Quello che i Babbani definiscono viaggio di istruzione
di elisabiada

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/11, ore 15:57

l'ho scoperta solo ora qst fic. veramente carina spero k tu posso al più presto tornare ad aggiornarla. mi hai veramente molto incuriosito.

09/02/10, ore 17:29

Ho deciso di seguire la tua storia personalmente,è molto interessante.
Spero aggiornerai presto.
^W^

27/11/08, ore 00:11

Mi ha incuriosito troppo questa fic ed è anche molto carina. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao ^_^

17/11/08, ore 20:48

capitolo più lunghi per favore, la storia è troppo bella per farla finire di leggere subito!!!!Baci Ewilan

16/11/08, ore 19:00

Questa FF è tra i miei preferiti da secoli e ancora non l'avevo commentata.. Tzè, mi vergogno di me!!

M-ma non puoi lasciarci così! Me vuole saperlo!! E penso anche tutte le tue lettrici, non va bene! Uff..
Comunque bravissima. Mi piace davvero come scrivi e..il mio disappunto è solo la conferma di quanto ti riesce bene creare suspence.
Visto che non te l'ho scritto a quel capitolo ti faccio un appunto ora: La scena di Harry che entrà in Sala Grande dopo il trattameno di Hermione l'ho adorata <3 <3
Compimenti^^

16/11/08, ore 18:55

CoMe NoN nE VoGlIo PaRlArE !!! io direi invece ke devi muoverti a parlare xkè tanto ti do tt le ragioni x pestare quello li * di cui ho già scordato il nome* ma la cosa principale è ke sono curiosaaaa >////< quidi parla su su *___*

16/11/08, ore 17:18

Abbiamo aspettato e ora ci lasci così senza sapere cosa sia successo?? *_* E poi interrompermi Blaise e Neville sul più bello è una crudeltà ;P Spero che il prossimo capitolo chiarisca di più quello che ha combinato Draco e quello che ha fatto Harry per farlo reagire così, posta presto però ti prego!! Baci

24/08/08, ore 11:11

ok fray è cotto di harry e harry di dray.. così va bn XD prima pensavo ke il mondo stesse girando al contrario XD molto billo il cap... draco caro nn essere geloso XD harry è solo tuo ^^ ciau ^^ beso

23/08/08, ore 21:10

Vedere Draco geloso mi fa sempre piacere, soprattutto se lo è di Harry :P Blaise è sempre avanti e capisce subito l'antifona, mi piacciono un casino lui e Neville insieme Che dire, spero di leggere un nuovo cpaitolo presto tanto questo!

23/08/08, ore 20:27

Ma certo che continuerò a commentare! Tu non avere dubbi! intanto sono curiosa di sapere che posti farai visitare a questa improbabile scolaresca in gita!!!! E poi questo Daniel....managgia, mi incuriosisce proprio come personaggio... Alla prossima! baci

19/08/08, ore 21:04

kiii èèèè DANIELLLL *____* dray è di harryyyyyy bastaaa kii èèè daniell *___* ok ok basta XD bella cmq XD

19/08/08, ore 19:55

Spero di non dover aspettare tanto per un altro capitolo la ff mi piace molto anche se vedere Harry così mi fa molto strano scrivi presto il nuovo capitolo pleaze Dany

19/08/08, ore 19:45

Ehi! Ma che bello rivederti! Spero tanto che ora avrai più voglia di scrivere, perchè la storia mi intriga!!!! Un bacione e......BENTORNATA!

19/08/08, ore 16:16

Che bello,sei tornata! Welcome back! Sono contenta di rivedere questa fic,anche se mi sembra di non aver mai commentato...e se L'ho fatto non mi ricordo,vedi che testa bacata!.... Draco inizia ad essere geloso! Mentre Harry è il solito idiota..... Ma ci sarà anche la coppia Blaise/Neville? Spero continuerai con gli aggiornamenti...al prossimo chappy! Kiss anto

19/08/08, ore 16:15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]