Il biondo e il moro
di Artemis97

Fantastica la moment con Itachi!! Uffaaa ci sono rimasta male che tu abbia scelto di fare una SasuNaru... perdonami non ho avuto modo di recensire anche i precedenti capitoli, ad ogni modo ti assicuro che mi piacciono! Anche se, come già detto c'è quella lieve delusione sulla coppia che hai sceltoo uffaaaa!! T.T

Cooooomuuuunqueee davvero brava! Adesdo ti lascio e vado a leggere il prossimo cappy!! A preeestoooo :D

13/04/16, ore 08:59

Io pureeee adoro le ItaNaru, spero perciò vivamente che questa lo sia. Parlando d'altro... dunque la storia è davvero interessante, trovo che la tua idea di descrivere un Naruto non sempre e soltanto sortidente sia geniale... adooroooo! *.* chiedo scusa se non ho recensito anche il primo capitolo... prometto che lo farò quanto prima... adesso ti lascio... vado a leggere il prossimo cappy...
Alla prossimaa kiss!!

22/09/15, ore 02:42

A quanto pare l'avevo già lettaa!! Che bella.... onestamente... tra lo stare von Sasuke e la fine che hai scelto di scrivere, preferisco questa!! Anche se spero sctiverai un sequel in cui ovviamente andrà a vivere con Itachi, o simile, ahahaha

comunque è stupeendaaaaa!!! La adoro ☆.☆

Alla prossima...
Mutolo!! :*
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 02:44 pm)

20/06/14, ore 13:53

mi è piaciuta molto questa fic!!! mi spiace che tu abbia perso l'ispirazione anche se hai chiuso la parentesi vendetta naruto abbastanza bene a amio parere!!! l'unica pecca resta la sospensione del rapporto con konoha ma è un finale abbastanza aperto che uno s'immagina come meglio crede!!!
ps se un giorno ti verrà voglia spero appronterai un seguito con una bella sasunaru piena di sentimenti!!! XD

10/05/14, ore 16:54

Molto bello il capitolo, anzi molto bella tutta la fanfiction anche se è scritta in modo abbastanza superficiale e sbrigativo devo dire che mi hai fatto ragionare , in effetti Jiraya poteva passare una volta ogni tanto a vedere il suo figlioccio ... e poi mi hai fatto vedere una nuova ipotesi o meglio una strada diversa da quella che ha scelto naruto ( e anche sasuke in quanto ha deciso di rimanere con il bel biondino )nel manga
spero continuerai presto la storia perché sono proprio curiosa di sapere cosa faranno quelli del villaggio (soprattutto sasuke) e quello che farà itachi ... e poi naruto cosa deciderà di fare ????
Spero in un seguito
Baci

23/03/14, ore 11:10

Questa storia mi ha entusiasmato molto, é Ben fatta e si svolge in modo preciso e lineare e non é troppo difficile da seguire :) Unico dettaglio che mi ha lasciata perplessa é il finale, si conclude tutto troppo velocemente e questo finale aperto é troppo aperto, infatti avresti dovuto almeno far incontrare Naruto con il team 7, ma non mi lamento anche se avrei preferito un finale piú conclusivo. Inoltre hai fatto alcuni errori nello scrivere I Nomi di certi personaggi. A parte ció, complimenti! Era davvero Una bellissima storia. Ciao by Marty 1D

18/03/14, ore 18:31

Storia affascianante, complimenti!! Ti consiglio di far attenzione a piccoli dettagli come: Zunade(tsunade) ciakra(chakra) e altre paroline insignificanti che non ricordo che fanno la differenza ^_^
Spero ci sia un seguito.. sono curiosa ^_^
Amo quando Naruto viene trasformato, lo rendono più umano queste debolezze <3
E con questa alla prossima <3

01/09/13, ore 10:40

Tranquilla non importa del ritardo perché la storia si sta facendo sempre più interessante ed è questo che conta. Povero Sasu che ha perso il suo Naru però che dolce quando pensa a lui come ad un Angelo >.< e sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda di Itachi lui e il cartello si chiariranno? E se è così come reagirà Sasuke alla verità perché il fratello a tradito?

24/08/13, ore 14:04

questa storia inizia a piacermi molto....:) comunque: io ho letto una ff di Itachi x Naruto.... si chiama "art and artifice" di "dagget" la trovi qui su efp.....e se ne hai voglia mi consiglieresti qualche storia con questa coppia? ah comunque per questa storia preferirei una Naru x Sasu

03/08/13, ore 18:52

Sono contenta per la scelta della NaruSasu e sono convinta che inserendoci dei cenni di ItaNaru sarà molto interessante!
Naruto ha fatto la sua scelta e non se n'è pentito, anzi è maturato parecchio ma sarà abbastanza forte da contrastare Itachi e Kisame?
La sua tecnica per dare un corpo a Kyuubi ha svelato la sua posizione ma chi lo troverà per primo? L'Akatsuki o i ninja di Konoha?
Hai scritto in modo errato alcuni nomi Zunade è Tsunade e ciakra è chakra.
Sinceramente Ino non mi fà ne freddo ne caldo perciò può pure impazzire quanto vuole e se Sakura le vuole fare compagnia io non mi lamento di sicuro.
Al prossimo capitolo

29/07/13, ore 01:13

Se crepa anche Sakura sono più che felice che tu faccia fuori le due zoc... cioè le due put... arg. Intendo le due piattole O:) . Pero mi spiace un po che sia una sasunaru povero Itachi, va Buenos non si può avere tutto.
Attendo con ansia il prossimo capi. Ciao ^^

28/07/13, ore 23:56

Evviva sono felice di poter leggere una storia che contenga un po di ItaxNaru. La storia mi piace molto e il fatto che sia stato Naruto a tradire il villaggio la rende ancora più meravigliosa. Il modo con cui i sentimenti del ninja biondo sono descritti è fantastico. E per rispondere alla tua domanda, di Ino per me puoi fare quello che vuoi, basta che non mi uccidi Kakashi poi mi va tutto bene. Solo una cosa, non è Zunade ma Tsunade e non si dice ciakra ma chakra. A presto ^_^

28/07/13, ore 15:10

Bellissimo capitolo!
La tua fiction mi interessa un sacco!
Mi son sempre chiesta cosa sarebbe successo se Naruto avesse preso la strada della vendetta.
Davvero un bellissimo capitolo!
Spero che la coppia sia NarutoxItchi, la preferisco di piu che con l' Uchiha minore.
Complimenti ancora per la favolosa idea.
Aggiorna presto.
Bye-bye

08/07/13, ore 08:53

sasuke x naruto se vuoi il mio consiglio eheheheh
bellissimo chappy adoro soprattutto la parte in cui sasu è indeciso se abbracciarlo o no......è os' adorabileeeee ahahahahah sto impazzendo
un bacione :***********

07/07/13, ore 19:00

E' originale come storia e molto ben scritta.
Io personalmente tifo per la coppia SaskexNaruto le ItachixNaruto mi mettono tristezza, non sò proprio il perché. Comunque penso che la scelta della coppia principale deve essere fatta in base a come s'evolverà l'intera faccenda.
Itachi ha tradito il villaggio per conto proprio o sotto ordine degli anziani, è malato o no? Devi decidere te.
Io di ItaNaru ho letto: Art and Artifice di Dagget, Randagio di Damis, Angels di YaoiRocks ma è una m-preg, Piacevole sacrifico di Ninja767 sono tra storie collegate e c'è anche de SasuNaru e infine The crow di Aoimoku_Kitsune.
Al prossimo capitolo