Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

07/09/13, ore 11:02

Awawwwwww non ci sono paroleeee bellissimo! Stupendo! Grandioso! Siii William inizia a ricordareeeee! Complimenti ancora sei riuscita a costruire un capitolo molto difficile, perché si rischia di essere banali e per quanto riguarda me che sono una disagiata mentale come Scarlett ( xD) avrei messo un bacio lì ma alla fine ripensandoci avrei corso troppo! brava! :33 waiting for the next chapter ;)
bacione
giù

04/09/13, ore 23:51

Oddio ahahah il fatto che Scarlett si sia completamente impallata davanti alla befana mi ha fatto morire senza contare la reazione di Perald e Charly... Esilarante :') non ho parole! E Orlandino? sembra che provi attrazione per la nostra protagonista, ha già in mente chi è? come mai è sposato? ehhh lasciamo la storia al suo corso!! (sigh ammetto di essere un amante degli spoiler ahaha) Sono molto curiosa di sapere come continua il "piano riconquista Orlandino" !! Brava come sempre! Bacioo
Giù

04/09/13, ore 01:01

Posso solo dire: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHGHAGAGAHGHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FINALMENTEEE SI RITORNA IN ANZIONEEEE!!? LA MIA PARTE PREFERITA??? È UN CAMERIERE TRAVESTITO DA ORLANDO BLOOM O È ORLANDO BLOOM VESTITO DA CAMERIERE xD gooo scarlettt non vedo l ora di leggere l atroooo... Ti amoooo hahahahaha (schè) :** by Charly

Orlando : ...shhh! Non ti voglio mettere fretta....* mi porta una mano sul viso*
Orlando mi dà un bacio, piccolo e corto, dato che c'era Perald che ci fissava, ed era piuttosto imbarazzante.
Orlando : Ti aspetterò.....ma non metterci troppo!   *sorride*
Orlando uscì di casa e io e Perald restammo di nuovo sole.

Cacchio se non lo amavo!!!

Maddai, Scarlett!! Cioè, ma dove lo trovi un altro così dolciotto e "pomodoroso"? ç_ç
Basta, che invidia! Voglio un Orlando tutto per me, altro che Miranda u.u
Mhm... forza, tanto io ho già letto QUELLA parte u.u

A tra poco!!

03/09/13, ore 20:21

OHHHHHHHHHHHHHHHH! Allelujaaa, allelujaaa, allelujaaaaaaaaaa! E ci volevano tutte queste disgrazie? Ci voleva il febbrone da cavallo per dirgli 'sto benedetto "ti amo"?
Però, sai cosa? Mi piace il personaggio di Scarlett. Moltissimo! Non è come tutte le altre, è molto riservata e discreta!
Comunque, Samantha continua a starmi in quel posto, ma va beh.
Ohh, Orlieee <3 mi dicono che non sei presuntuoso, ehh!! E forza, vedetevi 'sto benedetto film!
Cazzacci, però! Il bacio non ci voleva proprio!
Ma... la fineeeeeeeeeee? *_____________________________* ORLANDO, CAVOLO: SPOSAMI.

Aahahhaha! A tra poco :)

03/09/13, ore 20:14

Carissima Scarl_Bloom 94,
Guarda, questa è la volta buona che recupero il controllo e che ti lascio una recensione sensata.
Ahhhh, ma al diavolooo! Questa fanfiction mi sta facendo sragionare, sclerare, fangirlare da mattiii!!
Okay, insomma: SCAR, METTITI SEDUTA E ASCOLTAMI: SEI UNA SFIGATONAAAAA!
Ma come ti viene in mente di dubitare di Orlandino? Ma secondo te non ti risponde davverooooo perché si è stancato? Ma va' a cagare, vaaai!
Carinissimo il pezzo in cui lei si scusaaa, awww! Samantha mi sta sul cavolo, sorry.

A traaaa poco.

03/09/13, ore 20:07

Caaaaaara Scar!
Eccomi di nuovo quaa! Beh, che dire? Anche questo capitolo è bellissimo!! Come da manuale, ecco l'influenza e la febbre!
Dai, c'era da aspettarselo, no? Il laghetto, il temporale, i continui cambiamenti di temperatura! Ci sta, ci sta!
Ma... oddio, così alta? Povera Scarlattina (?)!!
Chiama il suo Orlando! Awwwww, l'aaammmmore!

A tra poco.

03/09/13, ore 20:04

Madonna, Scarlett!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio santaaa! ç____________________ç
Allora, prima di tutto: sorry! Ieri mi sono addormentata di botto e non sono riuscita a recensire tutti i capitoli. Ho continuato a leggere fino al trentesimo capitolo, ma ho intenzione di recensirti tutto.
Allora, santo cielooo! 'Sto capitolo è tipo bellissimo, meraviglioso, stratosfericooo!!! *________*
La scena del bacio è stata la cosa più fjsdfjsoiaf del mondo! Mi sono immaginata tutto, tutto, tutto.
Poi, caspita: romanticisssssimissimoo! Sotto la pioggia! Con Sidi e Keira ai piedi!
Basta, sto letteralmente rincretinendo!
Amo questa fanfiction.

A tra pocoooh.

03/09/13, ore 03:23

Scarl! Scarl! Scarl! Scarl!
Ma cosa mi combiniiiiii? Questo capitolo è tipo l'esplosione di feels straripanti aahahahha
Okay, Juan mi sta sul cazzissimo! Ma che lo dico a fare? Era ovvio!
Cioè, Scarlett e Perald sono due genie del male, eh! Orlando, quanto sei bello quando sei geloso? Dio mio!
Ahhh, Esmeralda sei solo una tr***a!! W LA DOCCIA DI VINO!
Ma passiamo alle cose serie: finalmente hanno ammesso di essere cotti e stracotti!! Go, Scarlett, Go *____*
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

P.s Ho cambiato lo sfondo aahahahahaah

Uun bacio,
Leg.!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDIIIIIOOOOOOOOOO!
Carissima Scarl_Bloom 94,
Ma quanto è bellissimo 'sto capitolo? Oh, per tutti i Valar! Mi sto trattenendo dall'urlaree!
Okay, Orlie sei bellissimo!
Questa storia è troppo bella, cavolo! So che ti sto stressando con queste recensioni! Ma mi.sono innamorata di questa fanfiction!
Quando farò il test, dovró stare attenta a non pensare troppo ad Orlie!
Quindi si rivedranno? Ovvio! Non ce la posso fare *___*

CORRO a leggere!

P.s non fare caso agli errori di battitura, da cellulare è difficile lasciare recensioni! :P

Un bacio,
Legolas! :3

03/09/13, ore 02:31

Cara Scarl_ Bloom 94,
Ma tu sei un genio! Ti giuro, ho le lacrime agli occhi. Mah, forse dovrei cambiare sfondo del mio cellulare, dato cbe ho Orlando e Sean (Boromir) che si abbracciano :P
Comunque, Scarlett è il miglior essere vivente del pianeta! Mi rspecchio molto e lei e non riesco a smettere di ridere, cavolooo!
*concentrati, domani hai gli esamiii!*
Okay, smetto di sclerare! Ma Orlando cos'è? Oddio, lo aamo troppo! *senso di fangirl: on*
È un misto tra l'insopportabile e il meraviglievole (?) *-*
Ha divorziato? No, che bellezza!! Povero il bimbo, in effetti! Ma 'sti cazzi di Miranda! Sono io la moglie di Orlando, non una bellissima modella dalle gambe infinitamente lunghe u.u

"" Sogni d'oro piccola bugiarda :)"

Non avrei detto più una bugia per il resto della mia vita!!"

^AAAAAAAAW.
Corro a leggere il prossimo cappi.
Un bacione,
Shiner :)

03/09/13, ore 02:12

Carissima Scarl_Bloom 94 (Più lo leggo, più amo questo nickname),
Scusa per l'orario indecente, ma domani - oggi - ho gli esami di riparazione e mi sto cagando addosso, quindi: grazie.
Mi stai sollevando il morale.
Sono ancora al primo capitolo, ma questa storia mi piace da matti. Mi hai fatto venire voglio di scrivere qualcosa su Orlando (e lo faró!!).
Adoro Scarl e Perald! Scar è schizzofrenica come me :'''''D
Poi, devi sapere che sono una grande fan di Orlando Bloom (figurati che amo pronunciare il suo nome per dieci minuti di fila! O.O)
Comunque, Perald è una directioner? Dovevo aspettarmelo! Tutte le mie amiche fanno discorsi del genere x'D
Oddio, quando è spuntata l'Indiana m'è preso un colpo!
Simpati i cugini rimorchioni, lol!

" Io : mm, beh non saprei, la verità è che, vedi sono un pochino stanca, non è per un fatto personale è che proprio non mi reggono le gambe * A me piace ORLANDO*

Juan : no no non preoccuparti, andremo domani, è uguale

* domani avrò un fortissimo mal di testa*"

STO. MORENDO. DALLE RISATE.
Oh, Dèi... CORRO a leggere il prossimo cappi.

Un bacione,
Shiner L.O :)

30/08/13, ore 13:26

Zayne? Pensavo fosse un errore di battitura del capitolo scorso ma ritrovando lo stesso errore mi sono sorti dubbi. E' Zayn :). Detto questo belli i capitoli, mi piacciono :DDD

Tesoro mio: é ormai ufficiale. io Ti AMO. Ok? Ti adoro, l'idea di William e la perseveranza di Scarlett mi hanno fatto sia ridere che commuovere (oramai sono una schizofrenica DOC) dettagli. Bravissima! Ti giuro! Hai riacceso la mia mente romantica che si era offuscata con la "morte" di OB! (Grandi parole....;))
continuaaaa così un bacione
giù

Orlando! Che è successo? Hai perso la memoria cucciolo!!! Noooo continua presto:) :)