Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bello questo capitolo!!! il paradiso!!! chissà com'è veramente . . ok la smetto di dire cavolate . . "grazie" all'incidente la ragazza ha avuto un bambino/a . . no dai scherzo. :)

Oh povera Scarlett!!! Non solo si ubriaca,ma una macchina la investe! potrei sperare che non arrivi Orlando?:)

Devo dire che questa storia mi sta travolgendo totalmente...wow!! che capitolo: continua cosi, sei grande. hai reso Scarlet una vera donna, piena di coraggio e passione e con dello spessore di carattere. ora fagli mangiare le mani a Orlando

Mi spiace dirlo . . ma Orlando è stato proprio BIP! dopo tutto quello che ha fatto per conquistarla! ha fatto bene Scarlett a lasciarlo andare!

05/08/13, ore 23:20

Povera Scarlett!!! accidenti a Sonia . . . bello comunque il capitolo,brava . . .continua presto! :)

05/08/13, ore 13:25

mamma mia, povera bimbaaaaaaa non me la torturare troppo che poi tocca a PERY a sistemare la faccenda( Perald è un mito). fammi diventare la scarly la furiosa che ne sta patendo troppe

04/08/13, ore 14:54

No!!! Adesso che stava andando così bene ... Ci mancava solo la suocera.. Continua presto,sono curiosa:)

01/08/13, ore 23:12

questo è il capitolo che preferisco. davvero, è un colpo al cuore perchè è tutto così dolce e pieno d'amore. continua così xx

01/08/13, ore 11:35

Bello anche questo capitolo! anche se è triste il fatto che la madre di Orlie non sia d'accordo sulla coppia:(

30/07/13, ore 15:46

Ciao. sono una grande fan di Orlando!!!! e la tua fiction è bellissima,la mia parte preferita è quando Orlando e Jack si picchiano!! davvero comica!! continua presto :)
Se vuoi,puoi passare a leggere una mia fiction in cui c'è Orlando Bloom:)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:42 pm)

AH! è la prima volta che sono iscritta e volevo chiederti . . come faccio a mandare il link? e per poterlo far leggere? avrò sbagliato qualcosa?
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:24 pm)

Sìììì è quella!!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:24 pm)

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:27 pm)
Buona lettura! :)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:28 pm)

19/06/13, ore 19:05

omg l'inizio sembra davvero interessante wow. mi ci rispecchio molto in perald dato che mi piacciono i oned e una mia amica va pazza per orlando. credo ti seguiro' per tutta la storia. kisssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]