Giorno e Notte
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Iria,Anghelos& Nehi
03/01/08, ore 19:04

Ciao ^^!!!!!(Yuriyyyyyy *-* ndNehi ke si lancia sull'odiato Ivanov pronta a violentarlo -.-)(Aiuto O.O!ndIvanov)(Vieni qui bel bocconcino,amore *-*!ndNehi)(Ok,ADESSO BASTA!!!!Ang lega la tua ragazza a un palo!!!ndIria)(è la tua migliore amikandAng)(salterà adosso a Ivanov + tardi adesso commentiamo ndIria)(AMO Yuriy ndNehi)(nn si era capito -.- ndi due gemelli)(e odio Boris al momento!!!!Come può essere tanto crudele!!!!ndNehi)(Io amo Bobo e in questa FF particolarmente *-* ndIria)(Sadica e cattiva!ndNehi)(Grazie questi complimenti fanno sempre piacere ^^ ndIria)(-.-ndi due 'morosi)(Molto bello questo primo capitoo,mi è piaciuto davvero tanto come hai esposto l'inizio di questa storia,io personalmente aspetto con impazienza il nuovo cap U.U ndAng)(Siiii!!!Anke noi ^o^ ndle due amike)(Io per ammirrare il mio amore °ç° ndNehi)(Io per vederlo soffrire +_+...W BORIS)(Io semplicemente xké sn curioso -.- ndAnghelos)(Voglio Grigius de Folkland in Ivanov Mortiskj ^o^!!!!ndIria)(Io vorrei tornare al mio nome originale -.-|| ndIvanov)(No,accontentati di questo ^-^!ndIria)(Oh,povero ç.ç...Vieni qui mio dolce Pulcino Rosso,ti consolo io!!!ndNehi)(Ehi,e io ç.ç?ndAnghelos)(Tu sei la riserva!!!Vieni qui Yu °ç°!!!ndNehi)(Oh,mamma,sarà meglio kiudere qui =ç= ndIria)(Complimenti Padme aspettiamo il proximo capitolooooo ^o^ ndI magnifici 3)Baci,Nehi...Saluti,Anghelos...Baci,Il Fenomeno XDD!!!

black moon
03/01/08, ore 18:41

CIAO PADME!!! evvai sono la prima a commntare, mi fa piacere. bè che dire... mi piace, come avevo già pensato appena me ne hai parlato la prima volta; sono contenta che tu ci abbia messo così poco a scrivere il nuovo capitolo, adesso non posso fare altro che aspettare il nuovo, giusto? ^^

03/01/08, ore 16:13

uaaaaaaah Padme!!! perchè sei sempre così vloce a scrivereee!! mi vergogno come un ladra, sono troppo lenta, uffa!! >__<' la storia mia piace perciò vedrò di trovare più tempo per leggere, così ti commenterò... non ti darò un attimo di pace!!! MUAHAHAHAHAHAHA!!! XD

03/01/08, ore 14:37

ciao bellissima!!! beh...il prologo mi piace... il film "Ladyhawke" l'ho sentito nominare ma non mi ricordo se l'ho visto (si, sono scema io...non è nulla di preoccupante...sono prorpio fatta così)... comunque non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia e sono sicurissima che sarà fantasticaamente bellissima!!! vai Kai sono con te (ma... non dovresti incoraggiare me scusa? ndYuri) (...perchè dovrei? ndMe) (beh... perchè il protagonista sarei io! ndYuri) (ah si? ndMe) (certo! sono io che mi trasformo...non Kai!! ndYuri) (ma...io ho letto il nome di Kai!!ndMe) (si, lo so...lo leggo anche io!!! però Kai è l'amico che mi dovrebbe aiutare...capito ora? ndYuri) (...ZzZzZzZ... eh? stavi parlando con me? ndMe) (...noooo! con il muro!ndYuri) (ahhhh ho capito...ma lo sai che il muro non è un essere vivente? e perciò non può ascoltarti! ndMe) (... nooooo non lo sapevo...grazie per avermelo detto...o se no sarei rimasto li a cercare di parlargli ndYuri ironico) (prego, non c'è di che! io aiuto sempre gli amici ndMe) (????? ndYuri) ............ma si può sapere che cazzate ho scritto? va beh lasciamo perdere...comnque com eti ho già detto... il prologo mi piace e non vedo l'ora di leggere il vero chappy della storia!!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

Court
03/01/08, ore 14:22

Ok... dal prologo la sembra molto carina!!! Non conosco il film da cui hai tratto l'idea, ma credo che la storia sarà bella... sono curiosa! Ciao... a presto!!!

kikka89
03/01/08, ore 13:57

si la storia mi piace molto^^ non vedo l'ora di leggere^^ kiss kiss!Tvb! kikka89

Iria & Anghelos
03/01/08, ore 12:43

Eccomi qui *-*!!!!Eh,eh,...Ivanov...Lupaccio,lupaccio,lupaccio maledetto,lupaccio,lupaccio (molto maturo da parte tua,davvero...Cresci hai 15 anni ormai!!!ndIvanov)Ma non me ne può fregar di meno!Lupaccio,lupaccio,lupaccio maledetto,lupaccio,lupaccio XDD... Intanto ke mia sorella è impagnata a deprimere psicologicamente Ivanov (Lupaccio,lupaccio XDD ndIria)(=.= nduna povero Yuriy)Concludo io la recensione...In primis grazie per aver chiesto alla skizzata,tanto non mi sente,è ancora impegnata con Yuriy XD,dl permesso di farmi seguire questa FF,dal prologo devo dire che l'idea è interessante e ke mi piace particolarmente,complimenti davvero...Poi immaggino ke mia sorella si divertirà da matti =ç=... *Nel frattempo Iria* Lupacciooooooooo XDD!!!!Ih,ih...Gli ho anke trovato un nome *-*!(siamo messi bene,avanti sentiamo -.- ndIvanov soretto da mio fratello ke cerca botte)Grigius De Folkland in Ivavov Mortiskj *-*...(Oh,fantastiko,davvero fantasioso =ò=ndIvanov)(Consolati amiko,e questo lo ha fatto senza mettercisi di impegno XDD ndAnghelos)(Non oso immagginare cosa ti/mi farà quando si impegnerà O.O ndIvanov e Anghelos)....Bene concludiamo questo delirio dicendoti di aggiornare presto il proximo capitolo (così io mi diverto XDD ndIria)Saluti!...Baci,il Fenomeno U.U...(See da baraccone XDD ndIvanov e Anghelos,coalizzati ke giocano una partita a scacchi...A scacchi O.o?)Eh,eh allora siete pronti a morire +_+?(O.O...aiuto!!!ndi due poveri sfigati)*censured* scena di indicibile violenza...(Ahio -_# ndpezzi dei due sfigati)bene alla proxima!!!!Ciao!!!

03/01/08, ore 12:42

Ciao tesoro,il pologo mi pace,promette una bella storia,aspetto il primo capitolo.Kiss

Nissa
03/01/08, ore 12:16

Eccomi! Te l'avevo già detto... ma lo ripeterò di nuovo: l'idea è davvero buona!! Aspetto di vedere gli sviluppi della storia!! Sono curiosa!!! In attesa del primo capitolo, ti mando un bacio! Eh eh! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]