§* The Eyes of the Darkness *§
di hilaryssj

11/09/08, ore 23:26

questi 3 capitoli mi sono piaciuti davvero tantissimo sul serio e vorrei tanto ke tu continuassi cn la storia io l'ho letta solo adesso e ho vito ke nn aggiorni da un bel pò e quindi ti kiedo supplicando :ti pregoooooooo continua!voglio assolutamente sapere ki è jared e ke cosa succedera tra a lex e quei 4 scalmanati e voglio anke sapere se nascera una storia d'amore (ci conto sul serio eh?)quindi ti richiedo 8sempre supplicando) se leggi il mio commento ti prego aggiorna hai fatto passare tanto tempo e non so quanto altro ne farai passare ma spero di mneo xkè voglio assolutissimamente continuare a leggere la tua storia.mi scuso se posso averti dato fastidio ma ti ho recensito x dirti ke la storia mi piace tantissimo e ke spero tu continui presto pleaseeeee! adesso ti lascio un bacione e a presto (lo spero )CIAO

02/06/08, ore 13:55

Bè,eccomi qui a leggere qsta tua ff,come ti avevo promesso!già dal primo capitolo ti ho trovata molto migliorata nello scrivere,davvero(ma qsto già te l'ho detto su msn...)!x quanto riguarda la trama...ke dire????già il fatto ke ci sono i nostri amorucci(i "tokiotelli"<----come li kiamo io!!!)è un punto a tuo favore e poi...la protagonista è fortissima:ke xsonaggio!e quanti misteri....sn davvero curiosa di scoprire la verità...e poi,visto ke sono un'inguaribile romantica(come sai),sxo ke nasca qualke bella storia d'amore(credo sia impossibile ke nn succeda quando 6 cn dei ragazzi come i th!)!!!!tanti baci!aggiorna presto la ff!tvb ciaoooooo! ps:billuccio(<-----amore amORE AMORE!!!)è assurdamente e realisticamente adorabile in questa ff!

08/05/08, ore 15:17

ciao...io sono nuova...e nn ho letto tante ff ma la tua è veramente bella...nn vedo l'ora ke kontinui....baci giuly

26/02/08, ore 16:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma ke bella fanfiction, pvopvio oviginale!!!sisi!!! *me appluade* poi io adoro tutte queste cose dark,sovrannaturali e magiche...infatti la mia ff parla ti Bill e Tom vampiri...!!! *me gongola* comuqnue...ritornando alla tua ff...mi ispira un sachissimo e voglio saperne di più su Jared, e sulle visioni di Occhi di Mammola!!! XD aggiorna presto!!! kusse!!

25/02/08, ore 21:34

uuuh!!! clap clap clap..(applausi) questa fanfic i prende assaissimo (ma che bel vocabolo..).. l'ho scoperta solo stasera e ho iniziato a leggerla tutta d'un sorso!! e te lu dicu :D non leggo quasi mai le FF già iniziate ^^ ma questa dvvero è scritta benissimo e poi c'è questo alone di mistero che mi cattura!! ^^ questa FF è diversa dalle altre!! me piase tantissimoooo!! basii!! e continua al più presto!! ^^

25/02/08, ore 21:02

halloooooooo..menomale che sei tornata ho letto questi 3 capitoli 3 volte,perchè sono veramente bellissimi e perchè tu scrivi divinamente....mi raccomando posta presto hallo kusse<3...

sara
25/02/08, ore 20:15

e brava ilaaa!!!dai dai non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!!!il terzo mi piace tantooo!!!!

25/02/08, ore 20:09

ciaooooooooooo!!!bellissima,sono troppo curiosa!!sono diventata anche io una fan dei tokio hotel!!! continua presto sono troppo curiosa ps: bill è carinissimo,vorrei che chiamasse me "occhi di mammola"hihi baci miss miyu 91

19/01/08, ore 15:24

ehi..come potrei scordarmi della tua fanfic????????? è troppo bella!!! maddò m hai ftt preoccupare qnd alexis si è sentita male in quel modo..sembrava la scena di un film dell'orrore qnd i protagonisti vedono i fantasmi! e io sn appassionata di film dell'orrore xciò...mi piaceeee!!!tnt tnt! shishi.. ù.ù sn felice k t piaccia ank la mia!^^ un bacione aggiorna presto m rakko! =)

°BeCkY_kAuLiTz°
18/01/08, ore 09:49

uao...semplicemente MAGNIFICA!!!!mi piace tantissimo il tuo stile!Comunque...dalle ultime frasi del chappy,mi sembra di aver capito che Alex ha perso il ragazzo in un incidente stradale.è così o mi sbaglio? Ancora tantissimi complimentoni!!!mi raccomando,aggiorna presto!!!!Questa storia mi crea la dipendenza!*_* bacioni

15/01/08, ore 00:06

oddio è bellissima...sono contentissima del fatto che tu la faccia così misteriosa la storia ma per favore posta e nonlasciarci in sospeso per molto...complimenti veramente è bellissima...ciaooooo

(§.giulietta.§)
14/01/08, ore 13:53

cavoli! sta storia è bellixima!!!! continua così, ti prego...mi piacciono 1 bel po' i misteri...e poi pure io odio con tutta me stessa Tom!!!!!

13/01/08, ore 21:16

ciaooooo tesoro!!!questo capitolo è meraviglioso!!!sono troppo curiosa!!!mi sto appassionando troppo!!! continua presto ti voglio un bene dell'anima miss miyu 91

13/01/08, ore 20:40

Bellissimo questo capitolo!!!!Poi scrivi benissimo e rendi perfettamente tutti gli stati d'animo di Alexis.Ora, già mi aveva incuriosito la storia degli occhi viola ma questa "visione" poi...me curiosa!!!Ora però mi chiedo se Alexis non sia umana...magari è maledetta...boh mi raccomando aggiorna presto!!!!

sara
13/01/08, ore 18:51

ma ciao!!!bellissimo anche il secondo capitolo!!brava brava e ancora brava!!mi raccomando...continua la storia ke devo capire come va avanti!!!un bacio grande grande....