Giorno e Notte
di Padme86

22/02/08, ore 18:03

Ciao bella,mi dispiaceeeee tantoooooooooo,sorry sorry,comunque tutti stupendi.Finalmente sono arrivati a destinazione,e si deve trovare solo l'anziano e tutto sarà finito,ma Bo e Andrei stanno sempre a portare ostacoli sulla loro strada.Attendo il seguito kissoli

21/02/08, ore 22:04

yeeeeaaaahhh!!! sono arrivati a novosibirsk!!! da da da!!!! XDDD che bello!!!! chissà cosa comineranno boris e andrey...mah! quei due!XD magnifico chappy! finaomnete i nostri eroi hanno reso ciechi i nemici! scusa se scrivo male, ma oggi nn riesco nemmeno a stare in piedi...chissà domani che devo studiare scienze!XD ma io aspetto anche domani il chappy nuovo eh!^___^ bello bello!!! lo aspetto con ansia!!! tvtttttb kissoloni^*^

21/02/08, ore 21:48

stupendo capitolo, la storia si evolve finalmente! sono riusciti ad arrivare a Novrobsk. ehm, no, Norvorbsok... Eh eh, scusa, facciamo così: finalmente sono arrivati " Alla Città dal Nome Impronunciabile" =)davvero complimenti, sono sempre più incuriosita, un bacione, ciao^^

21/02/08, ore 21:16

arrivati finalmente!!ora potranno cercare con calma l'anziano e potranno studiare un bel piano sadico per fare la pelle a Boris e all'amichetto Andrei MUHAHAHAHAH così Yuri e Kira potranno tornare normale e vivere in pace,Nina potrà tornare da Nikolaj e Kai e Darla potranno godersi il meritato riposo *___* o magari andranno a vivere tutti e 6 insieme *___* l'importante è che il bastardo dai capelli lillà faccia una brutta fine °W° aspetto il seguito^^ baci yui00

21/02/08, ore 21:05

l'ho letto tt d'un fiato XD bellissimo! Che bello ce l'hanno fatta!!! Resta da trovare l'ansiano prima dei stunz...speriamo bene! aggiorna presto!! kiss kiss!TvTb! kikka89

21/02/08, ore 20:46

ma ma ma ma......com hanno osatooooooooooooooooooo comeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sua sorella!!!! sua sorella!!!! E quell'altro maniaco!!! Grrrr meno male che kai ce l'ha fatta!!!! Grande ragazza continua così che sono curiosissima^^ al prossimo chappy^^ kiss kiss!TvTb! kikka89

20/02/08, ore 21:54

*marta-veramente-incacchiata mode on*COME HA OSATO!!!!!quel lurido *censura**cesura**censura**censura**censura**censura*di Boris e del suo amichetto!!!ma per fortuna che l'amore tra Kai e Darla è troppo forte per loro *___* me veramente commossa!! al rogo boris e l'amichetto!! baci yui00

20/02/08, ore 21:34

come????? darla, mi meraviglio di te!!! farsi plagiare x poi tentare di uccidere kai!!! nunununununuuuuuu!!!!! nonn posso perdonarti!!! maiiii!!!! ( e dai...dacci un taglio nd kai) grooooaoaaoaoaoaoaooooooooooaaaaaaarr!!!! ehi! andrey potevi fare qualcosa!XD no, dai povera1 tutto ma nn posso darci giù pesante così tanto cn lei muhahahahahahaha!!! ma prima o poi lei cederà efinirà nelle mani di andrey! muhahahahahahahahaha!!! muhahahahahahahahaha!!! -dopo altrri muhahaha dopo....- bellissimo chappy! stupendo! certo ke i nostri amici ne passanoi delle belle, eh!XD faccio il tifo per loro!!! su, nina! combatti!!! cosa dire di kai? ormai lo sai huhuhu!^///////^ sei mitica pad!!! miticissimissimaaaaaaa!!!!^___^ aspetto con ansia il segutio!!! kissoloni tvtttttttttb ^*^

20/02/08, ore 21:02

bellisssimo capitolo, teneva il fiato sospeso, davvero, mi è piacito più del solito, brava! un bacione, besitos^^

20/02/08, ore 19:11

Che bello!Uno scontro davvero fantastico!e bravi i due fratellini ^___^ Però non fate troppo male a Boris, a coso Andrey fate pure tutto quello che volete ma non toccatemi Bo!!^____^ Aggiorna presto!!

20/02/08, ore 15:57

bello anche questo chappy^^ Meno male che gli antenati sono accorsi in aiuto sennò kai e nina non ce l'avrebbero mai fatta! E bravi i nostri eroi!Kissà che si inventeranno quei due bastardi!!! Aggiorna presto ke sono curiosissima^^ kiss kiss!TvTb! kikka89

20/02/08, ore 15:08

davvero un bel capitolo, molto movimentato, una lotta davvero bella.... complimenti! un bacione, ciao!!!!!^^

19/02/08, ore 21:37

eccomi di nuovo!!odio quando mi rapiscono e non mi permettono di leggere >_< comunque...ok,è ufficiale,Boris e Andrei sono nella mia lista nera,persto verranno sacrificati alla Madre MUHAHAHAHAH naturalmente prima saranno rinchiusi nella vergine di norimberga U_U Kai e Nina diventano sempre più potenti,bene bene..presto sconfiggeranno quelle bestie e spezzeranno la maledizione! non vedo l'ora che Boris e l'amichetto vengano presi a calci nel didietro!! XDXD continua così^^ baci yui00

19/02/08, ore 21:31

davvero sai xkè mi piace andrey? sai che nn l'ho capita?XDDDD comunque...me lo dirai huhuhuhuh!!! bel chappy bello bello! ovviamente kai è un mito e si fa sempre valere!!! mitico kaiiiiiiiii!!! peccato...poteva dormire un altro pò darla...XDDD muhahahahahahahaha!!!! vabbè...un'altrta volta, e magari potrei pensarci io huhuhuhu!!! aspetto con ansia il prossimo chappy! mi è piaciuto moltissimo^___^ tvttttbbb kissoloni^*^

19/02/08, ore 14:41

ciao!!! lo odio!!!!! come gli è saltato in mente a quel lurido verme di proporre uno scambio a yuri e kira!! lo odio!!!! cmq bellisimo anche qst cap alla prox kiss... p.s court saluta