Before I Die.
di Larrystattoos

24/06/14, ore 13:53

Senti io ho cominciato a leggere la tua storia questa mattina e la storia c'é da dirlo é originale, mi piace. Quindi te non puoi immaginare come mi dispiaccia lasciarti una recensione critica. Come ho già detto, la storia mi piace, ma non so se te ne sei accorta, ma é quasi un anno che non aggiorni! Avrai sicuramente avuto i tuoi problemi e i tuoi impegni per non riuscire ad aggiornare, ma potevi almeno scrivere che l'avevi per il momento sospesa! La mia recensione sarebbe stata assolutamente positiva se non fosse stato per questo. Ti saluto, spero che riuscirai ad aggiornare.

08/07/13, ore 00:07

Ciao, scusa se ti scrivo questa recensioni, che magari potrà risultare un po' cattiva, ma in questa fan fiction c'è davvero qualcosa che non quadra.
Quando ho iniziata a leggerla ho visto che c'era qualcosa di simile alla mia One shot, ma ho lasciato perdere andando avanti, ma ora la somiglianza mi sembra abbastanza palese.
Il 15 giugno ho pubblicato questa os divisa in due parti: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1914580&i=1
Guarda caso parlo proprio di una lista che dei ragazzi malati di cancro dovevano svolgere prima di morire. Nella lista c'erano anche i seguenti punti:
-Fare un tatuaggio
-Fare qualcosa di illegale
-Innamorarsi
-Scrivere una storia.

Ora, magari abbiamo avuto la stessa idea, ma sinceramente mi sembra un tantino assurdo che certi punti siano praticamente identici. E mi dispiace tantissimo perché ci tengo alla mia one shot. Se ti scrivo nella recensione è perché non mi va di segnalarti direttamente al sito, ma se non mi darai spiegazioni mi sa che sarò costretta...
Spero che sia davvero una casualità..
Ciao.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:09 am)