Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

Wwooooww cominciamo benee!!! Due volte che lo vedi e già lo spoglii ahuahuahuahah go scarl gooo ahahahah la tu charly ;) io e perald siamo sempre con te e le tue pazzie...love yaaa ;D ahaahahahahah lla prossima volta piu lungo il capyyyy xD tivibbbbi ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah baciii da charlyy :P

28/08/13, ore 11:05

Già quando ho letto per la prima volta "i ragazzi" e poi "dovrai scegliere uno di quei 5" non ho avuto dubbi su chi fossero, davvero. ( Io li amo, stop.) Carina come storia e mi piace Scarlett è molto carismatica, yepyepyep :D. Brava. Ora continuo a leggere. :)

27/08/13, ore 19:28

Nooo ti prego! Orlando non può averla lasciata ! Ne va della mia salute mentale (già parecchio compromessa) ahahahah ti supplico aggiorna presto! Fantastica come sempre però, mi hai commosso ! Un bacio Giù

23/08/13, ore 16:55

Che pianti che mi sono fatta leggendo questo capitolo!! Forza! Orlando non può averla lasciata!!

No no no no nooooo ti prego!! Io ti adoro e adoro Scarlett ma ti prego salva il mio piccolo cuore! Orlandinoooo non può essere crepato! Perché...perché.. È orlandinooo!! Okay scusa ora ritorno normale ahaha come se lo fossi..allora parlando seriamente mi piace sempre come scrivi e sono contenta che finalmente Scarlett abbia smesso di scappare in continuazione ;3 ti supplico! Aggiorna il prima possibile! (Salvo problemi chiaro) ti adoro! Giù

O mamma.. O mamma.. Noooooo Orlie!! Non può essere:( :( non ci posso credere! Comunque.. Sei riuscita a scrivere ben 40 capitoli.. Complimenti ancora:) :) se ti va.. Continua:)

18/08/13, ore 14:50

Teneri!!! Le ha chiesto di sposarlo!!! Che bello! Bel nome William,anche se anche a me piace il nome Richard:) Bacioooni<3

18/08/13, ore 14:13

mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto, il momento in cui orlando chiede a scarlett di sposarlo è emozionante. ps charly e perald sono sempre le solite pazze HAAHAAH muoio dalle risate quando ci sono loro AHAHA ciaoo.........baci......... :-)))

16/08/13, ore 20:58

Olè olè olè olè! L'amore trionfa sempre! che bello! dopo tutto quello che hanno passato . . . che bello!!! :) <3 <3 <3

Sì? sì? sì? glielo sta per dire??? sono curiosissima! bravissima continua così:)

12/08/13, ore 23:17

Bello!!! sono proprio dei romanticoni . .  chissà se glielo dirà! continua :) bacioni:)

Che bella storia ! Meravigliosa! Sei proprio brava :) continua presto ! Ciao

Sono curiosissima!!!! cosa accadrà tra i due!!! uuuuu continua:)

No!! deve assolutamente dirlo a Orlando!!! è una cosa importantissima! anche se lui si sta facendo la sua vita!

incredibileeeeee! ragazza gli fai un baffo a GOST WHISPER.bimbo in arrivo;voglio vedere la reazione di orlandino caro