Autumn Song
di CowgirlSara

31/01/08, ore 17:18

ho appena finito di leggere.che dire...scrivi benissimo, non solo la trama é divertente senza cadere nella banalità, ma il testo è scorrevole. La storia di Bill nel bagno non fa che convalidare la mia tesi...d'altronde é il gemello di Tom! qualcosa in comune dovranno pur averla!!Annika fa tenerezza, sembra quasi ingenua. sono ansiosa di leggere il prox capitolo. Baci :)

Ninnola
31/01/08, ore 16:13

scusa se nn ho recensito il 3° ma nn avevo visto ke avevi aggiornato... io credo che questo capito è fatto molto bene.. e nn mi aspettavo che annika si trasferisse da bill e tom... per uello che fa bill in bagno... bè mica è un santo!^^ ciaoo!! al prox capitolo! =Ninni Boh=

31/01/08, ore 15:20

Finalmente hai aggiornato! Non ci posso credere! Questo capitolo è stato fantastico, come sempre! Ma mi ha anche piuttosto incuriosita. Mi ha fatto ridere come al solito, specie nella scena di Bill che si fa le seghe!! E le battute tra i gemelli erano semplicemente impagabili! Però mi ha sopratutto lasciata con un dubbio: se prima ero certa che Annika dovesse essere la ragazza di Bill, senza dubbio. Ora comincio a credere che prima o poi Tom dovrà ricredersi su di lei...e se poi si prendesse una cotta per Annika?? La cosa si fà intrigante...davvero, davvero interessante. Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto sopratutto in questo capitolo perchè è venuto fuori lo stile ancora più preciso e leggero di sempre. Le descrizioni sono precisissime, sembra che il paesaggio, le stanze ti si disegnino davanti agli occhi. Insomma, prima che mi dilunghi troppo ti faccio, per l'ennesima volta, i miei più sentiti complimenti! Brava, Brava, Brava! Sei passata a leggere la mia storia?? Spero che lo farai presto se non l'ha già fatto! Un bacione grande!! E aggiorna presto ti prego ;-)

Very 94
31/01/08, ore 14:48

Mein Gott....SCRIVI DIVINAMENTE!!!!!! Mi sono innamorata di questa storia!!!!!! Devi continuarla Ti preeeeeeeeeego!!!!!!!!! Kussoni *.*

31/01/08, ore 11:20

che bella!!!! ok, ho recensito in ritardo e ho anche saltato di leggere un po' di capitoli (che ho letto adesso) oggi ho la febbre, quindi puoi ben capire che la mia recensione non ha molto senso... uniche due cose: adoro Bill che si fa le seghe e si sente in colpa e lo disprezzo un po' perl la compassione che prova...Tom invece è carinissimo!!! specialmente le sue battute: fortissime, già ce lo vedo percosso da Bill e il suo spazzolino per water!!! che bella ff, continuala presto!!!

31/01/08, ore 03:51

Premetto che ho letto tutti e 4 i capitoli di fila e ti dico che sto ancora ridendo per l'immagine di Bill fatine delle mutande sotto acidi!^_^
poooi..credo che tu abbia scritto del primo caso di 'federica, mano amica' che sia mai stato pubblicato su questo sito e in particolare sui tokio hotel! In genere si parla di passionali scopate, se non addirittura di orgie, sfiorando la pornografia, e invece tu hai descritto questo momento catartico con molta non chalance. Tutta la storia è, devo dire, molto naturale e reale.Hai descritto ogni particolare ed emozione in un modo molto accattivante e spesso pieno di sagacia,senza peccare di affollamento di dettagli, ma trovando il giusto equilibrio per delineare precisamente ogni scena.complimenti!
vorrei far notare infine che il tuo Gustav appena può sta rimpinzarsi di cibo e a battibeccare con Georg..come due pupi!XD
ps. unico difetto è la casa con la cartina.Non fare l'architetto!Bella, ma piena di corridoi in eccesso...ihihih. scherzo eh!;)
Ancora complimenti per lo stile e la per la storia che mi incuriosisce non poco.baci

31/01/08, ore 01:05

Lasciamo perdere la recensione laiv che ti ho fatto su msn, quella era solo per sottolineare gli sprazzi geniali che hanno illuminato questo capitolo. Partiamo da una scaletta dei pg di qesto capitolo: 1. Tom. Maledetto stronzo bastardo testa di c. Ma fenomenale, botta e risposta assolutamente magnifici con Bill. Anche lui geniale, farebbe zittire uno squalo affamato. 2. Bill. Checca eterosessuale. Eddai! Che ci sarà di male nel farsi una falegnameria in bagno! E non ti sentire in colpa perchè SEI UN UOMO e già questo è tutto dire. 3.Gustav. L'autoinvito. Scrocconabbestia, nuova categoria di mignatte sociali che infestano le case dei tedeschi. Ma è sempre il nostro Gugu e gli vogliamo bene lo stesso. 4. Annika. La lingua te penzola de fori. Tenerissima, stile provincialotto, ma deve esserlo, chissà dove ha vissuto prima di entrare nella Kaulitz Playboy Mansion. 5. Georg. Provola affumicata. Nono, cittine mie Giorgino ce starà a provà, me lo sento nell'aria (eheheh)... poi chi manca? Ah! 6. Saki. Mago Copperfield. Appare e scompare a suo piacimento, basta chiamarlo, esprime ogni tuo desiderio. Finita la reccy della tua ficcy! Notte notte!!!!!

17/01/08, ore 21:57

La trovo semplicemente fantastica *-* mi piace molto l'idea *-* XD Bill mi sta troppo simpatico!! Mi sarei fatta investire io da lui.....molto ma molto volentieri *-* Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio^-^

17/01/08, ore 21:03

Dato che non so come mai ho premuto inviio quando dovevo premere su cancella, continuo la recensione: Tom ammanettato al letto, realissimo. Tom che se magna con gli occhi la commessa, realissimo XDDD ah, dimenticavo, quand'è che entrano in scena G&G? XD spero presto! Ora ho veramente finito! Complimenti Saruccia!!!

17/01/08, ore 21:02

Avevo dimenticato la decallificazione!!!! Gesù come ho potuto!!! Noooooo!!!! Ok, basta Silvia, riprenditi, datti due stiaffi e torna in te! Certo che mi sembrano vere le scene! Soprattutto quella del supermercato 'di lusso', quando i due cercano la bianchieria e chiacchierano tra di loro! Perfettamente reale, due persone normalissime che comprano biancheria (a parte il nome che hanno all'anagrafe). Tenerissima la scena in cui Annika chiede a Bill di lavarle i vestiti! Troppo PUCCIOSA!!! XD

17/01/08, ore 19:59

Ma tu mi fai sempre ridere!!! Oddio, ti giuro che ho riso come una pazza! Tom mi fa sbellicare!! Adoro il modo in cui descrivi i loro caratteri, te l'ho detto. Sono semplicemente perfetti. Questo chap mi è davvero piaciuto!!! Non vedo l'ora di sapere che succede poi, perciò ti prego di aggiornare presto, Grazie. 1 bacione. ;-)

17/01/08, ore 19:38

Eccomi qua! Mi giro un attimo e tu mi sforni due capitoli!! Vabbè dai, l'importante è che mi rimetto subito in pari! Davvero Sara, sei bravissima. Il tuo stile è uno dei miei preferiti dell'intero sito. Fino ad oggi ho incontrato solo 3 scrittrici che sanno farmi beare come te. Pochissime, direi. Riconosco al volo un bravo scrittore, me ne vanto spesso; e ti farà piacere sapere che tu lo sei. Questo capitolo è stato molto picevole da leggere, sopratutto perchè hai delineato i personaggi in un modo estremamente dettagliato. Ti giuro che li immagino esattamente così. Insomma, non mi voglio dilungare anche perchè devo volare a leggere il prossimo chap. Hai i numeri in breve, questo è il concetto. Complimenti! Lorenza...

17/01/08, ore 17:24

ciao...che bella questa storia... ti lascia in bocca un sapore dolce/amaro... mi spiego : annika ha una storia triste alle spalle si capisce, eppure ha sempre una grande forza d'animo per riuscire a buttarsi tutto alle spalle... mi piace anche come scrivi visto che hai una scrittura scorrevole e non noiosa!! continua presto baci martina

anja
17/01/08, ore 17:19

bellissima mi piace veramente un sacco!!!!non è come molte altre che parlano della solita storia d'amore, qui hai anche evidenziato qualche difetto di bill che secondo me la rende più realistica e coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!complimenti anche per il tuo modo di scrivere mi sembra molto curato e corretto grammaticalmente. aggiorna presto!!!!

17/01/08, ore 15:05

ok... ho messo la recensione al primo capitolo... non chiedermi perchè...^^"... se la vuoi leggere è là.. ancora KUSS!!! XD