirla tutta. è stata fantastica. L'ho amata. Una specie di riassunto di tutto quello che la vita dovrebbe essere. Il tuo Motto è Courage perchè ti ricorda dei Klaine ma a dirla tutta è tutta la tua vita che ruota attorno a questa parola, non dimenticarlo mai Ilaria. Tu sei la persona più forte che conosca e questa storia lo dimostra, l'amore vince sempre, non ti arrendere. Ho amato questa storia e seppure è stata brevissima me la sono goduta come ho fatto con poche ff... ti adoro, lo sai, ma questa storia mi ha spezzato il cuore, mi ha cambiato dentro e questo non te lo perdonerò mai :D così come non ti perdonerò mai di avermi fatto innamorare degli Omosessuali, di avermi insegnato che Gay è sinonimo di diverso e che il DIVERSO, è giusto. Fa bene essere diversi, è figo essere diversi. Giongolo è diverso, lui si è opposto a tutti per Taemin lo farai anche tu al momento giusto.. Love u soooo much <3 lucy

Allora.
Prima di tutto grazie per avermi citata, è stato tutto piacere mio.

Questo finale.
Dire che non mi hai delusa è davvero poco.
Ragazza, questo capitolo é M E R A V I G L I O S O.
Ti sei superata, sul serio.
La conversazione serrata della prima parte è perfetta, esprime ogni cosa senza bisogno di nessuna descrizione aggiuntiva. Me li vedevo proprio!
Adoro questo finale.... Adoro come jonghyun sia riuscito ad amare entrambi in modo diverso, e adoro come hai integrato le parole di quella poesia di canzone nella trama. Boh, perfette.
E poi il finale.
IL FINALE.

Epico. Poetico. Romantico. Dolce.

Morta.

Applausi.

13/09/13, ore 21:03

TT^TT nuuuuu l'ultimo piango
haha comunque lo adorata tantissimo ^^

08/09/13, ore 22:56

Sentivo anche io la conclusione in arrivo! Ma l'ultimo capitolo so che mi farà sciogliere ** la tenerezza che ci metti tu in questo genere di cose è landjsksksksksjsksdjskskakskks!
Bravo jonghyun, la sincerità ripaga sempre!
La scena iniziale è bellissima ;;;;;))) che teneri!
Attendo con ansia la conclusione allora!! Bacii ^^

02/09/13, ore 20:06

Nonostante tutto, il mio cuorecino è dalla parte di Kibum......sigh<3.
Però sono felice di vedere che Taemin sia riuscito a far calmare Jonghyun ;__;<3 sono così carini insieme, questa storia mi piace tanto<3.

02/09/13, ore 17:19

dfndfndkfbdkf!!
ffdoldfd... e pfndpfndo!! pdfpd, pdfjpdf: pdfpdk.dpfdpk.pk.

hai capito vero?

No ok cioè.. congratulazioni!! La tua prima scena hottie! awwww auguri baby <3 ricordo come mi sentivo io... sigh (sembro una patetica mamma chioccia la smetto subito U_U).
Questo capitolo è *vedi le prime due righe sopra*
Jonghyun... la tenerezza...
Però cavolo mi dispiace tantissimo per Kibum ç_ç Ha fatto una cazzata però l'intero problema è sorto perchè non è stato abbastanza diretto con Jonghyun fin dall'inizio, ha maturato la sua rabbia nel silenzio... mi fa comunque pena ç_ç
Taeminnie è stato così dolceee >.< prenditi cura di quel bambino che ne ha bisogno... sai, quel bambinone con gli occhi grandi.
Per ora stai portando avanti gli eventi in maniera davvero interessante! Sono curiosa riguardo alla fine! Mi raccomando, studiala bene e non buttarla lì come fanno in tanti.. è molto importante! >.<
Questo capitolo l'hai scritto di getto? Ho trovato qualche errorino.
E' comunque molto bello baby!
Bravaa <3
Scrivi che voglio leggere :)
ps. uuh beata te che hai ancora un po' di vacanza! Io sto studiando come una pazza... la mia long procede a rilento, uff >.< Goditi la fine di queste vacanze! ^^ Baci!

02/09/13, ore 16:12

Sappilo, la vedo come una cosa inutile e forzata, visto che ho commentato in diretta. COMUNQUE, è un bellissimo capitolo. Il mio preferito dopo '' KISS''. Devo farti per qualche appunto, ho riletto più volte la scena HOT e non sono riuscita bene a capire le posizioni dei ragazzi, quindi la prossima volta stai più attenta, punta una scena e descrivila come se fosse alla rallentatore, così non sbagli mai ;). Altra cosa, è la prima scena Omosessuale che leggo, e la verità è che mi è piaciuta da morire, sei brava, te l'ho sempre detto, poi in queste cose sei addirittura un mito. E' fantastico il modo in cui impersoni i personaggi, li descrivi alla perfezione tanto che mi sembrava di sentir parlare JONGOLO dal vivo. Riesci a ricreare le scene perfettamente, e a far sentire il lettore parte del racconto.
Non mi aspettavo il colpo basso di KIBUM davvero mi hai fatto restare male. DANNATA. per quanto io adori i due, ancora spero in una seconda possibilità ( se non prima) per il nostro Key, andiamo Otto anni, sono una cosa insostenibile per un innamorato, Dagli la sua occasione poverino <3. Aspetto ancora una FF su Minho inutile dirlo, ma in compenso, questa forse, la batterebbe. Continua a scrivere il voto che ti do fino ad ora è un bel 8 ;).

24/08/13, ore 16:35

O.o mi spaventi con le tue rivelazioni alla fine del capitolo haha t.t
Kmq kibum sei una cacchetta ~.~ non si fanno queste cose

24/08/13, ore 09:58

Io so solo che devi continuare a scrivere perché è davvero beoio aspetto il tuo aggiornamento! Mi di spiace per Kibum .~~~ ma non lo doveva. Fare,anche se era geloso.. In realtà non ao nemmeno per chi faccio il tifo XD a prestooo!!

23/08/13, ore 22:55

DDD:
TRAGEDIA O___O
Peró cacchio kibum ha ragione a sentirsi abbandonato.. Quel cretino.
Se le cerca sempre!!
Prima di tutto devono chiarirsi lui e Kibum!! È la cosa più importante.. E poi beh, bisogna mettere a tacere i gossippari de merda ovviamente =_= ma la jongtae può tutto u_u
Non fa schifo, anzi mi piace parecchio, il tuo stile è sempre piacevole!
A presto <3

12/08/13, ore 12:31

*^* ho pianto come non so cosa quando hai fatto cantare QUELLA canzone a jjong.....la amo <3
Mi dispiace un po' per kibum t.t però wow è stato veramente un bellissimo capitolo :D

11/08/13, ore 18:19

Ilaria cosa mi accusi!!! XP
Oddio questo capitolo spiscio tutto soffoco crepo merda merda MERDAAAAAA... pure la location sul mare cazzo cazzo sto maaaaale!
L'inizio è la cosa più tenera di sempree!! Jonghyun bastardo che non sei altro, hai fatto prendere un colpo anche a me ma poi... sei stato la dolcezza ç_ç che cosa carina madò...
boh bellissimo sto capitolo!
ASPETTO LA OS COI LACRIMONI ç_ç
BACI

11/08/13, ore 17:29

#FEELS.
ecco come inizia il mio commento. bello, eh.
era questione di tempo, ma proprio poco che questi due finissero così.
e questo capitolo mi è sembrato più .. non smielato. più dolce del solito, ecco.
sarà che il tramonto, il fatto che si abbraccino in quel modo, LA CANZONE e tutto quanto.
oddio.
sul serio, tutto - troppo - dolce.
ma bello.
mi è piaciuto tantissimo. e sono felice quando d'improvviso riesci finalmente a finire i capitoli che mi fai venire l'ansia quando ti blocchi. ( ... )
al prossimo, mi raccondo. < 3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]