Un amore venuto da molto lontano
di Angelo Azzurro

10/09/13, ore 19:23

Viao Angelo Azzurro, la storia è molto bella, anche se io non ami particolarmente le winx, questa storia mi sta facendo ricredere!!! Quindi complimenti per tutto, anke se ho ntato che non aggiorni dal 2008, spero che tu non l'abbia abbandonata!!! Quindi, sperando in un prossimo aggiornamento...
PanSS3

21/02/12, ore 22:22

ciao, stavo leggendo delle vecchie fic e mi è caduto l'occhio su questa.
All'inizio mi sono messa a ridere perchè non avrei mai pensato che qualcuno fondesse questi due cartoni. Però seguendo i vari capitoli ora la ritengo davveri carina. Dimenticando che Bloom è una winx ( cartone che guardavo da piccola), devo ammettere che i personaggi sono ben descritti e le loro azioni rispecchiano veramente i loro caratteri. Forse Vegeta è un po' troppo dolce e Goku troppo sveglio, ma questa Bra combattiva è micidiale nel vero senso della parola. Anche se la storia non è più stata aggiornata dal 2008, mi piacerebbe che la continuassi e secondo me se sistemata potrebbe piacere anche ad altre persone incondizionatamente se a questi piacciano le winx oppure no.
Spero che riprenderai questa storia e non l'abbandonerai del tutto.
a presto
Una curiosissima Blu pen

03/03/08, ore 22:14

bellissima questa ff ma quando aggiorni?

EMI
06/02/08, ore 19:06

ASCOLTA è BELLO MA CI DOVEVA ESSERE KAREN!!!!!! E NON BLOOM CAPITO

EMI
05/02/08, ore 22:35

IO AVEVO IN MENTE UNA STORIA SENTI LA VOCE DELLA SPERANZA CON LUCIA E GOKU CHE NE DICI?

emi
05/02/08, ore 22:30

CIAO è MOLTO BELLO PERò CI DOVEVA ESSERE LUCIA CIAO

22/01/08, ore 22:45

ciaooooooo!!!bellissimo capitolo anche se a bloom preferivo stella!!! cmq bellissimo come sempre baci miss miyu 91

22/01/08, ore 11:35

ciao!!!bel capitolo mi è piaciuto tanto continua presto baci miss miyu 91

19/01/08, ore 11:14

L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere a questo link:
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

18/01/08, ore 18:07

ciaooooooooo!!bel capitolo!!!mi è piaciuto tanto!! baci miss miyu 91

14/01/08, ore 21:03

bello questo chappy!!!continua presto baci miss miyu 91

14/01/08, ore 19:48

scusate l'errore... ho appena letto che siete in due!!!! allora complimenti ad entrambe!!!!!! mi perdonate??? vvttttttttttttb

14/01/08, ore 19:47

ciao, bellissima!!!! ci sono anche anche io !!!!! che dire, questa storia è davvero strepitosa!!!!!!! mi complimento!!!!!! ma certo che deve lasciare quell'oca di valese!!!! io non la sopporto!!!!! ps: ho aggiunto una nuova storia... ti va di leggerla e commentare? grazie! ^^ agg presto, k continuo a seguirti! -_^ tvtttttttttttttb

10/01/08, ore 18:02

ciaooooooooooooo!!!!!!bel capitolo!! continua presto un bacio miss miyu 91