Guilty
di TheStoryteller

07/08/14, ore 16:07

Ciao!Che dire, prima di tutto ben tornata e nonostanre sia passato un anno dal tuo aggiornamento mi ricordavo quasi tutto, a volte ho riletto i capitoli precedenti e mi sono piacciuti moltissimo. Questo tuo aggiornamento è stato una bella sorpresa, anche se ci sono dei punti che non mi sono piaciuti come Kate e Jasper....insomma Alice e Jasper sono la mia coppia preferita dopo Bella ed Edward.
I piani di Aro sono evidenti visto che ha messo in prima linea Demetri e sicuramente ci sarà Edward che leggerà i pensieri del rivale.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che il clan denali e il clan dei cullen ,se non ho capito male, per sconfiggere i Volturi hanno costruito un esercito di vampiri vegetariani, insomma Charlise che ha tanto rispetto per la vita umana un leader di un esercito di neonati vampiri.
Sono felice che tu abbia aggiornato e che Bella lentamente sta ricordando però certi punti non sono chiari, non mi piacciono e mi dispiace non darti una recensione positiva.
A presto, spero.

P.S: anch'io a volte ci metto molto ad aggiornonare quindi non è per questo che ti metto una recensione neutra

07/08/14, ore 07:44

Ciao bentornata capisco perfettamente le tue motivazioni quindi ti dico bentornata mi fa piacere che tu non abbandoni le tue storie ma,credimi, non puoi pensare che dopo un anno che non pubblichi una lettrice possa ricordare gli avvenimenti perciò se posso darti un consiglio fai un piccolo riassunto prima del capitolo (specialmente quando è passato tanto tempo) io ho dovuto rileggere la storia ( meno male che erano solo 8 capitoli) il capitolo mi piace adesso non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. .... spero di non averti offesa se è così mi dispiace ma mi sembrava corretto dirtelo. .... un abbraccio e spero a presto ciao