Giorno e Notte
di Padme86

17/01/08, ore 22:01

L'anima di Kai?!E ti pareva che filasse tutto liscio!!Non vorrei essere pessimista,ma credo che il fratellonzolo non sbagli ù.u..(non per dire niente..ma questo E' essere pessimisti =.=!ndBoris)..povero Yuriy ç.ç!Mi sa che ne devono passare ancora delle belle..mha,staremo a vedere =ì ^=!Un bacio e aggiorna presto,eh ^.-?KISS

kikka89
17/01/08, ore 21:34

eccomi qua^^ scusa x il ritardo^^ quel bastardo non la finise mai di rompeç_ç spero che boris abbia torto!!! Non possono prendere l'anima di Kai! Non possono! Aggiorna presto! Kiss kiss kikka89

17/01/08, ore 19:25

Ciaooo!!!!!!!Ok,,siamo di fretta ma ci teniamo a lasciare un commento...ndtre Belliximo capitolo,Boris è un mito *-* ndIria Yu ç.ç...Io voglio vedere Yu liberoooo!!!!!!!!!ndNehi Belliximo capitolo Pad,cm sempre,davvero ben fatto!!!!Complimenti!!!!!!Un bacio e scusaci se siamo stati così sintetici!!!!!

16/01/08, ore 12:49

ciao^^ boris sempre più stronzo..spero che non fa altre cavolate, mentre la coppia darla-kai mi piace!! Sono sempre + curiosa, mi colpisci sempre!!! brava brava brava!!!! kiss kiss!Tvb! kikka89

15/01/08, ore 22:10

Uhm..immagino che Boris non starà con le mani in mano però ù.u..VAI FRATELLONE **!!(ma che fai??parteggi per il nemico o.o??ndYuriy-nuuuu..io tifo per entrambe le parti ^^'''!ndBen-cresci e prendi una posizione,una buona volta =.=!ndKai-nuuuu,non voglio çOç!!ndBen)Kai,Kai,Kai..16 anni?!Ma a chi vuoi darla a bere,AHAHAHAHAHAHAHAH X°DDD!!Della maestra d'asilo stuprata,ne vogliamo parlare ^_________^?(tieniti le tue fantasie malate per te,se non ti spiace -///////-'''!ndKai-Ehhhh..magari fossero tutte fantasie XDD...ndBen)Yuriy e Kira sono così dolci,m tanto tristi..piccoli ç.ç...vabbè,un bacio e complimenti piccola,CIAOO ^^!!

15/01/08, ore 21:42

cavolikki di bruxels!!!! ( guarda ka hai cannato a scrivere...nd kai) e tu statti zitto! tsk! ( nn fare l'offesa dai...nd kai) il chappy è stato bellissimo!! waaaah! certo ke kai ci dà sempre dentro! ( lo sai ke ne hai sparata una grossa???n dkai) xkè? ( sei ancora troppo giovane x capirlo...nd kai) ops!!! o///O ovviamente io...waaaaaaaaaah!!! ke vergogna!!!! ( sxo ke nessuno legga sto commwnto...nd kai anke lui leggermente imabrazzato...) cmq...darla al rogo!!! anke se oggi sei stata exellent!XD brava darla! ma ti avverto...un passo falso e ti giuro jke avrai un biglietto di sola andata x la morte...*___* uhuhuhuhuhuhuh... brava tesoro!!! sei sempre fantastica! vai, boris'ka!!!XDDDDDD tvtb kissoloni

15/01/08, ore 16:15

BORIS BASTARDO +_+!!!!!!ndNehi ke vorrebbe saltare al collo del povero Bobo-No,lascialo in pace,dai,poverino,aveva solo bisogno di sfogarsi compiendo atti di pura bastardaggine ^^ndIria ke salva Bobo da morte certa-capitolo meraviglioso,Pad,più questa storia va avanti + mi sembra ke sia sempre più bella,sei in gamba,mi piace come scrivi ù_u ndAng-Anke a noi ^o^!!!!ndLe due-Aspettiamo con ansia il proximo capitolo,siamo troppo curiosi °ç° ndi tre-Saluti U.U ndAng Baci ndNehi Baci ndIl ùtuo solo uniko inimitabile Fenomeno XDD

15/01/08, ore 12:43

arrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sputa fuoco!!!! Come può, come puo boris aver detto a darla ke kai ama kira! Mica vorrà mettere zizzagna anke fra loro!!Grrrrrrrrrrrrr spero che gliela facciano pagare! aspetto il seguito! kiss kiss!Tvb! kikka89

14/01/08, ore 19:37

Ciao bella,siiiiii ho vinto ancora che bellooooo (me con i pon pon)(è partita ndtutti),lo sapevo lo sapevo e lo sapevo che i due avrebbero...(fatto quella cosetta?? ndtutti)...si ecco bravi ragazzi e sono davvero carini carini.Per sapere le idee pazze di Boris aspetterò.Ciao alla prossima

14/01/08, ore 11:21

ooooh solleeee miioooooo !!!! prepara i bagagli xkè sn già sotto a casa tua! XD il mio kaiuccio...calma eagle...hai appena fatto l'esame del sangue...stai calma....nn puoi distruggere la terra...( è pazza...nd kai)ok!!! sn pronta!!! allora...il chappy è...è..MERAVIGLIOSO!!! anke se mi ha spiazzata la scena del lettino ehehe! XD cmq tutto è scritto alla xfezione!!! ma cm fai poi??? io nn ho tutta sta fantasia...XD sei troppo brava!!!! ah, ti avverto che "involontariamente" sn sul tuo balcone! XD pad, sn a casa! ( versione shiningXD eagle cn una accetta uhuhuh) dai...è solo una fic !! kai mi ama in realtà...(se, cm no! nd kai) FIUUUM!!! ( un fulmine a ciel sereno...)(me li becco tutti io!! nd kai) sei fantastica pad! ah,sn in cucina...huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu...tvtb kissloni^^ adesso sn in bagno...huhuhuhuhu...dove seiiiii....??

13/01/08, ore 22:30

Ho letto i 7 capitoli tutti d'un fiato..la storia mi piace tantissimo =^ ^=!!!Ma andiamo con calma..1-Yuriy e Kira sono dolcissimi *-*!!Li adoro,hai reso perfettamente l'idea di una coppia fedele e innamorata!2-Kai..è sempre lui,mitico e insuperabile^^!3-Boris..FANTASTICO **!!!Ok,è un bastardo,ok,è pazzo,ok,merita di morire..ma appunto per questo,come si fa a non amarlo **??(la tua logica non fa una piega,sister -.-..ndBoris-Eddai,che ti sto pure difendendo ^^!ndBen)4-Darla..è davvero un bel personaggio,sono davvero contenta che stia con Kai,gli ci voleva una bella "botta d'amore" a quel ragazzo =^ ^=!Una sola cosa..quando ho letto "Darla HUZNESTOV"mi è preso un colpo!Mi son detta "ma chi diavolo è questa??"e ti assicuro che ero già pronta a farla fuori XD!Poi,con gli altri capitoli ho cominciato ad apprezzarla e..si può dire che l'abbia "perdonata" =^ ^=!(quanta magnanimità -.-'''...ndBoris)Ma esiste solo una abbastanza pazza da essere la sorella di Boris..ed è la sottoscritta XD!!Un bacio piccola,ancora complimenti!!

13/01/08, ore 21:49

stupedo anche questo chappy!davvero bellissimo!!! BRAVISSIMA.............nuuuuuuu Darla... volevo andare io a letto con Kai ihihihiihihihihhi (me pervertita)... Darla come personaggio mi piace tantissimo, ma sono super-gelosa... io nel letto con Kai..uèèèèèèèè!!!! comunque ti ripeto bravissima!!! sei davvero grande e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! beh, aspetto con impazienza il prossimo chappy. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon! T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.!!! ...ah e poi...sono super incazzata con boris.... BORIS MUORI AHAHAHAHAHAHAH!!! va beh dai ora ti lascio..ciao mio idolo!

13/01/08, ore 14:33

Ciao!!!!!Allora questa volta inizio io U.UndAng...Capitolo davvero bello,Darla e Kei insieme sono una bella coppia,anke xkè Darla dev'essere una vera bomaba °ç°!!!!Boris,mi piace come rendi il suo personaggio,bastardo e pazzo al contempo...Meraviglioso,Complimenti!!!!ndAng Adesso tocca a noi!!!!!Ciao Pad!!!!Stupendo quersto capitolo...Il mio Yu aveva ragione!!!!!Kei ama Darla e Darla ama Kei!!!!!Come shono carini ^//^!!!!E il capèitolo è belliximi!!!!Boris sgrunt è_é!Lo odio!ndNehi Ciao Pad!!!!!Allora cap meraviglioso,Boris ti amoooo *_*!!!!Quel bastardo dal ghigno sadico-depresso è uniko *-*!!!!!!Darla e Kei sn carini,ma Darla continua a nn piacermi x noti motivi U.U...Nn deve aiutare il lupaccio XB ndIria!!!!...Ke dire?Bel cap!Aspettiamo il proximo!!!!!Salunti Ang,Baci Nehi,baci il tuo uniko solo ed inimitabile Fenomeno XDD!!!!

12/01/08, ore 16:48

Ciao tesoro,capitolo stupendo...si ho vinto ancora yuppiii,ma oltre a quello mi riferivo a un'altra cosetta hehe,comunque era ora che si dichiaravano,che amori.Io (noi scommettiamo che adesso farai un'altra scommessa ndtutti) e infatti scommetto che tra i due succederà quella cosa a cui mi riferisco hihi.Che cosa avrà in mente Boris?? Aspetto il prossimo cap.Kissssss

Court
11/01/08, ore 22:18

Ah, sono riuscita a commentare, gioia e guadio!!! Che bello... (salta per la stanza...) comunque... complimenti, bellissimo! Kei e Darla insieme... ok, mi piacciono, mi piace troppo vederlo innamorato! E'troppo dolce... comunque... quel Boris... non mi piace, sono sicura che adesso farà qualcosa per separare anche gli altri due... poverini... va bene, ora smetto di fare previsioni tragiche (purtroppo non posso fare a meno di immaginare il seguito...) comunque... brava, continua così... ci sentiamo presto ( anche se temo che non leggerò più nulla fino alla fine del mese... hanno concentrato tutti i compiti in questi giorni... speriamo!) Ciao, ancora complimenti! Baci