Autumn Song
di CowgirlSara

30/07/08, ore 11:52

Lolloso il primo pezzo tra Bill ed Annika, molto bucolico tutto quanto, Annika ha finalmente trovato il suo angolino di felicità e Bill sembra determinato a farlo diventare sempre più ampio e confortevole... Forse arrivando addirittura ad esagerare. XD
Ah, per inciso: lo sapevi già, ma Annika non la scampa liscia, ha osato toccare il mio sacro Uomosesso, quindi la aspetto al varco, siete tutti avvisati. u___u
Tom e Claudia... Be', sono loro, e quindi li adoro, così smarriti in questo loro mondo tutto strano che prima o poi li sbatterà l'uno contro l'altro e farà loro capire come stanno le cose.
Non riesco quasi a credere che Autumn Song sia finita (anche perché, effettivamente, è stata un luuuungo cammino! ^^), ma è finita bene, con un epilogo tutto miele e cuori frizzanti d'amore, e direi che i puntini di sospensione che si avvertono in questo finale sono mooolto promettenti (chissà se so di cosa sto parlando XD).
Non vedo l'ora che appaia il primo capitolo di un ipotetico (XD) seguito! Come ho detto, fortuna che nel weekend parto, o a casa mi sarei consumata nell'attesa! Brava, MS Sara, sei una luce di bravura (sia per come scrivi, che per come disegni!) in questa buia sezione. Attendo con ansia qualche cosa di nuovo da te, magari qualche oneshot!
P.S. quasi dimenticavo: Annika sarà accompagnata al banco del giudizio da Silke. Gustav appartiene alla sottoscritta e la suddetta sottoscritta non ha ricevuto alcuna richiesta formale di prestito, indi per cui provvederà a rimediare all'increscioso disgiudo previo processo blindato presso la Casa delle Torture di Mary. Pregate per loro. XD

29/07/08, ore 23:49

Dimenticavo di dirti che è stupenda è scritta benissimo anche la prima parte su Bill e Annika... dolce, ma anche divertente bravissima baci

29/07/08, ore 23:46

Beh... inutile dire quanto mi dispiaccia che questa fanfic si sia conclusa... mi ci ero affezionata molto, perchè adoro le storie toccanti come questa. Ad ogni modo l'epilogo è scritto benissimo, però anche a me piacerebbe vedre un capitolo per Tom e Claudia. Mi è piaciuto molto il modo che hai utilizzato per descrivere ambiente e pesonaggi. Anche il momento in cui Bill e Annika rimangno soli è davvero molto toccante.Direi in conclusione che questa è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, da quando seguo fanfiction sui Toko Hotel e spero ne pubblicherai altre bellecome questa. A presto e un grosso bacione

29/07/08, ore 17:50

oh che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!*_* però... voglio un capitolo unico per tom e claudia ora!!!! tt felici e contenti e loro...li...nel limbooo!!!*_* complimentiii!!!!!

20/07/08, ore 12:37

Arrivo, eh! Con calma, ma ci sono! Dunque, letto ed apprezzato gran parte del capitolo, scritto sempre benissimo, com'è gisuto aspettarsi da te. Come ben sai, ho un'abissale, dichiarata preferenza per Tom e Claudia, così veri e umani, adulti, ma ancora in cerca del loro posto in questo pazzo mondo. Trovo la loro storia concerta e reale, molto più forte e toccante della bella favola di Bill ed Annika, e forse è anche un po' complice di questo il mio confesso gusto per le vicende tormentate, complesse, difficili, un po' dolorose. Mi è piaciuto parecchio tutto l'aspetto giudiziario, se così lo vogliamo chiamare, la denuncia di Annika (non solo legale, sia ben chiaro), il padre di Claudia (che adoro), l'arresto dello stronzo... Ah, a proposito: ma le madri delle nostre eroine sono proprio delle belle stronze, eh? ^^ Come siamo perfide.
Coprensibilissima la paura di Annika di rimanere da sola, e molto toccante anche. Avendo io stessa avuto modo di creare ed analizzare un personaggio che prova cose simili (Nicole), ho sentito nel mio profondo questo terrore di Annika di non avere più appigli a cui aggrapparsi in caso di bisogno, ma per fortuna c'è il nostro Biscottino che tira fuori tutto l'ometto che è in lui e la rassicura (mi sto commuovendo a pensarci, immagina un po'). Sono triste per questa fine imminente, anche dopo i lunghi travagli che hai fatto attendere (^^), ma sai a cosa sto già pensando da secoli, quindi in un certo senso non vedo l'ora che Autumn Song sia veramente conclusa. :p
Alla prossima, MS, stupiscici tutti!

18/07/08, ore 17:53

Oooooh che bello!Quanto sono felice di questa conclusione!Finalmente Annika può vivere la sua vita con serenità insieme al suo amoruccio! Grandiosa la scena in cui Bill difende la sua Pippi dal patrigno, mi è piaciuta davvero tanto.La madre di Annika...io non riesco a capirla!!Come fai a non credere a tua figlia, sangue del tuo sangue?!Mentre leggevo mi è salito un nervosismo!!! Bello anche il pezzo riguardante Claudia e Tom, anche se, non so perchè, mi ha lasciato una vena di tristezza. Bill che si accoccola nel letto con il suo fratellone...troppo dolci *_* Mi diaspiace da matti che sia già finita...*sigh sigh*. Aspetterò, come sempre, con impazienza il prossimo chap(che sarà anche l'ultimo! ; _ ;)!!! Ti saluto mia cara, alla prossima... baci&abbracci...

16/07/08, ore 00:57

ciao mi spiace lasciare 1 commento soltanto alla fine della ff ma xe me è 1 pò 1 problema commentare... cmq BRAVA veramente inizialmente non mi piaceva poi molto (ma solo x i primi 3 cap) adesso invece mi piace tantissimo... x quanto riguarda Ann la penso anke io come te x il fatto ke molte donne scelgano il compagno invece ke la figlia\o... adesso ti saluto!!! ciao ciao

15/07/08, ore 22:03

Ecco, era proprio la soluzione che mi aspettavo! Nel senso: semplice, lineare, senza troppe forzature. Brava, d'altronde cosa mi potevo aspettare, un drammone alla biutiful? XD No, scherzo, ora parlo sul serio.
Mi piace davvero come hai risolto la situazione di Annika, soprattutto perchè non ci ho davvero trovato nessuna forzatura. Magari poi arriva la simpatica di turno e ti dice: oh, a me m'hanno adottato, e unnè così che succedono le cose -.- La prossima volta, quindi, ricordati di vedere come si fanno le adozioni in Germania XD
Ritorno seria. Ogni volta che sento di madri che trattano così le proprie figlie, o figli in generale, mi viene da storcere il naso. Ma non perchè lo hai scritto tu, ma perchè proprio mi viene da pensare a come possa una madre fare questo... Beh, sarà che anche io ho chiamato la mia 'la belva', quindi so un po' di che cosa sto parlando XD
E mi piace anche l'addio tra Claudia e Tom, devo dirti che quella parte del capitolo mi è sembrata quasi di averla davanti... Molto naturale, i due hanno finalmente trovato un posticino nel mio cuore, e li ricorderò sempre come quei due deficienti delle tazze volanti (o erano bidet? serviti d'argento forse? piatti dei punti della coop? ma soprattutto, ce l'hanno la coop in germania? XD questiti otelliani)
Bill e Annika. Boh, non so come spiegarti il mio punto di vista su di loro. Mi piacciono, non c'è storia, però li sento troppo zuccherosi. Per farmeli piacere a pieno, li vorrei vedere in una bella litigata di quelle in cui si tirano addosso i piatti presi coi punti della tamoil. O anche il bidet volante di Tom e Claudia.
Anke. Anche basta XD Via, un te la tirare, che ti si strappa XD
Saki. Doveva prendere la clava dei Flinstones e darla in testa a Rudolf... che manco a farlo apposta è un nome simile ad Adolf, e siamo lì.
Poi chi manca??? Spero di aver nominato tutti e a chi non è toccato il mio pensiero, è perchè non se lo è meritato XD
Abbassa la testa, c'è un servito da 12 in volo!

15/07/08, ore 16:33

Ma perchè non me ne sono mai accorta di questa storia??? L'ho letta ora tutta ad un fiato...e ti giuro la trovo DELIZIOSA! Premetto che ho letto quasi tutte le tue ff ed il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto, ma questa storia in particolare mi ha davvero incuriosito a leggerla tutta. Mi piace da morire!!!...tutto...la trama, i personaggi...questo Bill... che adoro semplicemente...il personaggio di Claudia, la tua vena comica...mi piace come descrivi i sentimenti, l'ironia che metti nei dialoghi pur toccando argomenti non semplici. Era da un millennio che non leggevo una ff che sia degna di chiamarsi tale. E' romantica e leggermente triste al punto giusto e quest'ultimo cap poi mi ha lasciato una dolce malinconia, che provo ogni volta che mi imedesimo così in storie come questa. Non so che altro dirti se non GRAZIE di avermi per ben 2 ore (il tempo di leggerla tutta) fatto vivere una storia così bella e coinvolgente e per un pò non avermi fatto pensare alla mia di "storia" che non va proprio così XD... eh si sono un eterna sognatrice...e ti ringrazio di avermi fatto fare un sogno così bello. Un bacio enorme ed una miriade di complimenti!!! Costy [ora non farò altro che pensare alla tua storia fin qunado non posterai anche l'epilogo!!!XD...sono un caso disperato!!!]

15/07/08, ore 10:07

Eccomi qua! Non essendo una tua assidua lettrice non sapevo quanto tempo ci si sarebbe all'incirca voluto per scrivere quest ultimo capitolo, ma finalmente (dopo tanto penare^^) ecco qui l'undicesimo chap! xD Innanzitutto voglio dire che sono molto felice che i tuoi capitoli siano così corposi (dato che ci metti molto a scriverli è il minimo! Muah! xD). Secondariamente il capitolo mi è piaciuto molto, hai sapto trovare il giusto mix fra realtà (non permettendo al nucleo familiare di Annika di riformarsi)e romanticismo, il che non gusta mai^^. Ho trovato azzeccata la scelta di non ricostituire il nucleo familiare di Annika: non la trovo una cosa strana, affatto personalmente mi ero già aspettata un finale del genere, perciò sono stata più che soddisfatta di averlo visto realizzato^^ Molti dolci e gradite le scene romantiche fra i due piccioncini! Forse avevo sperato in cuor mio che Tom e Claudia si riconciliassero perfettamente, ma ciò avrebbe comportato una relazione seria dai due e questo come ben sappiamo sarebbe alquanto improbabile da una persona xD, almeno per il momento, poi chissà... Ti saluto affettuosamente e attendo l'epilogo CHE NON TARDERA' AD ESSERE POSTATO!, VERO?!? Kussen

15/07/08, ore 00:22

Lunghino... o.o ihihihi... ti adoro già solo per questo! Mi è piaciuta molto Claudia, il suo babbo, Tom con la sua coscenza e il suo affetto improvvisi e soprattutto Annika che ha finalmente tirato fuori le palle. Bill, anche se carino come al solito, invece mi è sembrato un pò sciapo, quasi stranamente marginale..cioè, forse meno caratterizzato del solito, anche se partecipante al racconto. C'era, ma non ho sentito la sua presenza come consono. Non so se mi riesci a capire..non è una pecca. è solo una costatazione.;) ps. auhahuahuahuhau io al concerto mi sono morta dal ridere! ci credo che anche tu avresti fatto lo stesso!^^ se tom fosse stato + vicino non sarebbe stato male(:P), ma in quel caso ci avrei rimesso il mio corpo sotto migliaia di dodicenni urlanti e..anche no!XD pps. sempre complimenti per lo stile immancabile!

15/07/08, ore 00:00

Per l'ennesima volta, questa storia mi ha fatto battere forte il cuore e le lacrime mi hanno bagnato gli occhi... mi dispiace che siamo ormai alla fine. In questo capitolo ho amato Tom. Anche se credo sia stato estremamente difficile per lui, finalmente è riuscito a fare quel passo in avanti che l'ha portato a chiarire con Claudia... Ah, altra cosa, Tom&Bibi sono così dolci insieme...sono irresistibili! Bill... beh, Bill è riuscito a rimanere relativamente calmo davanti al patrigno di Annika... mentre quell'uomo, con le sue parole (e con quanto ha provato a fare) si sarebbe meritato una gran scarica ("scaria", come si dice dalle mie parti... ^^)di legnate! Ma Bill gli farà male lo stesso, a suon di avvocati e querele, quindi... ^^ Allora, in attesa di leggere l'epilogo... ancora complimentissimi! A presto! ^^

14/07/08, ore 22:34

Allora... che dire... il capitolo è perfetto, m ormai è inutile dirlo, perchè è una dettaglio ormai palese!!^^ Mi sono piaciuti molto i momenti che ci sono stati tra i vari pesonaggi, si intende quelli più personali e hai descritto bene rendendo l'idea di quale sia il carattere del patigno di Annika... concordo con la nota che hai scritto nella nota della madre di Annika. Inoltre volevo dire che però. i miei momenti peferiti sono stati quelli tra Bill e Annika, Annika,Bill e Claudia e mi è piaciuta moltissimo anche la scena tra Claudia e Tom. Dev ammettere che ho sperato fino all'ultimo che proprio in questo capitolo, oltre al riappacificamento, ci fosse stata anche la nascita di un rapporto più sincero e concreto (dal punto di vista davvero sentimentale) tra Tom e Claudia. Magari mi stupirai nel prossimo capitolo, che per mia grandissima tristezza, sarà anche l'ultimo. I sentimenti erano descritti talmente bene, che hanno fatto sì che durante la lettura della tua storia, ti entrassero dentro e ti facessero capire cosa si prova in determinate situazioni, anche se alcune per capirle in fondo bisogna provarle veramente sulla pelle, comunque hai eccellentemente reso l'idea. Concrdo anche sul fatto che Annika, con il suo grande animo e il suo carattere sensibile, sia riuscita in poco tempo a farsi volere bene da tutti. Ho apprezzato molto anche i momenti affettuosi che ci sono stati tra Bill e Tom. Con questo direi che il capitolo è bellissimo e toccante e spero vivamente di poter leggere presto l'epilogo... un bacione

14/07/08, ore 19:38

Carramba che sorpresa! il nuovo capitolo!!! No vabbè ma che sto a dì, lo sapevo che lo mettevi oggi XD... Alloraaaaa prima di tutto,la mia frase preferita è stata quella sul catering. Quando me l'hai mandata su msn sono stata quattro ore a ridere come una povera pazza. Per il resto sono estremamente triste perchè questa storia è agli sgoccioli, mi dispiace davvero perchè ho seguito con affetto quasi "materno" le vicende che sono capitate ai tuoi personaggi. Mi sono piaciuti tutti, quelli buoni e quelli meno perchè hai saputo rendere tutte le situazioni che narravi reali, vivide, come se fossero davanti ai miei occhi. Annika è entrata molto poco silenziosamente nella vita dei Tokio Hotel e di Claudia, riuscendo non solo a farsi voler bene da tutti ma anche ad aiutarli in un confronto con se stessi che ha portato a dei risvolti davvero interessanti. Per esempio Tom, all'inizio non la guardava neppure in viso e ora che fa? di notte gli scarica tutte le canzoni sull' i-pod. Tutto ciò conferma le teorie che spesso hanno tenuto banco nelle nostre conversazioni serali/seminotturne sul carattere vero di Tom. Lui, così duro fuori eppure morbido e dolce come una caramella ha dimostrato a noi lettrici che la prima impressione sulle persone che incontriamo, non sempre è quella giusta. La stessa cosa vale per Claudia, la prima volta che si sono viste.. bè non erano proprio pappa e ciccia, invece guardale ora! Per tutto ciò devo ringraziare te che sei sempre perfetta in ciò che scrivi... Lo sai, te l'ho detto tante volte ma non fa mai male sentirsi dire che si è riusciti perfettamente nel proprio intento, ergo suscitare emozioni in chi legge. Non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi sia entrata dentro... Grazie inoltre di avermi reso silenziosa spettatrice di attimi "privati" della loro vita.... un bacione Marty! ps. un baciotto pure a Spago XDXDXDXD ( è il mio mito, quel cucciolotto, cià una faccina troppo simpatica!!!)

14/07/08, ore 19:02

Concordo sul fatto che ci sono donne che non vogliono credere ai figli anche quando il padre in qualche modo li picchia o abusa di loro davanti ai loro occhi esse non vogliono vedere. Capitolo toccante. Complimenti.